IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana (26-03-2024)

Le opportunità di lavoro della settimana:

Tutte Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

 INDICE
In Vetrina In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.
Provincia di Torino
Provincia di Asti
Provincia di Cuneo
Provincia di Alessandria
Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO
Alte Professionalità
Eures

IN VETRINA

In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento.

PROVINCIA DI TORINO
CPI di 
ORBASSANO – 48486 – MANUTENTORE MECCANICO PER CAMBIO STAMPI
Profilo istat addetto al montaggio e smontaggio di stampi preformati
Descrizione. Azienda che si occupa di produzione macchine per perforazione lamiere cerca operaio manutentore per cambio stampi.
La risorsa dovrà possedere competenze e capacità in campo meccanico, abilità manuali, volontà di apprendere.
Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario 08.00/17.00.   4 livello  RAL 1.703,05 lordi mensili
Luogo di lavoro: Rivalta di Torino (TO)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se in possesso dei requisiti inviare il proprio CV con riferimento annuncio (manutentore meccanico) a: candidature.cpi.orbassano@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI ASTI
CPI di ASTI – NASCITA NUOVO NUMERO UNICO
Il Centro per l’impiego di Asti ha attivato un nuovo numero unico con lo scopo di rendere il servizio di accoglienza telefonica più veloce e snello.
Chiamando lo 0141/09.10 75 le persone che necessitano informazioni su orientamento, formazione e lavoro avranno la possibilità di seguire la voce guida ed essere celermente indirizzate, attraverso la selezione dell’opzione corretta, all’interno adeguato alle esigenze.
Un’opportunità che permette di raggiungere facilmente l’ufficio desiderato e evitare sia eventuali attese al centralino sia l’utilizzo di numeri diversi per ogni area.
Il servizio è attivo anche per gli sportelli decentrati di Canelli, Villanova d’Asti e Nizza Monferrato.

CPI di ASTI – 48558 – CONSULENTE AGROTECNICO – CP
Profilo istat agrotecnico
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti cerca per conto di Società in provincia di Asti, zona Nizza Monferrato n. 1 CONSULENTE AGROTECNICO
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17
Contratto: tempo determinato di durata da stabilire, prorogabile e trasformabile a tempo indeterminato
Mansione. Supporto alle aziende agricole, utilizzo del portale Sistema Piemonte per gestione finanziamenti, consulenze in ufficio e presso clienti, con eventuali trasferte giornaliere in provincia di Asti
Requisiti. Formazione: Laurea in Agraria, Enologia, Tecnologia alimentare, Tecnologia zootecnica o Diploma agrotecnico
Predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime competenze informatiche, disponibilità ad effettuare trasferte col proprio mezzo e rimborso spese a carico della ditta
Indispensabile mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto OFFERTA DI LAVORO N. 48558 al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI CUNEO
CPI di SAVIGLIANO – 48406 – IMPIEGATO TECNICO
Profilo istat disegnatore tecnico
Descrizione. Azienda specializzata nella costruzione di prefabbricati, leader nel settore dell’architettura industrializzata, specializzata in strutture in C.A. precompresso o vibrato e pareti di tamponamento, ricerca un impiegato tecnico per ampliamento organico.
Mansione. La risorsa dovrà occuparsi di progettazione e disegno attraverso il CAD, dovrà verificare la fattibilità del progetto e la coerenza dello stesso con la richiesta del cliente.Inoltre dovrà essere in grado di effettuare preventivi,  stabilire i tempi di realizzazione del progetto, seguire l’evoluzione dello stesso e collaborare con l’ufficio acquisiti.
Requisiti. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico, conoscere e utilizzare  software di disegno tecnico (CAD),  leggere il disegno tecnico.
Completano il profilo buone capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia e precisione.
Luogo di lavoro: Savigliano (CN)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, indicando il numero dell’offerta, alla seguente e-mail preselezione.cpi.savigliano@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
CPI di CASALE MONFERRATO –
37327 – Impiegato/a addetto/a alla logistica.
Ricerchiamo  per azienda di trasporti con sede a Casale  un impiegato/a addetto/a alla gestione della logistica e al coordinamento delle risorse umane e dei mezzi. Mansioni: la risorsa verrà inizialmente affiancata da un collega senior per un percorso di crescita che la porterà ad occuparsi: della pianificazione dei trasporti,  relazioni con la pubblica amministrazione ed i clienti oltre che relazioni con i dipendenti. pianificazione dei turni di lavoro. Requisiti: si richiede diploma di maturità o laurea,  conoscenza pacchetto Office ed Excel, capacità relazionali e di problem solving, flessibilità, precisione e disponibilità a crescere professionalmente all’interno dell’azienda.
Sede di lavoro: Casale. Contratto proposto: Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi finalizzato ad inserimento di lungo periodo. Orario di lavoro full time
Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: www.iolavoro.org (con SPID). Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv.

PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO
CPI di BIELLA – Annuncio n° 31395 1 posto AGENTE DI VENDITA SETTORE VINI
Ristorante/Enoteca ricerca n.1 AGENTE DI VENDITA nel settore vini.La risorsa si occuperà dello sviluppo del territorio del Piemonte e Valle d’Aosta, promuovendo prodotti del settore vinicolo presso potenziali clienti del settore ristorazione. Si richiede l’effettiva disponibilità di spostarsi agevolmente e in autonomia su tutto il territorio di competenza.
Si offre possibilità di mandato monomandatario o plurimandatario, con aspetti economici che verranno definiti con l’azienda in fase di colloquio.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio.

 

Torna all’indice

PROVINCIA DI TORINO

CENTRI PER L’IMPIEGO

Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto della programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

CPI CHIERI
47924 – PARRUCCHIERE/A SENIOR
Profilo istat parrucchiere per signora
Descrizione. Azienda di Pino Torinese (TO) ricerca una nuova risorsa da inserire in organico come parrucchiere/a con almeno due anni di esperienza pregressa ed autonomia in tinture e decolorazioni, ondulazioni a ferri, piega fissa, messa in piega e ricci, taglio e sfumatura dei capelli lunghi e corti ecc.
Offre inquadramento iniziale full time a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Richiede autonomia nello svolgimento della mansione, precisione e puntualità.
Mansione. Parrucchiere/a con esperienza in tinture e decolorazioni, ondulazioni a ferri, piega fissa, messa in piega e ricci, taglio e sfumatura dei capelli lunghi e corti ecc.
Requisiti. Autonomia nello svolgimento della mansione, precisione e puntualità.
Luogo di lavoro: Pino Torinese (TO)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID, se in possesso dei requisiti, inviare CV aggiornato o Nominativo (Cognome, Nome e Cellulare) a candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto: Selezione guardia giurata

