IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana (15-04-2024)

Le opportunità di lavoro della settimana:

Tutte Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

 INDICE
In Vetrina In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.
Provincia di Torino
Provincia di Asti
Provincia di Cuneo
Provincia di Alessandria
Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO
Alte Professionalità
Eures

IN VETRINA

In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento.

PROVINCIA DI TORINO
CPI di
RIVOLI – 49091 – AUTISTA CON PATENTE C CQC
Profilo istat conducente di compattatore di rifiuti
Descrizione. Centro per Impiego di Rivoli ricerca per azienda di Collegno autisti/e con patente C con CQC per attività di raccolta rifiuti.
Mansione. Conduzione di autocompattatore e raccolta rifiuti e/o nettezza urbana nei percorsi delle zone operative con trasporto del materiale.
Requisiti. Si richiede licenza media, patente C con CQC, esperienza nella guida di mezzi pesanti, disponibilità a turni.
Luogo di lavoro: Collegno (TO)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato PDF all’indirizzo: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it, specificando nell’oggetto Rif. AUTISTA CON PATENTE C CQC
PROVINCIA DI ASTI
CPI di ASTI – 49125 – AUTISTA PAT C + CQC – RC
Profilo istat conducente di autocarro
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti ricerca un autista pat. C + CQC per conto di azienda logistica sita in frazione di Asti
Orario di lavoro: 7.30-18.00
Mansione. Consegne bancali in provincia di Asti e Cuneo
Requisiti: pat. C + CQC
Luogo di lavoro: Asti (AT)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto il codice di riferimento di questo annuncio al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI CUNEO
CPI di SAVIGLIANO – 49041 – ELETTRAUTO
Profilo istat elettrauto
Descrizione. Settore: meccanico /elettrauto
Mansione. La risorsa dovrà avere conoscenza della meccanica di base dei veicoli e intervenire nelle riparazioni meccaniche ed elettroniche: effettuare diagnosi elettriche, tagliandi, installazione di aria condizionata e precollaudi.
Requisiti. Richiesta esperienza in ruoli analoghi e conoscenza tecniche in ambito di riparazioni e manutenzioni autoveicoli.
Luogo di lavoro: Savigliano (CN)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, indicando il numero dell’offerta, alla seguente e-mail preselezione.cpi.savigliano@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
CPI di CASALE MONFERRATO –
49068 – Banconista di gelateria
Ricerchiamo per gelateria sita in Casale n.1 Banconista di gelateria
Mansioni: servire gelati ed altri prodotti ai clienti, preparare coni e coppette, mantenere pulito ed ordinato il banco e incassare i pagamentiRequisiti: preferibile minima esperienza pregressa nella mansione, buona predisposizione al contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare in orario serale e nei festivi
Il contratto: Si offre contratto a tempo determinato intermittente da maggio a settembre con orario part-time di 25 ore settimanali distribuite per lo più in orario pomeridiano/serale e nel weekend.
Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: www.iolavoro.org (con SPID). Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv.

PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO
CPI di BIELLA – Annuncio n° 31609 1 posto CUOCO O AIUTO CUOCO
Ristorante situato nelle vicinanze di Viverone cerca n.1 figura di CUOCO o AIUTO CUOCO. Si richiede esperienza nella mansione, serietà e professionalità.Si offre iniziale contratto a tempo determinato+t.indeterminato; la figura verrà inserita con orario full time nelle fasce 10.30-14.30 e 18.00-23.00 circa, giorno di chiusura martedì.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio.

 

Torna all’indice

PROVINCIA DI TORINO

CENTRI PER L’IMPIEGO

Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto della programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

CPI CHIERI
48722 – MECCANICO D’AUTO E FURGONI
Profilo istat meccanico riparatore d’auto
Descrizione. Azienda di Cambiano (TO) cerca una giovane risorsa da inserire in Apprendistato full time come meccanico auto e furgoni con esperienza minima e/o formazione adeguata per effettuare tagliandi e riparazioni.
Offre inquadramento iniziale in Apprendistato full time finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Richiede esperienza minima nella mansione e/o formazione adeguata, patente B, puntualità e precisione.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì  08.00 12.00 e 14.00 18.00
Mansione. Meccanico auto e furgoni
Requisiti. Esperienza minima nella mansione e/o formazione adeguata, puntualità e precisione, patente B
Luogo di lavoro: Cambiano (TO)
Tipo di Contratto offerto APPRENDISTATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID, se in possesso dei requisiti, inviare CV aggiornato o Nominativo (Cognome, Nome e Cellulare) a candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto “Meccanico in Apprendistato”

CPI CHIVASSO
49025 – ASSISTENTE FAMILIARE PRESSO RESIDENZA PER ANZIANI
Profilo istat assistente familiare
Descrizione. Il Centro per l’impiego di Chivasso per Residenza per anziani sita in Montanaro, ricerca 2 Assistenti familiari per ampliamento di organico. La struttura offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato per 12 mesicon possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro sarà full-time 38h settimanali su turni diurni e festivi (turni dalle 07 alle 14; dalle 14 alle 21).
Verrà applicato CCNL per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022. RAL: 19 765.00
Mansione. Il lavoratore opererà sempre in affiancamento ad un OSS – Operatore Socio Sanitario qualificato nello svolgimento di mansione semplici di assistenza diretta alla persona; realizzazione di  attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; collaborazione in attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo.
L’assistente familiare svolgerà la mansioni assicurando la riservatezza di tutte le informazioni relative all’ospite e ai familiari.
Requisiti. La risorsa deve necessariamente essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
– stia frequentando un corso per OSS; – abbia conseguito l’attestato di qualifica professionale di assistente familiare; – abbia svolto, con regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi anche non consecutivi mansioni di assistenza al domicilio di anziani non autosufficienti o disabili; – abbia conseguito il diploma di Tecnico dei Servizi Socio-Sanitaria a conclusione di un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni che si conclude con il rilascio di un diploma di maturità; – sia in possesso del titolo di infermiere volontario (D.Lgs n. 66 del 2010, art. 1729 e ss.)
E’ inoltre  richiesta effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro e conoscenza adeguata della lingua italiana.
Ulteriori competenze trasversali richieste: empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo.
Luogo di lavoro: Montanaro (TO)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa.Se non in possesso di SPID, è possibile inviare il cv via e-mail a: preselezione.cpi.chivasso@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio

CPI MONCALIERI
49065 – SALDATORE
Profilo istat saldatore a punti
Descrizione. Centro per l’impiego di Moncalieri cerca per azienda di Nichelino, 1 SALDATORE
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8-12.30 / 13.30-17
Mansione. Saldatura a filo continuo
Requisiti. Interesse nella mansione, disponibilità a supportare i colleghi nelle altre attività
Luogo di lavoro: Nichelino (TO)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa:Inviare il CV via email a candidature.cpi.carmagnola@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero dell’annuncio

CPI ORBASSANO
49084 – CONDUCENTE DI COMPATTATORE DI RIFIUTI
Profilo istat conducente di compattatore di rifiuti
Descrizione. Centro per l’impiego di Orbassano cerca per grande azienda che opera sul territorio autisti con patente C e CQC da adibire alla conduzione di mezzi per la raccolta ed il conferimento di rifiuti
Il contratto è di durata trimestrale per sostituzione ferie estive con assunzione prevista dal 10 giugno
Retribuzione lorda mensile 1.923
Indispensabile possesso pat. C e CQC
Orario di lavoro full time su vari turni con presa di servizio a Collegno, luogo di lavoro paesi limitrofi ad Orbassano
Requisiti. Pat. C, disponibilità a turni con orari variabili, presa di servizio a Collegno
Luogo di lavoro: Provincia di Torino
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se in possesso dei requisiti inviare il proprio CV con riferimento annuncio a: candidature.cpi.orbassano@agenziapiemontelavoro.it

CPI RIVOLI
49091 – AUTISTA CON PATENTE C CQC
Profilo istat conducente di compattatore di rifiuti
Descrizione. Centro per Impiego di Rivoli ricerca per azienda di Collegno autisti/e con patente C con CQC per attività di raccolta rifiuti.
Mansione. Conduzione di autocompattatore e raccolta rifiuti e/o nettezza urbana nei percorsi delle zone operative con trasporto del materiale.
Requisiti. Si richiede licenza media, patente C con CQC, esperienza nella guida di mezzi pesanti, disponibilità a turni.
Luogo di lavoro: Collegno (TO)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato PDF all’indirizzo: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it, specificando nell’oggetto Rif. AUTISTA CON PATENTE C CQC

CPI SETTIMO TORINESE
49061 – EDUCATORE/ICE
Profilo istat addetto all’infanzia con funzioni educative
Descrizione. Il centro per l’impiego di Settimo Torinese, ricerca un APPRENDISTA educatore di prima infanzia tra i 3 e i 36 mesi per un asilo nido sito a Settimo Torinese.
Viene offerto un contratto di APPRENDISTATO FULL TIME.
Mansione. L’educatore di prima infanzia avrà la custodia di bambini tra i 3 e i 36 mesi.
Requisiti.
Requisiti indispensabili – laurea in Scienze dell’Educazione (l-19)- essere in età di apprendistato
Requisiti preferibili: – esperienza pregressa nel ruolo
Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO)
Tipo di Contratto offertoA PPRENDISTATO
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se interessati e in possesso dei requisiti, inviare cv all’indirizzo e-mail
preselezione.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il titolo dell’annuncio.

CPI TORINO
49123 – PIZZAIOLO/A
Profilo istat cuoco pizzaiolo
Descrizione. Il centro per l’Impiego di Torino nord è alla ricerca di un/a pizzaiolo/a per un locale di pizza al taglio sito nel centro di Torino.
Si offre contratto di 3 mesi, con orario part time dalle 24 alle 32 ore settimanali
Retribuzione mensile lorda tra i 980 ed 1230 euro, a seconda del monte ore.
4° LIVELLO contratto Pubblici Esercizi
Si richiede autonomia nella mansione, disponibilità a serali e week end
Luogo di lavoro: Torino (TO)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. In alternativa inviare C. Vitae indicando RIF ANNUNCIO  all’indirizzo: preselezione.cpi.torinonord@agenziapiemontelavoro.it

 

