Pizza Festival a Sant’Ambrogio

30 settembre  1 – 2 ottobre 2022, piazza della Repubblica

Pizza Festival in Tour presenta L’originale PIZZA FESTIVAL di SANT’AMBROGIO. PIZZA FESTIVAL, il più importante circuito nazionale all’aperto, dove protagonista assoluta è la PIZZA, sarà a SANT’AMBROGIO DI TORINO da venerdi 30 settembre a domenica 2 ottobre 2022 (ven. dalle 18,00 alle 24,00 – sab. e dom. dalle 12,00 alle 24,00) con INGRESSO GRATUITO. Non serve la prenotazione.

L’originale Pizza Festival di Sant’Ambrogio sarà una vera e propria festa della pizza preparate in tutti i suoi gusti e versioni, dalla classica napoletana, alla gourmet, alla più sottile Toscana. Sette forni, sempre accesi, 14 pizzaiuoli che impasteranno, inforneranno e serviranno pizze, negli stand predisposti in Piazza della Repubblica, da mezzogiorno alla sera, senza interruzione, portando in piazza la bontà e la genuinità della pizza. Non mancherà lo street food con gnocco fritto, pizza fritta, cuoppo e dolci della tradizione

Napoletana Musica, spettacoli e divertimento per bambini e famiglie saranno presenti al Pizza Festival.

Inoltre, all’interno della manifestazione, sarà presenta un’area bimbi con giostre, dove i

fanciulli potranno giocare, colorare e partecipare ai laboratori.

Dj set tutte le sere dalle ore 20,30 alle 23,30. In campo l’eccellenza della tradizione dell’arte della pizza, realizzata con i migliori prodotti, i piu sani e gustosi, per offrire il sapore autentico del più italiano tra prodotti culinari. Direttamente dalla Campania saranno presenti il Maestro Pizzaiolo Carmine Marrazzo, il Maestro Pizzaiolo Pizzaiolo Antonio Romeo, il Maestro Pizzaiolo Salvatore Greco, il campione d’Italia 2016 Vittorio Astorino, gli astri nascenti Vincenzo Romeo e Andrea Marino e molti altri…

ORARI FESTIVAL:

  • VENERDI’ 30 SETTEMBRE 18,00 – 24,00
  • SABATO 1° OTTOBRE 12,00 – 24,00
  • DOMENICA 2 OTTOBRE 12,00 – 24,00

Il programma del Pizza Festival e confermato anche in caso di pioggia, l’ingresso agli stand, l’area bambini e agli spettacoli e GRATUITO per tutti i giorni della manifestazione.