CPI CHIVASSO
48516 – ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO
Profilo istat addetto alla logistica di magazzino
Descrizione. PER PRESTIGIOSA AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLA LOGISTICA SI RICERCANO: 12 OPERATORI ADDETTI ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO
Mansione. L’azienda ricerca candidati con esperienza nel ruolo; saranno inseriti inizialmente nell’area della logistica di magazzino di Rivalta per poi essere destinati alla sede di Chivasso.
Mansioni: – Preparazione e stoccaggio del materiale in spedizione – Gestione e monitoraggio movimentazione delle merci in entrata in uscita – Utilizzo del carrello elevatore (è richiesto il possesso del patentino del carrello elevatore in corso di validità).
Sede operativa: Inziale Rivalta con spostamento su Chivasso (TO).
Proposta di inserimento: Lavoro su due turni alternati settimanalmente: dal lunedì al sabato dalle 6 alle 14 e dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 22 per un totale di ore settimanali pari a 39 h. E’ prevista la mensa aziendale. CCNL: trasporti e logistica 5 livello.
Assunzione diretta dell’azienda con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe finalizzate alla stabilizzazione.
Requisiti/competenze: – Esperienza nella mansione. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da azienda del settore – Conoscenza di base del pacchetto Office – Autonomia operativa – Problem solving – Capacità di gestione del tempo e delle priorità.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa:Se non in possesso di SPID, inviare il CV specificando la posizione alla quale ci si candida all’indirizzo: preselezione.cpi.chivasso@agenziapiemontelavoro.it

CPI MONCALIERI
48500 – ADDETTO/A ALL’INSTALLAZIONE DI INFISSI E SERRAMENTI
Profilo istat installatore di infissi
Descrizione. Il Centro per l’impiego di Moncalieri ricerca per azienda specializzata in posa in opera di infissi e serramenti addetto/a all’installazione di infissi e serramenti con esperienza consolidata di almeno 2-3 anni. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 08.00-17.00.
Mansione. La figura ricercata sarà inserita come caposquadra e gestirà in autonomia il team di lavoro e la commessa affidatagli che riguarderà la posa in opera di serramenti, avvolgibili, zanzariere, tende, pergole, porte interne e blindate presso le abitazioni dei clienti raggiungibili con uso di furgone aziendale.
Requisiti. – Gestione autonoma del team di lavoro – Gestione autonoma della commessa – Puntualità – Motivazione – Capacità di lavorare in gruppo – Professionalità – Titoli di studio: licenza media, qualifica professionale o diploma – Si richiede effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro
Luogo di lavoro: Moncalieri (TO)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa:Inviare il CV via email a candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it facendo riferimento al codice annuncio.

CPI ORBASSANO
48486 – MANUTENTORE MECCANICO PER CAMBIO STAMPI
Profilo istat addetto al montaggio e smontaggio di stampi preformati
Descrizione. Azienda che si occupa di produzione macchine per perforazione lamiere cerca operaio manutentore per cambio stampi.
La risorsa dovrà possedere competenze e capacità in campo meccanico, abilità manuali, volontà di apprendere.
Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario 08.00/17.00.   4 livello  RAL 1.703,05 lordi mensili
Luogo di lavoro: Rivalta di Torino (TO)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se in possesso dei requisiti inviare il proprio CV con riferimento annuncio (manutentore meccanico) a: candidature.cpi.orbassano@agenziapiemontelavoro.it

CPI RIVOLI
48548 – ADDETTO/A A PRATICHE DOGANALI PER SOSTITUZIONE MATERNITA’
Profilo istat addetto a pratiche doganali e valutarie
Descrizione. Il Centro per l’impiego di Rivoli cerca per importante azienda del settore metalmeccanico di Collegno n. 1 addetto/a che si occuperà di gestire le operazioni doganali.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, CCNL Metalmeccanico Industria, livello B2 o C3, RAL 25/28K commisurata all’esperienza. Non si escludono candidati senza esperienza con ottima conoscenza della lingua inglese B2 e francese B1 (preferibile).
Mansione. La risorsa si occupa di gestire le operazioni doganali di import ed export “in house” da e verso i plant produttivi Extra CEE; si interfaccia con le autorità doganali e gli operatori doganali esterni; ricopre il ruolo di Customs Operator all’interno dell’ente logistico dell’Headquarter.
Requisiti
Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo.
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) e (preferibile) buona conoscenza della lingua francese (B1) parlata e scritta.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Preferibile esperienza maturata nel settore amministrativo/logistico/doganale.
Soft skills: problem solving; proattività e intraprendenza, autonomia, precisione e senso di responsabilità, gestione del tempo e delle priorità.
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato PDF all’indirizzo: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it, specificando nell’oggetto Rif. : “ADDETTO/A PRATICHE DOGANALI”

CPI SETTIMO TORINESE
48046 – BARMAN / BARLADY
Profilo istat barman
Descrizione. Il centro per l’impiego di Settimo Torinese ricerca BARMAN / BARLADY per l’apertura di un nuovo locale.
Orario dalle 18:00 alle 02:30 e viene richiesta disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.
Proposto contratto di 2 mesi a tempo determinato con possibilità di proroga.
Retribuzione lorda mensile tra i 1500 e 2400€ e mensa aziendale.
Lingue richieste: Francese e Inglese (livello scritto e letto A2, parlato B1)
Requisiti INDISPENDABILI. – Formazione professionale specifica – Esperienza pregressa
Luogo di lavoro: San Mauro Torinese (TO)
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se interessati e in possesso dei requisiti, inviare cv all’indirizzo e-mail
preselezione.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il titolo dell’annuncio.

CPI TORINO
48411 – LAVAPIATTI PART-TIME 30 H/SETTIMANALI
Profilo istat lavapiatti
Descrizione. Il Centro per l’impiego di Torino nord cerca per Ristorante in Torino Centro: 1 LAVAPIATTI PART TIME 30h/sett
Zona di Lavoro: Torino Centro (Cit Turin)
Orario di lavoro: 18.00-23.00
Giorni di lavoro: dal MARTEDI’ alla DOMENICA
Inserimento previsto: contratto a tempo DETERMINATO 3 MESI + eventuale proroga
Inquadramento: CCNL Pubblici Esercizi – livello 7
Retribuzione indicativa netta: circa 1000 euro
Mansione. – Lavaggio piatti e stoviglie – Sistemazione e pulizia cucina
Requisiti: – buona padronanza della lingua italiana – esperienza pregressa (preferibile) – capacità di lavorare in gruppo
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Le persone interessate che non sono ancora in possesso dello spid o della CIE devono inviare il loro curriculum alla mail: preselezione.cpi.torinonord@agenziapiemontelavoro.it, indicando il RIFERIMENTO ANNUNCIO: 48411 

 