Torna all’indice

Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti

48692 – RESPONSABILE GESTIONE E COORDINAMENTO MANUTENZIONE E SICUREZZA
Profilo istat INGEGNERE ELETTRONICO
Descrizione. Azienda chimica manifatturiera specializzata nella produzione e distribuzione di lubrificanti per l’industria, l’autotrazione e altri settori speciali ricerca una risorsa per la Gestione e il coordinamento della manutenzione e sicurezza. La risorsa risponderà al Direttore di Stabilimento, in collaborazione con il Responsabile di Manutenzione.
Mansioni.
Garantire il corretto funzionamento degli impianti e delle attrezzature dell’azienda
Pianificare e coordinare le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva e ispettiva dei macchinari e degli impianti adibiti alla produzione – controlli periodici ed eventuali riparazioni
Assicurare il miglioramento dell’attrezzatura a disposizione per una più rapida ed efficiente esecuzione dei lavori (principalmente interventi di natura elettrica/elettronica)
Identificare e risolvere i problemi di funzionamento dei macchinari e delle attrezzature
Far riparare o rimpiazzare i macchinari ei dispositivi non funzionanti
Tenersi aggiornato sugli sviluppi dei lavori, intervenire su quelli di maggiore importanza e urgenza ed organizzare gli interventi di manutenzione con imprese esterne
Mantenere i rapporti con le società fornitrici di servizio di manutenzione per le eventuali revisioni periodiche degli impianti e gli interventi straordinari e programmati
Supportare il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione nella gestione di tutti gli adempimenti previsi dalla normativa in materia di salute e sicurezza dei lavoratori e dei requisiti previsti dall’attuazione del Sistema di Gestione della Sicurezza adottato dall’azienda
Monitorare il rispetto delle norme in materia di sicurezza e ambiente
Eseguire il controllo degli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e organizzare corsi di formazione obbligatori
Provvedere alla consegna dei DPI e alla relativa tenuta/controllo delle scorte in conformità alla valutazione dei rischi (DVR).
Requisiti
Diploma e/o Laurea indirizzo tecnico (preferibilmente elettrico/elettronico o meccanico)
Comprovata esperienza professionale nel ruolo in area manutenzione elettromeccanica di almeno 2-3 anni
Capacità nell’individuare le cause dei guasti e i malfunzionamenti degli impianti (analisi/diagnosi)
Conoscenza lingua inglese livello B2
Approccio pratico e problem solving
Abilità comunicative e di negoziazione
Capacità di gestione dello stress e delle responsabilità
Pensiero critico e abilità visuo-spaziali
Capacità di organizzazione del lavoro proprio e altrui
Doti di leadership e capacità di lavorare in team
Requisiti preferenziali. Attestato di abilitazione come Formatore
Attestato RSPP moduli A, B, C.
Conoscenza delle tematiche ambientali (Rifiuti, Formulari, Depositi rifiuti, …)
Luogo di lavoro: Buttigliera d’Asti (AT)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa:Se interessati, inviare il curriculum all’indirizzo e-mail alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it scrivendo in oggetto la mansione di interesse.

 

Torna all’indice

EURES: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Dal 24 luglio 2018 le offerte del servizio Eures, come quelle dei Centri per l’Impiego del Piemonte, e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative.
Per visionare tutte le opportunità professionali all’estero pubblicate http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative/offerte-di-lavoro/offerte/63

46465 – EDUCATORI/EDUCATRICI – ASSISTENTI PER CAMP ESTIVI ITALIA – SPAGNA – REGNO UNITO
Profilo istat addetto all’infanzia con funzioni educative
Descrizione. EURES Piemonte ricerca EDUCATORI/EDUCATRICI – ASSISTENTI per camp estivi in Italia e all’estero.
Mansione. Si occuperanno di assistere bambini e ragazzi durante tutto l’arco della giornata, proporre giochi e attività, seguire i bambini nelle ore dei pasti, accompagnare i ragazzi durante gite ed escursioni organizzate dalla società.
Sede di lavoro: Camp in Italia (Trentino) e estero (UK e Spagna)
Contratto e condizioni: – Compenso 570€ ogni turno da 14 giorni (disponibilità minima) – Periodo di lavoro indicativo dal 16 giugno all’ 11 agosto – Vitto e alloggio in hotel
Tipo contratto: collaborazione sportiva dilettantistica.
Requisiti e competenze: -maggiore età – gradita esperienza anche minima di lavoro e gioco con gruppi di bambini -preferibile titolo di studio in Scienze dell’educazione o formazione (anche se formazione ancora in corso) -inglese (intermedio B1) preferibile -voglia di mettersi in gioco e di vivere a stretto contatto con bambini e ragazzi.
Luogo di lavoro Italia ed Estero
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa.Gli interessati devono inoltrare la propria candidatura, con allegato un CV aggiornato, al seguente indirizzo e mail: eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it, specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.

 

Torna all’indice

PROVINCIA DI ASTI

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI
Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto nella programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

NASCITA NUOVO NUMERO UNICO
Il Centro per l’impiego di Asti ha attivato un nuovo numero unico con lo scopo di rendere il servizio di accoglienza telefonica più veloce e snello.
Chiamando lo 0141/09.10 75 le persone che necessitano informazioni su orientamento, formazione e lavoro avranno la possibilità di seguire la voce guida ed essere celermente indirizzate, attraverso la selezione dell’opzione corretta, all’interno adeguato alle esigenze.
Un’opportunità che permette di raggiungere facilmente l’ufficio desiderato e evitare sia eventuali attese al centralino sia l’utilizzo di numeri diversi per ogni area.
Il servizio è attivo anche per gli sportelli decentrati di Canelli, Villanova d’Asti e Nizza Monferrato.

