AZIONE CHIERI: CONGRESSO COMUNALE, ELETTA SEGRETARIA RACHELE SACCO

La sala convegni del Park Hotel era gremita di gente, venerdì sera, per assistere al primo congresso comunale del Partito di Azione che ha visto l’elezione a segreteria di Rachele Sacco.
Presenti tutti i massimi esponenti del partito piemontese guidato da Carlo Calenda. A partire dalla segreteria regionale e deputata On. Daniela Ruffino, quindi il consigliere regionale e commissario cittadino di Torino Sergio Bartoli, con Cristina Peddis, segreteria provinciale di Azione, Stefano Giuliano, responsabile Under 30 regionale, Stefano Boccardo, responsabile provinciale enti locali, Katja Agate, responsabile provinciale eventi. Molti esponenti dei neonati circoli di Azione del torinese, quali Carmagnola e Moncalieri.
Non sono mancate neppure i saluti e la partecipazione di altri rappresentanti dei partiti locali come Claudio Campagnolo segretario cittadino di Forza Italia, Luigi Sodano segretario cittadino di Fratelli d’Italia, Simonetta Verdi segretaria cittadina di Sinistra Italiana e Carolina Paparozzi consigliera comunale di Avs.
Insieme alla Sacco, è stato eletto anche il direttivo composto da Ugo Brusco, Enza Castagna, Paolo Chiappa, Alessio Sgarlata, Rita Piras e Alessandra Vincenti. La neo eletta segretaria Sacco ha tracciato la linea politica improntata su esperienza, responsabilità, serietà, impegno e concretezza. Aprendo il dialogo a tutte le forze politiche locali per discutere sui temi e le questioni reali e urgenti per la città e i cittadini chieresi.