Torna all’indice

Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti

48527 – RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Profilo istat ingegnere civile
Descrizione. Stiamo ricercando un responsabile ufficio tecnico per l’apertura di una nuova sede in Piemonte di importante azienda del settore edile.
La risorsa avrà la responsabilità di effettuare le verifiche di progetto ed elaborare le varianti in corso d’opera, sulla base delle direttive impartite; coordinare i progettisti esterni per la progettazione costruttiva e di dettaglio; valutare la correttezza delle stime progettuali e segnalare eventuali incongruenze; gestire i rapporti con gli Enti Esterni per la risoluzione delle interferenze
Mansione. Principali attività:
– Effettuare le verifiche degli elaborati progettuali per definirne la correttezza tecnica e la fattibilità e segnalare eventuali incongruenze
– Elaborare le varianti in corso d’opera e/o gestire i progettisti esterni nelle medesime attività
– Supportare l’ufficio contabilità nella valutazione della correttezza delle stime economiche progettuali e segnalare eventuali incongruenze
– Supportare l’ufficio acquisti nella redazione delle RDA e gestione dell’approvvigionamento dei materiali; Coordinare e supportare i fornitori nella redazione dei progetti costruttivi
– Supportare l’ufficio planner nella pianificazione delle attività e sviluppo di soluzioni innovative per l’esecuzione dei lavori
– Assistere la produzione nello sviluppo della cantierizzazione delle opere e durante le fasi realizzative
– Supportare l’ufficio qualità nella selezione e verifica delle schede tecniche dei materiali e nella risoluzione delle non conformità
– Sviluppare degli elaborati di cantierizzazione autostradale e gestione dei rapporti con i tronchi autostradali
– Gestire i rapporti con la Direzione Lavori
Redigere gli elaborati as-built e/o coordinare fornitori e progettisti esterni nelle medesime attività per la consegna delle opere
Requisiti. – Laurea in Ingegneria indirizzo civile/ strutture – Buon utilizzo dei sistemi informatici (Pacchetto Microsoft Office; AutoCAD 2D; Primavera o Microsoft Project) – Esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione presso aziende strutturate del settore – Flessibilità – Capacità analitiche e organizzative – Buone doti relazionali – Problem solving.
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa:Se interessati, inviare il curriculum all’indirizzo e-mail alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it scrivendo in oggetto “RESPONSABILE UFFICIO TECNICO”.

 

Torna all’indice

EURES: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Dal 24 luglio 2018 le offerte del servizio Eures, come quelle dei Centri per l’Impiego del Piemonte, e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative.
Per visionare tutte le opportunità professionali all’estero pubblicate http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative/offerte-di-lavoro/offerte/63

46465 – EDUCATORI/EDUCATRICI – ASSISTENTI PER CAMP ESTIVI ITALIA – SPAGNA – REGNO UNITO
Profilo istat addetto all’infanzia con funzioni educative
Descrizione. EURES Piemonte ricerca EDUCATORI/EDUCATRICI – ASSISTENTI per camp estivi in Italia e all’estero.
Mansione. Si occuperanno di assistere bambini e ragazzi durante tutto l’arco della giornata, proporre giochi e attività, seguire i bambini nelle ore dei pasti, accompagnare i ragazzi durante gite ed escursioni organizzate dalla società.
Sede di lavoro: Camp in Italia (Trentino) e estero (UK e Spagna)
Contratto e condizioni: – Compenso 570€ ogni turno da 14 giorni (disponibilità minima) – Periodo di lavoro indicativo dal 16 giugno all’ 11 agosto – Vitto e alloggio in hotel
Tipo contratto: collaborazione sportiva dilettantistica.
Requisiti e competenze: -maggiore età – gradita esperienza anche minima di lavoro e gioco con gruppi di bambini -preferibile titolo di studio in Scienze dell’educazione o formazione (anche se formazione ancora in corso) -inglese (intermedio B1) preferibile -voglia di mettersi in gioco e di vivere a stretto contatto con bambini e ragazzi.
Luogo di lavoro Italia ed Estero
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa.Gli interessati devono inoltrare la propria candidatura, con allegato un CV aggiornato, al seguente indirizzo e mail: eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it, specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.

 

Torna all’indice

PROVINCIA DI ASTI

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI
Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto nella programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

NASCITA NUOVO NUMERO UNICO
Il Centro per l’impiego di Asti ha attivato un nuovo numero unico con lo scopo di rendere il servizio di accoglienza telefonica più veloce e snello.
Chiamando lo 0141/09.10 75 le persone che necessitano informazioni su orientamento, formazione e lavoro avranno la possibilità di seguire la voce guida ed essere celermente indirizzate, attraverso la selezione dell’opzione corretta, all’interno adeguato alle esigenze.
Un’opportunità che permette di raggiungere facilmente l’ufficio desiderato e evitare sia eventuali attese al centralino sia l’utilizzo di numeri diversi per ogni area.
Il servizio è attivo anche per gli sportelli decentrati di Canelli, Villanova d’Asti e Nizza Monferrato.

48558 – CONSULENTE AGROTECNICO – CP
Profilo istat agrotecnico
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti cerca per conto di Società in provincia di Asti, zona Nizza Monferrato n. 1 CONSULENTE AGROTECNICO
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17
Contratto: tempo determinato di durata da stabilire, prorogabile e trasformabile a tempo indeterminato
Mansione. Supporto alle aziende agricole, utilizzo del portale Sistema Piemonte per gestione finanziamenti, consulenze in ufficio e presso clienti, con eventuali trasferte giornaliere in provincia di Asti
Requisiti. Formazione: Laurea in Agraria, Enologia, Tecnologia alimentare, Tecnologia zootecnica o Diploma agrotecnicoPredisposizione ai rapporti interpersonali, ottime competenze informatiche, disponibilità ad effettuare trasferte col proprio mezzo e rimborso spese a carico della dittaIndispensabile mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto OFFERTA DI LAVORO N. 48558 al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
48541 – ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
Profilo istat addetto alla segreteria
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti cerca SEGRETARIO/A per conto di azienda del settore logistico, specializzata in tutti gli aspetti della movimentazione, della vendita, noleggio e assistenza di mezzi per la logistica.
L’impresa è in continua crescita, proiettata al futuro con la volontà di continuare a coniugare lavoro, passione, etica, fiducia e relazione fra persone.
La risorsa ideale è una persona con consolidata esperienza professionale, dinamica e capace di svolgere in autonomia le mansioni assegnate.
Sa svolgere le principali mansioni di segreteria ed amministrative: accoglienza clienti e fornitori, gestione di telefonate ed e-mail, redazione di preventivi e altra documentazione. È necessario saper utilizzare il PC (pacchetto Office).
Sede di lavoro: Canelli
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione, orario full time dal lunedì al venerdì. CCNL Industria metalmeccanica – Liv. D2.
Mansione. Addetto/a alla segreteria
Requisiti. • Predisposizione al lavoro in team ed a contatto con il pubblico • Capacità di utilizzo PC • Esperienza documentabile in mansioni analoghe
Luogo di lavoro: Canelli (AT)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Le persone interessate che non sono ancora in possesso dello spid o della CIE devono inviare il loro curriculum alla mail candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice di riferimento di questo annuncio
48539 – MANOVALE ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO – CP
Profilo istat manovale all’assemblaggio meccanico
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti cerca per conto azienda artigiana zona Villanova d’Asti n. 1 MANOVALE ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 16,30 con un’ora di pausa pranzo (possibilità di fermarsi in azienda durante la pausa)
Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari
Contratto iniziale di 3 mesi con prospettiva di stabilizzazione
Mansione. – Lavorazioni varie legate a porte blindate – riempimento di scocche con cartongesso e lana di roccia – movimentazione prodotto finito
Requisiti. Prestanza fisica: verranno movimentate porte del peso di 15 kg circa con utilizzo di ventosa
Non viene richiesta esperienza pregressa dal momento che si tratta di attività genericheIndispensabile mezzo autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro con mezzo proprio
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando il codice di riferimento di questo annuncio al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
48537 – SALDATORE A FILO CONTINUO – CP
Profilo istat saldatore a punt
iDescrizione. Centro per l’Impiego di Asti cerca per conto azienda artigiana zona Villanova d’Asti n. 1 SALDATORE A FILO CONTINUO
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 16,30 con un’ora di pausa pranzo (possibilità di fermarsi in azienda durante la pausa)Richiesta disponibilità ad effettuare straordinariContratto iniziale di 3 mesi con prospettiva di stabilizzazione
Mansione. Saldatura a filo continuo di telai e controtelai per porte blindate
Requisiti. Indispensabile esperienza nella saldatura a filo continuo
Prestanza fisica: verranno movimentate porte del peso di 15 kg circa con utilizzo di ventosa
Indispensabile mezzo autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro con mezzo proprio
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto OFFERTA DI LAVORO N. 48537 al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it