49125 – AUTISTA PAT C + CQC – RC
Profilo istat conducente di autocarro
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti ricerca un autista pat. C + CQC per conto di azienda logistica sita in frazione di AstiOrario di lavoro: 7.30-18.00
Mansione. Consegne bancali in provincia di Asti e Cuneo
Requisiti: pat. C + CQC
Luogo di lavoro: Asti (AT)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto il codice di riferimento di questo annuncio al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
49119 – IMBIANCHINO EDILE – RC
Profilo istat imbianchino edile
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti ricerca un imbianchino, edile per conto di azienda artigiana edile di AstiContratto di lavoro a tempo determinato prorogabile e trasformabile a tempo indeterminatoOrario di lavoro a tempo pieno
Mansione. Imbianchino, addetto alla segnaletica stradale orizzontale, addetto alla manutenzione stradale
Requisiti. Preferibile esperienza nel settore
Luogo di lavoro: Asti (AT)
Tipo di Contratto offertoCONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Le persone interessate che non sono ancora in possesso dello spid o della CIE devono inviare il loro curriculum alla mail candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice di riferimento di questo annuncio
49050 – INSTALLATORE MANUTENTORE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO – RC
Profilo istat addetto alle caldaie di impianti di riscaldamento industriale
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti ricerca un installatore manutentore impianti di riscaldamento per conto di azienda metalmeccanica di AstiOrario di lavoro 8.00/12.00 – 14.00/18.00
Contratto a tempo indeterminato
Per chi non ha esperienza ma solo titolo di studio attinente sarà proposto un contratto di apprendistato
Mansione: installazione, manutenzione e riparazione di impianti di riscaldamento presso case private, condomini e aziende
Requisiti. Conoscenza avanzata degli strumenti informatici (Internet, Word, Excel)
Familiarità pannelli elettronici per relativa programmazione
Esperienza nel settore o titolo di studio attinente
Luogo di lavoro: Asti (AT)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa, Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando il codice di riferimento di questo annuncio al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
49022 – AUTISTA PAT C + CQC – RC
Profilo istat conducente di autocarro
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti ricerca un autista pat. C + CQC per conto di azienda di trasporti sita in frazione di Asti
Tempo determinato mesi 3 prorogabili e trasformabili a tempo indeterminatoStipendio lordo mensile 2300 ca. + 52 euro di buoni pasto
Mansione: trasporto materiale ferroso in aziende del Piemonte e Lombardia, trasferte giornaliere
Requisiti: pat C + CQC + carta tachigrafica
Luogo di lavoro: Asti (AT)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto 
IL N. DELL’OFFERTA DI LAVORO al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it

 

 Torna all’indice

PROVINCIA DI CUNEO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo
Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.

CENTRO PER L’IMPIEGO ALBA
49045 – OPERATORE MULTISERVIZI PRESSO RESIDENZA ANZIANI
Profilo istat assistente familiare
Descrizione. Residenza per anziani autosufficienti è in cerca di una risorsa da inserire in organico per lo svolgimento delle seguenti attività: cucina, pulizia, gestione lavanderia.
Luogo di lavoro: Serravalle Langhe (CN)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.

CENTRO PER L’IMPIEGO ALBA – SEDE DECENTRATA DI BRA
48664 – OPERAIO/A FRESATORE CNC
Profilo istat addetto alla fresatura industriale dei metalli
Descrizione. Importante azienda del settore metalmeccanico sita in Bra ricerca, per riorganizzazione interna del personale, un operaio/a fresatore con minima esperienza nell’utilizzo delle macchine fresatrici a controllo numerico.
Mansione. Operaio/a fresatore con minima esperienza nell’utilizzo delle macchine fresatrici a controllo numerico. Lavoro su turni: 1° turno dalle 6.00 alle 14.00 e 2° turno dalle 14.00 alle 22.00.
Requisiti. Minima esperienza nell’utilizzo delle macchine fresatrici a controllo numerico.
Conoscenza del programma FANUC
Luogo di lavoro: Bra (CN)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Inviare mail con codice annuncio e curriculum a: preselezione.cpi.bra@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto della mail il numero dell’annuncio per cui ci si candida

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SALUZZO
49009 – ADDETTO/A ALLA RECEPTION
Profilo istat addetto alla reception negli alberghi
Descrizione. Il Centro per l’Impiego di Saluzzo ricerca, per albergo con sede a Saluzzo (CN), n. 1 ADDETTO/A ALLA RECEPTION  per il turno serale.
Sede di lavoro: Saluzzo (CN)
Tipologia di inserimento: contratto a Tempo Determinato o Apprendistato in base alle caratteristiche del candidato/a.
Referente: PO
Mansione. La risorsa inserita si occuperà della reception dell’albergo, in orario serale
Orario di lavoro: PART-TIME, dal lunedì al venerdì dalle 19.00 alle 24.00.
Sono previsti turni di sabato/domenica.
Requisiti. Possesso patente B.
Sono richieste conoscenze di base della lingua Inglese e Francese.
Luogo di lavoro: Saluzzo (CN)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa
In alternativa, invia il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio (codice 49009). Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV
48949 – CENTRALINISTA
Profilo istat centralinista telefonico
Descrizione. Centro per l’Impiego di Saluzzo ricerca, per ampliamento organico di un’azienda operante nel campo finanziario, UN/UNA CENTRALINISTA.
Sede di lavoro: Saluzzo (CN)
Tipologia di inserimento: contratto di apprendistato.
Referente: MB
Mansione. La risorsa si occuperà di effettuare chiamate commerciali per proporre finanziamenti personalizzati.
Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì, principalmente dalle 14:30 alle 18:30, ma è richiesta la disponibilità ad alternare mattino/pomeriggio.
Requisiti. Si richiede una buona attitudine commerciale e al contatto con il pubblico, spigliatezza e voglia di mettersi in gioco, conoscenza dell’uso del PC e dei programmi Word ed Excel.
E’ richiesto il possesso del diploma.
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. In alternativa, invia il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio (codice 48949). Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV

CPI di SAVIGLIANO
49041 – ELETTRAUTO
Profilo istat elettrauto
Descrizione. Settore: meccanico /elettrauto
Mansione. La risorsa dovrà avere conoscenza della meccanica di base dei veicoli e intervenire nelle riparazioni meccaniche ed elettroniche: effettuare diagnosi elettriche, tagliandi, installazione di aria condizionata e precollaudi.
Requisiti. Richiesta esperienza in ruoli analoghi e conoscenza tecniche in ambito di riparazioni e manutenzioni autoveicoli.
Luogo di lavoro: Savigliano (CN)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, indicando il numero dell’offerta, alla seguente e-mail preselezione.cpi.savigliano@agenziapiemontelavoro.it

  Torna all’indice

PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Alessandria

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Via Magnocavallo,13 – Tel. 0142 452394

Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: www.iolavoro.org (con SPID)
Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv

OFFERTE DI LAVORO PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
49068 – Banconista di gelateria
Ricerchiamo per gelateria sita in Casale n.1 Banconista di gelateria
Mansioni: servire gelati ed altri prodotti ai clienti, preparare coni e coppette, mantenere pulito ed ordinato il banco e incassare i pagamenti
Requisiti: preferibile minima esperienza pregressa nella mansione, buona predisposizione al contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare in orario serale e nei festivi
Il contratto: Si offre contratto a tempo determinato intermittente da maggio a settembre con orario part-time di 25 ore settimanali distribuite per lo più in orario pomeridiano/serale e nel weekend.
48871 – Web Developer
Ricerchiamo per Azienda Informatica Un/Una WEB DEVELOPER per ampliamento dell’organico. Mansioni: La figura ricercata si occuperà di: Sviluppare applicazioni web complete, dall’ideazione alla produzione, garantendo prestazioni ottimali. Collaborare con il team per comprendere i requisiti del progetto e proporre soluzioni tecniche adeguate, realizzare il design e l’implementazione del front end e del back end, utilizzando le tecnologie più adatte per ogni progetto. Testare e ottimizzare le applicazioni per garantire la sicurezza, la stabilità e le prestazioni desiderate. Mantenere e migliorare continuamente le applicazioni esistenti, identificando e risolvendo eventuali problemi tecnici. Requisiti: Diploma o Laurea in ambito informatico. Preferibile esperienza pregressa nella mansione come Full Stack Developer. Conoscenza del linguaggio PHP, Conoscenza approfondita di HTML, CSS e preprocessori come Sass o Less, Competenza nel lavoro con database relazionali e non relazionali (MySQL, MSSQL, etc.),Capacità di lavorare in autonomia e in team, gestendo efficacemente il tempo e le risorse, Eccellenti capacità di problem solving e attenzione ai dettagli, Ottima comunicazione e capacità di adattamento in un ambiente di lavoro dinamico, Preferibile ma non necessaria la conoscenza ambienti cloud AZURE e container, Conoscenza della lingua inglese almeno a livello intermedio. Sede di lavoro: Casale Monferrato. Contratto proposto: Tempo Indeterminato, full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
RAL: Da definire in base all’esperienza del/della candidata.
48750 – Tirocinante impiegato/a contabile
Ricerchiamo per società operante nel settore socio-sanitario e assistenziale di Casale n.1 Tirocinante impiegato/a amministrativo/a. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, imparerà a svolgere le attività legate all’ambito contabile/finanziario. Requisiti:- diploma o laurea ad indirizzo economico- buona conoscenza dei principali applicativi informatici in particolare del pacchetto Office- buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Tipologia inserimento: Tirocinio della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento successivo in apprendistato, orario di lavoro full-time di 38 ore settimanali, rimborso spese mensile di 600 Euro
48718 – Tirocinante impiegato/a amministrativo/a
Ricerchiamo per studio di commercialisti di Casale n.1 Tirocinante impiegato/a amministrativo/a per ampliamento dell’organico.
La risorsa, in affiancamento a personale esperto, imparerà a svolgere le seguenti mansioni. Conteggi piano di riparto – Inventari – Aggiornamento libro sociale e libro cespiti – Pratiche camerali – Pratiche con Agenzia delle entrate
Requisiti: – Diploma o laurea ad indirizzo economico – Precisione e riservatezza nella gestione delle pratiche
Sede di lavoro: Casale Monferrato
Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi, orario fulltime dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Indennità di tirocinio: 600 Euro mensili
48717 – Impiegato/a Contabile Esperto/a
Ricerchiamo per studio di commercialisti di Casale Monferrato un/una Impiegato/a Contabile Esperto/a per ampliamento dell’organico. Mansioni: affiancare la direzione nell’ambito della consulenza societaria, consulenza fiscale, operazioni straordinarie, ristrutturazione di aziende, predisporre bilanci di esercizio e dichiarazione dei redditi società capitali. Requisiti. Laurea ad indirizzo economico, precedente esperienza nell’ambito della contabilità ordinaria e nella stesura del bilancio di esercizio, capacità di lavorare per obiettivi. Disponibilità a brevi trasferte.  Sede di lavoro: Casale Monferrato
Contratto proposto. Tempo indeterminato, full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. La retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza dei/delle candidati/e
48561 – Assistente familiare convivente
Ricerchiamo per coppia di anziani semi autosufficienti residenti a Casale Monferrato assistente familiare in regime di convivenza. Mansioni: supervisione nelle attività quotidiane, preparazione e somministrazione dei pasti, assistenza alla somministrazione dei farmaci, riordino ambiente domestico, assistenza all’igiene personale, compagnia. Requisiti: pluriennale esperienza nella mansione preferibilmente documentata, predisposizione al rapporto interpersonale. Contratto proposto: iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
48448 – Addetto/addetta Ufficio Recruiting e Politiche HR
Ricerchiamo per cooperativa di  servizi una figura per implementare l’area di staff che si occupa di Recruiting e Politiche HR. Mansioni: attività legate agli iter di ricerca e selezione, con il supporto di un gestionale dedicato e in costante contatto con i clienti mandatari, interni e esterni; attività legate a inserire risorse in tirocinio e stage. Requisiti: pregressa esperienza almeno triennale, in ruoli legati all’ambito Risorse Umane (ricerca e selezione, formazione e sviluppo); possesso di diploma e/o laurea in materie umanistiche. Preferibile il possesso di master di specializzazione nell’ambito HR; capacità di lavorare su obiettivi, in situazioni di stress e caratterizzate da urgenza; elevata precisione e proattività;  ottime doti comunicative e relazionali;  passione per l’ambito Risorse Umane. È preferibile una conoscenza delle dinamiche del settore socio sanitario e assistenziale. Sede di lavoro: Casale. Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time, con concrete possibilità di stabilizzazione. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del candidato.
48430 – Banconista di gelateria
Ricerchiamo per gelateria di Valenza un/una banconista per ampliamento dell’organico. Mansioni: servire gelati ed altri prodotti ai clienti, preparare coni, coppette ed altri contenitori per i gelati. Mantenere pulito ed ordinato il banco, incassare i pagamenti. Requisiti: preferibile precedente esperienza nella mansione, predisposizione al contatto con il pubblico. Sede di lavoro: Valenza
