Savigliano. Il nuovo Comandante del Nucleo Carabinieri Forestale di Cuneo Rudy Biasiolli in Municipio

Savigliano: il nuovo Comandante del Nucleo Carabinieri Forestale di Cuneo Rudy Biasiolli in Municipio

Ha incontrato il sindaco Antonello Portera

Visita in Municipio per il nuovo Comandante del Nucleo Carabinieri Forestale di Cuneo, con competenza anche sul territorio del Comune di Savigliano: il Vice Brigadiere Biasiolli, che ha assunto il nuovo incarico a partire dal 1° ottobre scorso. Accompagnato dal Carabiniere Luigi Tedesco Gagliardi, il nuovo Comandante, saviglianese, ha incontrato in questi giorni il sindaco Antonello Portera, illustrando le attività di cui si occupano i Carabinieri Forestali e dando la disponibilità per eventuali sopralluoghi e futuri momenti di confronto.

«In queste prime settimane – spiega Biasiolli – sto incontrando sindaci e Comandanti del territorio. Il nostro Nucleo, uno dei 14 di cui si compone il Gruppo Carabinieri Forestale di Cuneo, ha nella propria circoscrizione 15 comuni della Granda, da Boves a Savigliano».

Dal sindaco – a nome di tutta l’Amministrazione, Giunta e Consiglio – la piena disponibilità a collaborare a favore del territorio e della sua tutela ambientale.

Per coloro che volessero effettuare eventuali segnalazioni ai Carabinieri Forestali di Cuneo è possibile scrivere alla mail 043363.001@carabinieri.it.