 

 Torna all’indice

PROVINCIA DI CUNEO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo
Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.

CENTRO PER L’IMPIEGO ALBA
48547 – AIUTO CUOCO DI RISTORANTE
Profilo istat aiuto cuoco di ristorante
Descrizione. Centro per l’impiego di Alba per rinomato ristorante ricerca una risorsa da inserire come aiuto cuoco.
Orario di lavoro infrasettimanale dalle 9,30 alle 14,30. Venerdì, Sabato e Domenica 9,30 – 15 e 18 – 22,30.
Giorno di chiusura mercoledì.
Requisiti. – Massima serietà e capacità di lavorare in un team – disponibilità a lavorare nel weekend – minimo di esperienza pregressa nella mansione – passione per la cucina – volontà di crescere – reale possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro
Retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.
Luogo di lavoro: Diano d’Alba (CN)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Modalità di candidatura alternativa: inviare una mail specificando il codice annuncio e allegando il CV a: preselezione.cpi.alba@agenziapiemontelavoro.it

CENTRO PER L’IMPIEGO ALBA – SEDE DECENTRATA DI BRA
47977 – CAMERIERE/A DI RISTORANTE
Profilo istat cameriere di ristorante
Descrizione: ristorante/bar cerca cameriere/a con o senza esperienza, orario di 8 ore tra le 8 e le 19 dal lunedì alla domenica con giorno di riposo su turnazione PATENTE B
Luogo di lavoro: La Morra (CN)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa:Inviare mail con codice annuncio e curriculum a: preselezione.cpi.bra@agenziapiemontelavoro.it

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SALUZZO
48211 – METROLOGI
Profilo istat ispettore metrico
Descrizione. Centro per l’impiego di Saluzzo ricerca per, Azienda di misurazioni sita in Saluzzo (CN), 2 METROLOGI
Sede di lavoro: cantieri in Italia, Francia e Spagna
Tipologia di inserimento: si valutano inserimenti diversi in base all’esperienza
Referente: MZ
Mansione. Dopo un’adeguata formazione interna le risorse si occuperanno di eseguire misurazioni e collaudi dimensionali nel settore industriale nei cantieri dell’azienda in Italia, Francia e Spagna.
Si richiede disponibilità a trasferte in Italia, Francia e Spagna
Requisiti. – Non è richiesta esperienza nel ruolo, quanto voglia di imparare – Si richiede buona conoscenza delle lingue italiana e inglese e conoscenze in ambito tecnico/meccatronico – Diploma in ambito tecnico – Conoscenza pacchetto OFFICE – Possesso patente B
Luogo di lavoro: Saluzzo (CN)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa
In alternativa, invia il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio (codice 48211). Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV
48566 – IMPIEGATO/A ANALISTA DATI
Profilo istat analista di business
Descrizione. Il Centro per l’Impiego di Saluzzo ricerca per noto ristorante, per ampliamento organico, UN/UNA IMPIEGATO/A ANALISTA DATI.
Sede di lavoro: SALUZZO (CN)
Tipologia di inserimento: si valutano contratti differenti in base all’esperienza dei candidati.
Mansione. La risorsa si occuperà, su iniziale affiancamento, di esaminare e comprendere i dati aziendali per ottenere informazioni utili all’impresa (per esempio si richiede la media dei coperti in un dato periodo).
Le mansioni principali che questa figura svolgerà sono: raccolta dati nel campo della ristorazione; organizzazione e strutturazione dei dati; interpretazione dei dati; comunicazione della propria analisi e trasposizione grafica dei dati, archiviazione.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.
Requisiti. Si richiede: – voglia di imparare – motivazione – responsabilità – spirito critico – autoriflessione – capacità di analisi.
E’ preferibile esperienza nella medesima mansione, ma si valutano anche profili che ne sono sprovvisti.
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. In alternativa, invia il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio (codice 48566). Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV

CPI di SAVIGLIANO
48406 – IMPIEGATO TECNICO
Profilo istat disegnatore tecnico
Descrizione. Azienda specializzata nella costruzione di prefabbricati, leader nel settore dell’architettura industrializzata, specializzata in strutture in C.A. precompresso o vibrato e pareti di tamponamento, ricerca un impiegato tecnico per ampliamento organico.
Mansione. La risorsa dovrà occuparsi di progettazione e disegno attraverso il CAD, dovrà verificare la fattibilità del progetto e la coerenza dello stesso con la richiesta del cliente.
Inoltre dovrà essere in grado di effettuare preventivi,  stabilire i tempi di realizzazione del progetto, seguire l’evoluzione dello stesso e collaborare con l’ufficio acquisiti.
Requisiti. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico, conoscere e utilizzare  software di disegno tecnico (CAD),  leggere il disegno tecnico.
Completano il profilo buone capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia e precisione.
Luogo di lavoro: Savigliano (CN)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, indicando il numero dell’offerta, alla seguente e-mail preselezione.cpi.savigliano@agenziapiemontelavoro.it

  Torna all’indice

PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Alessandria

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Via Magnocavallo,13 – Tel. 0142 452394

Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: www.iolavoro.org (con SPID)
Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv

OFFERTE DI LAVORO PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
48448 – Addetto/addetta Ufficio Recruiting e Politiche HR
Ricerchiamo per cooperativa di  servizi una figura per implementare l’area di staff che si occupa di Recruiting e Politiche HR. Mansioni: attività legate agli iter di ricerca e selezione, con il supporto di un gestionale dedicato e in costante contatto con i clienti mandatari, interni e esterni; attività legate a inserire risorse in tirocinio e stage. Requisiti: pregressa esperienza almeno triennale, in ruoli legati all’ambito Risorse Umane (ricerca e selezione, formazione e sviluppo); possesso di diploma e/o laurea in materie umanistiche. Preferibile il possesso di master di specializzazione nell’ambito HR; capacità di lavorare su obiettivi, in situazioni di stress e caratterizzate da urgenza; elevata precisione e proattività;  ottime doti comunicative e relazionali;  passione per l’ambito Risorse Umane. È preferibile una conoscenza delle dinamiche del settore socio sanitario e assistenziale. Sede di lavoro: Casale. Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time, con concrete possibilità di stabilizzazione. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del candidato.
48430 – Banconista di gelateria
Ricerchiamo per gelateria di Valenza un/una banconista per ampliamento dell’organico. Mansioni: servire gelati ed altri prodotti ai clienti, preparare coni, coppette ed altri contenitori per i gelati. Mantenere pulito ed ordinato il banco, incassare i pagamenti. Requisiti: preferibile precedente esperienza nella mansione, predisposizione al contatto con il pubblico. Sede di lavoro: Valenza
Contratto proposto: Tempo determinato da aprile a settembre, part time 36 ore alla settimana, dalle ore 16:00 alle 22:00 compresi i festivi con riposo infrasettimanale. Retribuzione mensile € 1100
48324 – Cameriere/a di ristorante
Ricerchiamo per ristorante del casalese un/una Cameriere/a da inserire per ampliamento organico. Mansioni: servizio sala ristorante, pulizie e riassetto delle aree di lavoro. Requisiti: Diploma Istituto Alberghiero, esperienza di almeno due anni nella mansione, flessibilità. Sede di lavoro: Vicinanze di Casale Monferrato.
Contratto proposto: Tempo determinato Part-time 30 ore alla settimana per 5 giorni dalle ore 18.00 alle 00:00. Retribuzione Mensile 1200 euro lordi al mese (paga conglobata)
48064 – Addetto/a alle macchine confezionatrici.
Si  ricerca per industria alimentare un operatore/trice di linea su macchine confezionatrici; la figura ricercata svolgerà mansioni di confezionamento di prodotti alimentari – cereali su linea di macchine confezionatrici. Requisiti: preferibile esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare su turni, si richiede effettiva disponibilità a raggiungere agevolmente la sede di lavoro. Sede di lavoro: vicinanze Casale. Contratto proposto: iniziale tempo determinato di sei mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full time. Lavoro su turni: dalle  6 alle 14 e dalle 14 alle 22.
48048 – Tirocinante incastonatore/incastonatrice pietre preziose
Ricerchiamo per azienda orafa di Valenza n.1 Tirocinante incastonatore/incastonatrice di pietre preziose. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, imparerà a svolgere le seguenti attività:·Incastonare le pietre preziose all’interno del castone  manualmente ed attraverso l’utilizzo delle strumentazioni quali microscopio, bulino pneumatico, micromotore· Individuare e correggere le imperfezioni nel processo di incastonatura della pietra preziosa·Imparare ad effettuare la rifinitura finale del gioiello eliminando il materiale adesivo e di lavaggio     Requisiti:· Qualifica o diploma in ambito orafo· Buona manualità· Buone doti relazionali
Sede di lavoro: Valenza Tirocinio iniziale della durata di 6 mesi, orario full-time 40 ore settimanali.
47905 – Impiegato/a contabile.
Ricerchiamo per  azienda turistica con sede a Casale  un/una impiegato/a contabile. La risorsa si occuperà di contabilità generale, registrazione prima nota, fatture, acquisti/vendite, registrazione banche. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo economico e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Costituirà titolo preferenziale aver maturato pregressa esperienza presso agenzie di viaggio in cui si opera in regime fiscale 74 ter. Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi finalizzato ad inserimento di lungo periodo. Orario di lavoro full time.
37327 – Impiegato/a addetto/a alla logistica.
Ricerchiamo  per azienda di trasporti con sede a Casale  un impiegato/a addetto/a alla gestione della logistica e al coordinamento delle risorse umane e dei mezzi. Mansioni: la risorsa verrà inizialmente affiancata da un collega senior per un percorso di crescita che la porterà ad occuparsi: della pianificazione dei trasporti,  relazioni con la pubblica amministrazione ed i clienti oltre che relazioni con i dipendenti. pianificazione dei turni di lavoro. Requisiti: si richiede diploma di maturità o laurea,  conoscenza pacchetto Office ed Excel,  capacità relazionali e di problem solving, flessibilità, precisione e disponibilità a crescere professionalmente all’interno dell’azienda. Sede di lavoro: Casale. Contratto proposto: Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi finalizzato ad inserimento di lungo periodo. Orario di lavoro full time
47807 – Incastonatore/Incastonatrice Orafo/a in Apprendistato
Ricerchiamo per azienda orafa di Valenza Un/Una Incastonatore/Incastonatrice Orafo/a per ampliamento organico Mansioni. La risorsa dovrà selezionare le pietre preziose e a suddividerle in base alla dimensione. Si occuperà principalmente di incassare le pietre tramite incassatura griffes mediante l’utilizzo di microscopio, unghietta e trapano micromotore. Si occuperà di eliminare il materiale adesivo e di lavaggio tramite l’utilizzo di insaponatrici a ultrasuoni. Requisiti Diploma o qualifica in ambito orafo. Ottima manualità
Sede di lavoro: Valenza.
Contratto proposto: Apprendistato CCNL Orafi Argentieri, orario di lavoro 8:00- 12:00
47804 – Incastonatore/Incastonatrice Orafo/a
Ricerchiamo per azienda orafa di Valenza un/una incastonatore/incastonatrice orafa per ampliamento organico. Mansioni: incassare le pietre tramite incassatura griffes mediante l’utilizzo di microscopio, unghietta e trapano micromotore. Requisiti. Diploma o qualifica in ambito orafo. Precedente esperienza nella mansione Ottima manualità Sede di lavoro: Valenza
Contratto proposto: Tempo determinato full time dalle, orario di lavoro dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 RAL: Retribuzione prevista in base all’esperienza. Si Applica il CCNL ORAFI E ARGENTIERI
47772 – Tirocinante impiegato/a amministrativo/a
Per studio di consulenza del lavoro di Casale M.to ricerchiamo n.1 Tirocinante impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa, in affiancamento a personale esperto, imparerà a svolgere le seguenti attività: gestione delle scadenze e degli adempimenti previdenziali, gestione delle attività di segreteria, relazione con i vari enti previdenziali. Requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico, buona conoscenza dei principali applicativi informatici e buone doti relazionali. Contratto proposto: Tirocinio iniziale di 3 mesi, orario full time 40 ore settimanali.
47509 – Magazziniere/a
Per azienda operante nel settore agroalimentare nelle immediate vicinanze di Casale n.1 Magazziniere/a.
Mansioni:- preparazione ordini – controllo e conteggio merce in ingresso- controllo e conteggio merce in uscita Requisiti:- minima esperienza nella mansione- buona dimestichezza nell’utilizzo del carrello elevatore e transpallet- capacità di lavorare in team – si richiede effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro
Sede di lavoro: Vicinanze Casale Monferrato
Contratto offerto: Contratto a tempo determinato o apprendistato  a seconda dell’effettiva esperienza pregressa della risorsa. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30. Livello di inquadramento: CCNL Terziario 6° livello, 1500 Euro lordi/mese.
47030 – Magazziniere/a
Per azienda specializzata nella lavorazione del legno n.1 Magazziniere/a
Mansioni: preparazione degli ordini per la spedizione, carico/scarico dei mezzi, ricevimento delle merci in entrata, mantenimento del magazzino merci
Requisiti: pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione, patentino del carrello elevatore in corso di validità, buone doti organizzative e capacità di lavorare in team
Sede di lavoro: Casale Monferrato
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato, orario di lavoro full-time
Inquadramento: CCNL Artigiani livello C
46634 – Commesso/a di negozio di ortofrutta.
Mansioni: allestimento e sistemazione merce sul banco, vendita, consegne, gestione del magazzino. Requisiti: predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico, disponibilità a raggiungere agevolmente il luogo di lavoro. Sede di lavoro: Mombello Monferrato. Contratto proposto: iniziale tempo determinato di un mese, prorogabile a sei mesi. Full time dalle 8 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30. Retribuzione netta mensile: 1200 euro
46587 – Cuoco/a gastronomo/a
Gastronomia di Casale Monferrato ricerca n.1 cuoco/a gastronomo/a.
Mansioni: preparazione piatti pronti da vendere al banco
Requisiti: diploma o qualifica ad indirizzo alberghiero, minima esperienza pregressa nella mansione.
Contratto proposto: inserimento in apprendistato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 20:30.
46581 – Lavapiatti
Gastronomia di Casale Monferrato ricerca n.1 lavapiatti.
Mansioni: lavaggio manuale e tramite lavastoviglie di pentole, attrezzi da lavoro, piatti e posate.
Requisiti: minima esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare con orario part-time.
Contratto proposto: contratto iniziale a tempo determinato, orario part-time di 11 ore settimanali distribuite dal martedì al venerdì dalle 18:30 alle 20:30 e il sabato dalle 06:30 alle 09:30.
46558 – Impiegato/a contabile