Contratto proposto: Tempo determinato da aprile a settembre, part time 36 ore alla settimana, dalle ore 16:00 alle 22:00 compresi i festivi con riposo infrasettimanale. Retribuzione mensile € 1100
48324 – Cameriere/a di ristorante
Ricerchiamo per ristorante del casalese un/una Cameriere/a da inserire per ampliamento organico. Mansioni: servizio sala ristorante, pulizie e riassetto delle aree di lavoro. Requisiti: Diploma Istituto Alberghiero, esperienza di almeno due anni nella mansione, flessibilità. Sede di lavoro: Vicinanze di Casale Monferrato.
Contratto proposto: Tempo determinato Part-time 30 ore alla settimana per 5 giorni dalle ore 18.00 alle 00:00. Retribuzione Mensile 1200 euro lordi al mese (paga conglobata)
48048 – Tirocinante incastonatore/incastonatrice pietre preziose
Ricerchiamo per azienda orafa di Valenza n.1 Tirocinante incastonatore/incastonatrice di pietre preziose. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, imparerà a svolgere le seguenti attività:·Incastonare le pietre preziose all’interno del castone  manualmente ed attraverso l’utilizzo delle strumentazioni quali microscopio, bulino pneumatico, micromotore· Individuare e correggere le imperfezioni nel processo di incastonatura della pietra preziosa·Imparare ad effettuare la rifinitura finale del gioiello eliminando il materiale adesivo e di lavaggio     Requisiti:· Qualifica o diploma in ambito orafo· Buona manualità· Buone doti relazionali
Sede di lavoro: Valenza Tirocinio iniziale della durata di 6 mesi, orario full-time 40 ore settimanali.
47905 – Impiegato/a contabile.
Ricerchiamo per  azienda turistica con sede a Casale  un/una impiegato/a contabile. La risorsa si occuperà di contabilità generale, registrazione prima nota, fatture, acquisti/vendite, registrazione banche. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo economico e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Costituirà titolo preferenziale aver maturato pregressa esperienza presso agenzie di viaggio in cui si opera in regime fiscale 74 ter. Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi finalizzato ad inserimento di lungo periodo. Orario di lavoro full time.
37327 – Impiegato/a addetto/a alla logistica.
Ricerchiamo  per azienda di trasporti con sede a Casale  un impiegato/a addetto/a alla gestione della logistica e al coordinamento delle risorse umane e dei mezzi. Mansioni: la risorsa verrà inizialmente affiancata da un collega senior per un percorso di crescita che la porterà ad occuparsi: della pianificazione dei trasporti,  relazioni con la pubblica amministrazione ed i clienti oltre che relazioni con i dipendenti. pianificazione dei turni di lavoro. Requisiti: si richiede diploma di maturità o laurea,  conoscenza pacchetto Office ed Excel,  capacità relazionali e di problem solving, flessibilità, precisione e disponibilità a crescere professionalmente all’interno dell’azienda. Sede di lavoro: Casale. Contratto proposto: Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi finalizzato ad inserimento di lungo periodo. Orario di lavoro full time
47807 – Incastonatore/Incastonatrice Orafo/a in Apprendistato
Ricerchiamo per azienda orafa di Valenza Un/Una Incastonatore/Incastonatrice Orafo/a per ampliamento organico Mansioni. La risorsa dovrà selezionare le pietre preziose e a suddividerle in base alla dimensione. Si occuperà principalmente di incassare le pietre tramite incassatura griffes mediante l’utilizzo di microscopio, unghietta e trapano micromotore. Si occuperà di eliminare il materiale adesivo e di lavaggio tramite l’utilizzo di insaponatrici a ultrasuoni. Requisiti Diploma o qualifica in ambito orafo. Ottima manualità
Sede di lavoro: Valenza.
Contratto proposto: Apprendistato CCNL Orafi Argentieri, orario di lavoro 8:00- 12:00
47804 – Incastonatore/Incastonatrice Orafo/a
Ricerchiamo per azienda orafa di Valenza un/una incastonatore/incastonatrice orafa per ampliamento organico. Mansioni: incassare le pietre tramite incassatura griffes mediante l’utilizzo di microscopio, unghietta e trapano micromotore. Requisiti. Diploma o qualifica in ambito orafo. Precedente esperienza nella mansione Ottima manualità Sede di lavoro: Valenza
Contratto proposto: Tempo determinato full time dalle, orario di lavoro dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 RAL: Retribuzione prevista in base all’esperienza. Si Applica il CCNL ORAFI E ARGENTIERI
46587 – Cuoco/a gastronomo/a
Gastronomia di Casale Monferrato ricerca n.1 cuoco/a gastronomo/a.
Mansioni: preparazione piatti pronti da vendere al banco
Requisiti: diploma o qualifica ad indirizzo alberghiero, minima esperienza pregressa nella mansione.
Contratto proposto: inserimento in apprendistato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 20:30.
46412 – Impiegato/a contabile
Studio professionale di commercialista ricerca impiegato/a addetto/a alla contabilità semplificata. Mansioni: la figura ricercata si occuperà di  contabilità semplificata, ordinaria, professionisti fino alla redazione del bilancio, redazione dichiarazione dei redditi, dichiarazione 770, adempimenti iva. Requisiti: richiesti due anni di esperienza in studi professionali, conoscenza intermedia lingua inglese, conoscenza pacchetto office, diploma o laurea in ambito economico. Sede di lavoro: Casale. Contratto proposto: tempo determinato full time di 12 mesi per sostituzione maternità. Orario 8.30 – 18.30
RAL: 19783.54
RIF: 48417 – Operaio/a di produzione – RISERVATO l. 68/99 art. 1 DISABILI
Azienda con sede a CASALE MONFERRATO ricerca n. 1 figura di OPERAIO/A DI PRODUZIONE che si occuperà della conduzione di macchinari automatici. In particolare, effettuerà interventi di avviamento dei macchinari, del controllo degli stessi e del controllo visivo e dimensionale della conformità del prodotto. Lo svolgimento della mansione avverrà in alternanza in postazione seduta ed eretta ed è previsto il sollevamento di pesi fino a 5kg. Importante l’uso della vista e degli arti sia superiori che inferiori. Si richiedono doti manuali e la capacità di utilizzo del computer.
Sede di lavoro non raggiungibile con i mezzi pubblici e con presenza di parcheggio circostante.Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario di lavoro full time su 3 turni di lavoro avvicendati, anche su ciclo a 20 turni settimanali.
RIF: 48803 – Impiegato/a amministrativo/a e segreteria – RISERVATO l. 68/99 art. 1 DISABILI – Azienda con sede in CASALE MONFERRATO cerca n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A che si occuperà di svolgere attività amministrative e di segreteria. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, capacità nell’utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici e presenza di parcheggio circostante. Presenza di barriere architettoniche. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro full time.

