Chieri. Occhio alle Truffe. Incontro all’Unitre sulla sicurezza
Grande partecipazione di pubblico all’incontro organizzato dall’Unitre di Chieri sulla sicurezza “Occhio alle truffe”. E proprio su questo argomento l’Assessore alla Polizia Locale e Sicurezza della Città di Chieri, Biagio Fabrizio Carillo ha dissertato a lungo facendo una serie di esempi di truffe consolidate che hanno colpito diversi anziani, e non solo, nel passato.
L’invito pressante dell’Assessore è di rivolgersi alle forze di polizia per segnalare e denunciare situazioni di rischio o truffe.
“Partecipazione numerosa di persone attente che hanno seguito, spero, con profitto. Su queste cose è sempre bene dare suggerimenti e consigli. Anche la presenza della polizia locale è stata importante e l’invito è di recarsi sempre dalle forze dell’ordine anche per i tentativi di truffe e per acquisire dei consigli senza vergognarsi” ha dichiarato l’Assessore.
All’incontro, hanno partecipato due rappresentanti della Polizia Locale di Chieri che hanno sottolineato il ruolo della Polizia Locale anche in campo giudiziario, invitando a contattarli e a segnalare ogni tentativo di truffa o di situazioni di pericolo.
Il comando di Polizia locale di Chieri è aperto dalle 7 alle 20 ed è contattabile al numero 011 9428272