Azienda operante nel settore della refrigerazione cerca un impiegato/a contabile. La risorsa dovrà rispondere alla responsabile amministrativa e dopo una breve formazione interna si dovrà occupare prevalentemente delle seguenti mansioni: contabilità del ciclo passivo fino alla chiusura del bilancio, rapporti con i fornitori esteri,  presentazione modello Intra,  prima nota, tenuta libro cespiti. Requisiti: diploma di ragioneria o laurea in economia, esperienza almeno triennale nella mansione, conoscenza pacchetto office e lingua inglese, capacità di problem solving e lavoro in team. Sede di lavoro: vicinanze Casale. Contratto proposto: tempo indeterminato, full time con orario 8.30 – 17.30
46514 – Meccanico/a auto
Per officina meccanica casalese ricerchiamo n.1 meccanico/a auto.
Mansioni: manutenzione ordinaria auto, verifica dello stato di usura di parti meccaniche ed eventuale sostituzione di elementi consumati o danneggiati.
Requisiti: diploma ad indirizzo meccanico, richiesta minima esperienza nella mansione, si valutano preferibilmente persone in età di apprendistato, richiesta la disponibilità a lavorare il sabato mattina.
Si offre contratto di apprendistato con orario full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
46486 – Impiegato/a addetto/a alla contabilità
Studio professionale ricerca un impiegato/a addetto/a alla contabilità.
Mansioni: la figura ricercata si occuperà di gestione contabilità ordinaria, bilancio e dichiarativi fiscali. Requisiti: diploma o laurea in materie economiche, esperienza pregressa nella mansione, conoscenza pacchetto office, conoscenza lingua inglese. Sede di lavoro: Casale. Contratto proposto:  tempo indeterminato full time, orario di lavoro dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
46453 – Manovale Edile
Azienda di Casale Monferrato ricerca n.1 manovale edile
Mansione: rimozione amianto dal tetto, rifacimento coperture tetto, lavori in quota.
Requisiti: ottima manualità, eventuale possesso del patentino per la rimozione dell’amianto o lavori in quota, disponibilità a trasferte in giornata, gradita ma non necessaria esperienza in contesti in ambito edile. L’azienda è anche disposta a formare la risorsa per imparare la mansione. Sede di lavoro: cantieri in tutto il Nord Italia. Contratto proposto: tempo determinato full time. Retribuzione proposta € 1.300 netti al mese
46418 – Autista autobus
Azienda di Casale Monferrato ricerca n.1 autista autobus e scuolabus.
Mansioni: conduzione di autobus e scuolabus, piccoli lavori di manutenzione dei mezzi
Requisti: essere in possesso della patente D + CQC persone, aver maturato almeno 1 anno di esperienza nella mansione, costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza come meccanico di mezzi pesanti e leggeri, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni 05:45-20:30/13:40-20:30.
Contratto proposto: il livello e la durata iniziale del contratto a tempo determinato saranno commisurati all’effettiva esperienza del/della candidato/a, CCNL Autoferrotranvieri, orario full-time su turni.
46412 – Impiegato/a contabile
Studio professionale di commercialista ricerca impiegato/a addetto/a alla contabilità semplificata. Mansioni: la figura ricercata si occuperà di  contabilità semplificata, ordinaria, professionisti fino alla redazione del bilancio, redazione dichiarazione dei redditi, dichiarazione 770, adempimenti iva. Requisiti: richiesti due anni di esperienza in studi professionali, conoscenza intermedia lingua inglese, conoscenza pacchetto office, diploma o laurea in ambito economico. Sede di lavoro: Casale. Contratto proposto: tempo determinato full time di 12 mesi per sostituzione maternità. Orario 8.30 – 18.30RAL: 19783.54
RIF: 46271 – Progettista termodinamico.
Multinazionale  nell’industria della distribuzione automatica, ricerca un PROGETTISTA TERMODINAMICO per la sede in zona Casale M.to. La figura  lavorerà inizialmente in affiancamento alla persona attualmente senior nel ruolo, così da impratichirsi sulle metodologie di lavoro interne, e svolgerà le seguenti attività: studio e progettazione termodinamica dei gruppi refrigeranti delle macchine erogatrici di prodotti, tenendo conto delle relative normative internazionali sui gas e consumi energetici, dimensionare i componenti dei sistemi refrigeranti in funzione della classe climatica e del tipo di prodotto contenuto nella macchina, collaborare con gli altri enti dell’R&D per la definizione dell’isolamento termico, delle caratteristiche termodinamiche della macchina, eseguire e coordinare la fase dei test e la caratterizzazione dei dati in camera climatica, organizzare e formare il personale nella fase di produzione. Requisiti: esperienza pregressa in Ufficio Tecnico Termodinamico, possibilmente presso aziende del settore refrigerazione,  conoscenze tecniche in ambito elettrico/software, conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. inquadramento e retribuzione verranno definiti sulla base dell’esperienza e delle tecniche pregresse.
RIF. 45525 – Operatore/trice socio sanitario/a
Residenza sanitaria assistenziale nei dintorni di Valenza ricerca n. 3 Operatori/trici socio sanitari/ie.
Mansioni: assistenza ospiti presenti in struttura e collaborazione con il personale sanitario per l’assistenza ai pazienti. Requisiti: essere in possesso della Qualifica di O.S.S o risultare iscritti al corso O.S.S o aver svolto la mansione di badante per almeno 6 mesi con contratto di lavoro dipendente, essere disponibili a lavorare su turni nei fine settimana e nei giorni festivi.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi con possibilità di proroga, orario full-time su turni con riposi a rotazione, turni dalle 06:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00.
Inquadramento contrattuale: CCNL Coop. Sociali Livello C1 per persone con qualifica OSS e Livello C1 per persone che non sono in possesso della qualifica all’atto dell’assunzione.
RIF:45430- Addetti/e pulizie
Azienda operante nel settore delle pulizie ricerca 2 addetti/e alle pulizie. Mansioni: pulizie delle aree interne ed esterne degli stabilimenti produttivi. Requisiti: esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione, buone doti organizzative. Si richiede effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. Luogo di lavoro: Valenza. Contratto proposto a tempo determinato part-time 24 ore a settimana distribuite su tre giorni con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile netta: 800 euro
RIF:45407 – Impiegato/a commerciale
Azienda casalese operante nel settore della lavorazione del legno ricerca n.1 impiegato/a commerciale.Mansioni: attività di ricerca di nuovi clienti e fidelizzazione di quelli già acquisiti, predisposizione preventivi, caricamento degli ordini a sistema, partecipazione a fiere e convegni, attività di web marketing.Requisiti: Diploma o qualifica ad indirizzo commerciale/marketing, esperienza di almeno 1 anno nella mansione, conoscenza delle principali piattaforme di social media, buone doti organizzative e comunicative, buona conoscenza dei programmi Office, Photoshop e Canva, buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Si offre contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato a trasformazione a tempo indeterminato. Orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
RIF: 45386 – Assistente al responsabile di  produzione.
Azienda manifatturiera con sede nei dintorni di Casale ricerca n.1 ASSISTENTE DEL RESPONSABILE PRODUZIONE. Addetto a  gestione e controllo dei tempi e dei processi produttivi, gestione del team di lavoro. Requisiti: diploma di geometra o perito meccanico, conoscenza nella lettura del disegno tecnico.  iniziale contratto a tempo determinato o apprendistato da valutare in base alle caratteristiche dei candidati con possibilità successiva di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Retribuzione netta mensile: 1300 Euro, 13 mensilità + eventuale premio produzione.
RIF.44892 – Operatore/operatrice fiscale
Associazione di categoria di Casale Monferrato ricerca 1 Operatore/operatrice fiscale per elaborazione modelli 730.
La risorsa si occuperà di reperire la documentazione necessaria per poter procedere con l’elaborazione dei modelli 730.
Il profilo ideale è in possesso del Diploma di ragioneria, ha maturato almeno un anno di esperienza nella mansione e possiede una buona conoscenza dei programmi Zucchetti e Q-Web.
Si offre contratto a tempo determinato da aprile a luglio con orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Stipendio mensile lordo di 1468 Euro.
RIF: 44830 – Responsabile stampaggio materie plastiche in termoformatura
Azienda casalese operante nel settore gomma plastica ricerca 1 Responsabile stampaggio di materie plastiche in termoformatura. La risorsa è in possesso di un diploma o di una qualifica ad indirizzo meccanico e ha una precedente esperienza nella mansione. Dovrà occuparsi di gestione, manutenzione ed uso delle macchine in termoformatura, dello stampaggio materie plastiche e robot di taglio e cambio dime di rifilatura. Dovrà supervisionare il funzionamento di macchinari a controllo numerico e cambi stampi di termoformatura. Il candidato ideale è in possesso del patentino per l’utilizzo dei carrelli elevatori ed ha buone capacità organizzative e relazionali per coordinare il team ed organizzare i turni del reparto stampaggio. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18:00 con flessibilità a fermarsi oltre l’orario in caso di urgenze. Ral compresa tra i 25.000 ed i 35.000  a seconda dell’esperienza pregressa maturata.
RIF: 48417 – Operaio/a di produzione – RISERVATO l. 68/99 art. 1 DISABILI – Azienda con sede a CASALE MONFERRATO ricerca n. 1 figura di OPERAIO/A DI PRODUZIONE che si occuperà della conduzione di macchinari automatici. In particolare, effettuerà interventi di avviamento dei macchinari, del controllo degli stessi e del controllo visivo e dimensionale della conformità del prodotto. Lo svolgimento della mansione avverrà in alternanza in postazione seduta ed eretta ed è previsto il sollevamento di pesi fino a 5kg. Importante l’uso della vista e degli arti sia superiori che inferiori. Si richiedono doti manuali e la capacità di utilizzo del computer.
Sede di lavoro non raggiungibile con i mezzi pubblici e con presenza di parcheggio circostante.Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario di lavoro full time su 3 turni di lavoro avvicendati, anche su ciclo a 20 turni settimanali.