 

 

  Torna all’indice

PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO

CENTRO PER L’IMPIEGO di NOVARA
49082 – ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE
Profilo istat stampatore di materie plastiche
Descrizione. Il Centro per l’impiego di Novara ricerca, per azienda metalmeccanica, due addetti/e alla produzione: si offre contratto a tempo determinato di  3 mesi full time.
Mansione. Le risorse si occuperanno dello stampaggio del materiale e della sbavatura dei pezzi e, saltuariamente, della movimentazione di sacchi del peso di 25 Kg. ciascuno.
Requisiti. E’ richiesta la licenza media, una buona conoscenza della lingua italiana e la disponibilità a svolgere mansioni che prevedano sforzi fisici anche prolungati.
Luogo di lavoro: Momo (NO)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Inviare il curriculum specificando il numero di riferimento a: candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it

CENTRO PER L’IMPIEGO di BORGOMANERO
49015 – CAMERIERE/A
Profilo istat cameriere di ristorante
Descrizione. Per Ristorante in Orta San Giulio si cerca un/a Cameriere/a
Si offre contratto a tempo determinato di 10 mesi. (Possibilità di vitto e alloggio)
Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a domenica dalle 10 alle 18, riposo infrasettimanale.
Mansione. La risorsa si occuperà delle attività relative: – all’accoglienza della clientela – gestione e presa ordinazioni e servizio ai tavoli – servizio bar – riordino e pulizia dell’area di lavoro
Requisiti. – Pregressa esperienza di bar – Buona conoscenza della lingua italiana – Conoscenza base di francese e tedesco, buona conoscenza lingua inglese
Luogo di lavoro: Orta San Giulio (NO)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CENTRO PER L’IMPIEGO di VERCELLI
49148 – ADDETTA/O ALLA CONTABILITA’
Profilo istat ragioniere contabile
Descrizione. Il Centro per l’impiego di Vercelli ricerca addetta/o alla contabilità per azienda settore edile.
Mansioni: registrazione fatture passive, registrazioni partite di banca, tenuta contabilità ordinaria.
Requisiti: esperienza nell’ambito contabile, Diploma o Laurea di indirizzo economico- contabile. Si richiede effettiva possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Sede di lavoro: Greggio (VC)
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato iniziale finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato con orario full time dalle 9 alle 17,30 dal lunedì al venerdì.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio (49148)

CENTRO PER L’IMPIEGO di BIELLA
Annuncio n° 31609 1 posto CUOCO O AIUTO CUOCO

Ristorante situato nelle vicinanze di Viverone cerca n.1 figura di CUOCO o AIUTO CUOCO.
Si richiede esperienza nella mansione, serietà e professionalità.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato+t.indeterminato; la figura verrà inserita con orario full time nelle fasce 10.30-14.30 e 18.00-23.00 circa, giorno di chiusura martedì.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31608 1 posto TESSITORE/TESSITRICE
Azienda tessile nelle vicinanze di Pray, cerca n. 1 tessitore/tessitrice. Non è richiesta necessariamente pregressa esperienza nella mansione ma la voglia di imparare un mestiere.
Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con orario full time.
Si richiede l’effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31108 1 posto ADD. VENDITA ARTICOLI PER IL GIARDINAGGIO/PIANTE E ANIMALI
Punto vendita articoli per il giardinaggi, piante e animali cerca – zona Valdilana – n.1 add.vendita part-time 20/28 ore settimanali. La risorsa si dovrà occupare oltre che della vendita anche della cassa.
Si richiede esperienza nella mansione, predisposizone al contatto con il pubblico e passione per le piante in generale.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con orario part time a turni alternati dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30 e 14.30-19.00. Il sabato sarà lavorativo a settimane alterne (2 al mese) e avrà il seguente orario: 8.30-12.30/14.30-19.00.
Si richiede l’effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31602 2 posti OPERAIO RIPARATORE DI BICICLETTE
Azienda operante nel settore del bike sharing ricerca, per apertura di una nuova sede in Biella (BI), n. 2 OPERAI AUTISTI E MECCANICI.
Le risorse si occuperanno della distribuzione, recupero e del posizionamento delle biciclette (veicoli muscolari ed elettrici) sul territorio; svolgeranno attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sui mezzi in officina, in affiancamento al meccanico specializzato.
Si richiede: interesse verso il settore; diploma di scuola media superiore e buone conoscenze informatiche; gradite minime competenze meccaniche.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con orario full time in turnazioni variabili dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 06.00-21.00.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31582 2 posti ADD. PRODUZIONE/ETICHETTATURA SETTORE ALIMENTARE
Per azienda impiegata nel settore della produzione e commercio di alimenti biologici sita nelle vicinanze di Biella, si ricercano n. 2 add. da inserire nei reparti di produzione/etichettatura. Le risorse inserite in azienda, risponderanno al responsabile di produzione per la preparazione, confezionamento ed etichettatura dei prodotti per poi essere spediti.
Si richiede necessariamente il possesso del patentino del muletto e preferibilmente pregressa esperienza in un settore analogo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato; una risorsa verrà inserita con orario full time e una con orario part time.
Si richiede l’effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero dell’annuncio.

CENTRO PER L’IMPIEGO di OMEGNA
Si comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso degli effettivi requisiti richiesti nell’annuncio.
Leggere bene tutti gli annunci, si invitano pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae, in mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

49124 – ADDETTO/A ALLE PULIZIE DI INTERNI (123137)
Profilo istat addetto alle pulizie di interni
Descrizione. Centro Impiego di Omegna cerca per azienda di servizi a Stresa e dintorni due addetti alle pulizie di interni.
MANSIONI: pulizie civili presso case private, case vacanza e uffici zona Lesa, Baveno, Stresa e dintorni. Lavoro in squadra di due persone per attività di spolvero, scopatura, lavaggio pavimenti e vetri e riodino locali. 1 figura con impegno full time e 1 figura con impegno part time 30h settimanali.
REQUISITI: Indispensabile patente B per guida furgoncino aziendale. Lavoro 6gg su 7, con riposo infrasettimanale. Orari indicativi 8:00/9:00 – 16:00, con inizio anticipato alle 7 quando si effettua la pulizia degli uffici il martedì e giovedì. Lavoro anche il w.e. su turni a rotazione. Per una persona possibilità di proroga annuale o stabilizzazione.
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Modalità di candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dati: a  candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.
49095 – ADDETTI ALLA PULIZIA DI CAMERE E APPARTAMENTI (124363)
Profilo istat addetto alla pulizia delle camere
Descrizione. Centro per l’Impiego di Omegna cerca per Ristorante-Bar/B&B località Maglioggio di Crodo 1 addetto/a alla pulizia di camere, gestione piccola lavanderia (2 appartamenti+ 1 camera familiare).
Mansioni: pulizia e preparazione camere nei cambi prenotazione, pulizia aree comuni, gestione lavanderia.
Requisiti: preferibile esperienza pregressa, meglio se in contesto analogo. Si richiede precisione e flessibilità, orari 8.30/13.00, 5 giorni alla settimana, si lavora quasi sempre nei weekend ma si hanno riposi infrasettimanali. Impegno 25/30 ore settimanali in base al numero di prenotazioni, stipendio base di circa 1200,00 mensili. Non si offre alloggio, indispensabile essere autonomi negli spostamenti.
Tipologia d’inserimento: contratto a tempo determinato
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dati, a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.
49090 – CAMERIERI DI SALA (124361)
Profilo istat cameriere di sala
Descrizione. Centro per l’Impiego di Omegna cerca 2  CAMERIERE/I DI SALA per Ristorante/Bar e B&B in località Maglioggio di Crodo
Mansioni: accoglienza clienti, ordinazioni, servizio ai tavoli, riordino e pulizia della sala, spazi comuni e bagno. Si valutano sia profili junior che senior.
Requisiti: preferibile formazione alberghiera, profilo junior anche senza esperienza pregressa, profilo senior deve essere abbastanza autonomo e capace di gestire il lavoro, autonomia negli spostamenti, conoscenza inglese e/o tedesco ad un livello sufficiente per poter comunicare con i clienti, orari durante la settimana dalle 18.00 alle 21.00, nei weekend e festivi anche durante il giorno dalle 10.00 alle 15.00. Previste turnazioni e riposi compensativi.  Contratto e stipendio commisurati all’esperienza. No alloggio.
Tipologia d’inserimento: Tempo determinato full time.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae,con autorizzazione al trattamento dati, a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.
49095 – ADDETTI ALLA PULIZIA DI CAMERE E APPARTAMENTI (124363)
Profilo istat addetto alla pulizia delle camere
Descrizione. Centro per l’Impiego di Omegna cerca per Ristorante-Bar/B&B località Maglioggio di Crodo 1 addetto/a alla pulizia di camere, gestione piccola lavanderia (2 appartamenti+ 1 camera familiare).
Mansioni: pulizia e preparazione camere nei cambi prenotazione, pulizia aree comuni, gestione lavanderia.
Requisiti: preferibile esperienza pregressa, meglio se in contesto analogo. Si richiede precisione e flessibilità, orari 8.30/13.00, 5 giorni alla settimana, si lavora quasi sempre nei weekend ma si hanno riposi infrasettimanali. Impegno 25/30 ore settimanali in base al numero di prenotazioni, stipendio base di circa 1200,00 mensili. Non si offre alloggio, indispensabile essere autonomi negli spostamenti.
Tipologia d’inserimento: contratto a tempo determinato
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i  candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae,con autorizzazione al trattamento dati, a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.
 

Torna all’indice