 

  Torna all’indice

PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO

CENTRO PER L’IMPIEGO di NOVARA
48524 – ADDETTA/O AD ATTIVITA’ DI BACK OFFICE
Profilo istat addetto ad attività di back Office
Descrizione. Il Centro Impiego cerca risorsa da inserire per l’attività di back office presso azienda di gestione e recupero crediti con sede in Novara. Assunzione a tempo determinato pieno per 12 mesi.
Mansione. Attività di gestione e di supporto al recupero del credito effettuato dai collaboratori esterni. La risorsa dovrà occuparsi di evadere le loro richieste, fare ricerche di indirizzi o numeri di telefono, valutare proposte di pagamento, sollecitare riscontri. Farà riferimento a responsabile di mandante che ne organizzerà e supervisionerà l’attività.
Requisiti. Sono richieste competenze legate al saper lavorare in un ufficio: utilizzo mail, gestione rapporto telefonico con collaboratori esterni, utilizzo sistemi gestionali, Excel, organizzazione giornata lavorativa, misurazione risultati. Richiesto diploma amministrativo o laurea in economia. Titolo preferenziale esperienza stessa mansione.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Inviare il curriculum specificando il numero di riferimento a: candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it

CENTRO PER L’IMPIEGO di BORGOMANERO
48568 – ADDETTO/A DI MAGAZZINO
Profilo istat mulettista di magazzino
Descrizione. Per Azienda specializzata in mangimi ed integratori per animali di Paruzzaro si cerca un/a addetto/a al magazzino
Si offre contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: tempo pieno
Mansione. La risorsa si occuperà delle attività relative al magazzino (carico/scarico), consegne presso privati o ambulatori veterinari.  Nell’organizzazione del lavoro si tratterà anche la movimentazione di salme animali.
Requisiti. – Pregressa esperienza nella mansione di consegnatario/a – Patente B – Patentino muletto – Gradito diploma di scuola superiore
Luogo di lavoro: Paruzzaro (NO)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CENTRO PER L’IMPIEGO di VERCELLI
48456 – MANOVALE EDILE
Profilo istat manovale edile
Descrizione. Il Centro per l’impiego di Vercelli ricerca MANOVALE EDILE per impresa edile di Vercelli
Mansioni: attività edili in affiancamento agli operai edili con esperienza
Requisiti: non necessaria esperienza, ma volontà di imparare. Si richiede effettiva possibilità di raggiungere agevolmente la sede di Vercelli.
Sede di lavoro: Vercelli e presso cantieri di edilizia civile in paesi limitrofi
Modalità inserimento: iniziale tirocinio extracurriculare con indennità di partecipazione di euro 600 netti al mese. Successivo inserimento con contratto di apprendistato o contratto a termine a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio (48456)

CENTRO PER L’IMPIEGO di BIELLA
Annuncio n° 31395 1 posto AGENTE DI VENDITA SETTORE VINI

Ristorante/Enoteca ricerca n.1 AGENTE DI VENDITA nel settore vini.
La risorsa si occuperà dello sviluppo del territorio del Piemonte e Valle d’Aosta, promuovendo prodotti del settore vinicolo presso potenziali clienti del settore ristorazione.
Si richiede l’effettiva disponibilità di spostarsi agevolmente e in autonomia su tutto il territorio di competenza.
Si offre possibilità di mandato monomandatario o plurimandatario, con aspetti economici che verranno definiti con l’azienda in fase di colloquio.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31392 1 posto CAMERIERE/A
Enoteca/Ristorante nelle vicinanze di Biella (BI) ricerca per ampliamento organico n.1 CAMERIERE/A.
Si richiede: minima esperienza nel servizio in sala, professionalità e buona predisposizione al contatto col pubblico; gradita la conoscenza dei vini.
Si offre contratto a chiamata per i giorni venerdì, sabato e domenica.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31390 2 posti AIUTO CUOCO DI RISTORANTE
Enoteca/Ristorante situato nelle vicinanze Biella (BI) ricerca per ampliamento organico n.2 figure di AIUTO CUOCO.
Si richiede minima esperienza nella mansione, serietà e professionalità.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato; una figura verrà inserita con orario full time dal martedì alla domenica, nelle fasce 10.00-14.00 e 18.00-22.00 circa; l’altra risorsa sarà inserita con orario part time da giovedì a domenica 18.00-23.00.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31387 1 posto FALEGNAME
Falegnameria sita nelle vicinanze di Cossato (BI) ricerca n.1 FALEGNAME capace, per costruzione e posa di mobili, porte e serramenti in legno.
Si richiede effettiva esperienza ed autonomia nella mansione; in alternativa verranno valutate anche le candidature di risorse inesperte, ma seriamente motivate ad avvicinarsi a questo ruolo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario full time nella fascia 08.00-18.00.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31374 2 posti ELETTRICISTA DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Azienda metalmeccanica sita nella provincia di Biella (BI) ricerca, per ampliamento organico, n.2 ELETTRICISTI che si occuperanno di installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Si richiede: pregressa esperienza nella mansione e predisposizione per il lavoro in quota; necessaria inoltre la disponibilità a trasferte sul territorio italiano, soprattutto in Piemonte e Lombardia, con mezzo aziendale.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento stabile in azienda, con orario full time 8.00-12.00 13.00-17.00.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio.

CENTRO PER L’IMPIEGO di OMEGNA
Si comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso degli effettivi requisiti richiesti nell’annuncio.
Leggere bene tutti gli annunci, si invitano pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae, in mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

48348 – ADDETTI ALLA PORTINERIA (123785)
Profilo istat portinaio
Descrizione. Cooperativa multiservizi cerca per azienda cliente di Crodo 1 operatore/trice di portineria.
Mansioni: rispondere alle telefonate in entrata e smistarle ai reparti, accoglienza visitatori, lavoratori, camion con merci da scaricare in entrata e uscita, controllo ingressi.
Requisiti:  Diploma, buon uso PC, preferibile minima esperienza nel ruolo ed età per apprendistato, buona dialettica, completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro, sede lavorativa Crodo, lavoro dalle 7 alle 19.00 su turni dalle 7 alle 13 o dalle 13 alle 19, totale 30 ore alla settimana, stipendio mensile di circa 1150,00.
Tipologia d’inserimento: tempo determinato con periodo di prova prorogabile
Modalità di candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dati, a  candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.
48341 – CAVATORI (123779)
Profilo istat escavatorista di cava
Descrizione. Centro per l’impiego di Omegna cerca per industria lapidea situata a Premia (VB) 3 manovali di cava a cielo aperto e addetti alla conduzione di macchinari meccanici.
Mansioni: estrazione di materiale lapideo con macchine perforatrici, conduzione di escavatori, pale e terne.
Requisiti: preferibile esperienza pregressa e abilitazione come fochino. Richiesta conoscenza della lingua italiana o inglese, buona volontà e prestanza fisica. Si valutano anche profili alla prima esperienza se disponibili alla formazione. Contratto full time a tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile, orari da lunedì a venerdì 8.00-12.00/13.00-17.00. Possibilità di vitto e alloggio.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dati, a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.
48329 – ADDETTI/E ALLE VENDITE (123777)
Profilo istat commesso di negozio
Descrizione. Centro per l’impiego di Omegna cerca per negozio di Crevoladossola ADDETTI/E ALLE VENDITE.
Mansioni: assistenza alla clientela, controllo della merce in arrivo (spunta), taccheggio e sistemazione in negozio. Gestione della cassa.
Requisiti: preferibile età di apprendistato, buona volontà e disponibilità a lavorare su turni compresi festivi e domeniche. Preferibile conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, francese e tedesco. Richiesto buon uso pc, word e excel e piena autonomia nel raggiungimento del posto di lavoro.
Tipologia di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. CCNL terziario IV/V livello. Full time di 40 ore settimanali distribuite su due turni 9-12 16-20 o 12-16 17-20 con 1 giorno di riposo alla settimana.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae,con autorizzazione al trattamento dati, a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.
48298 – CAMERIERE DI RISTORANTE (123754)
Profilo istat cameriere di ristorante
Descrizione. Centro per l’Impiego di Omegna, ricerca per ristorante pizzeria di Vignone, 2 CAMERIERI DI SALA per la stagione estiva.
Le risorse individuate dovranno inserirsi all’interno di un team giovane e dinamico, occupandosi delle seguenti attività. – Accoglienza della clientela – Gestione e presa delle ordinazioni – Servizio ai tavoli – Sbarazzo e pulizia della sala ristorante.
Requisiti. – Preferibile pregressa esperienza nella mansione – Ottima conoscenza della lingua italiana – Possesso della patente di guida B, automunito.
Completano il profilo. Predisposizione al contatto con il pubblico, gentilezza e flessibilità.
Si offre un contratto a tempo determinato per la stagione estiva, full time 40h settimanali, orario continuato o spezzato a seconda delle predisposizione del singolo candidato colloquiato. Un riposo settimanale a scalare.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae,con autorizzazione al trattamento dati, a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.
 

Torna all’indice