CHIERI: AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE DEI CANTIERI E MODIFICHE ALLA VIABILITÀ. SAN DOMENICO, DUE GIORNI CRITICI PER LAVORI ACQUEDOTTO

CANTIERE SMAT

Sospensione della circolazione veicolare e divieto di sosta in via Vittorio Emanuele II nel tratto di strada tra via San Domenico e via delle Rosine, nella zona che nel mese di dicembre scorso è stata interessata da un allagamento causato dalla rottura di una condotta: dal 9 al 10 febbraio con orario 8.00-18.00.

 

CANTIERE SIELTE PER FIBRA OTTICA

Senso unico alternato regolato da semaforo di cantiere/movieri e divieto di sosta in strada della Luigina, strada Cambiano, strada Monza, strada Falcettini, via Conte Rossi di Montelera e strada dei Finigialdi: dal 2 al 28 febbraio con orario 8.00-18.00.

 

CANTIERE PER RIPRISTINO MANTO STRADALE

Temporaneo restringimento di carreggiata ed eventuale senso unico alternato regolato da movieri/semaforo da cantiere nella rotatoria di via Conte Rossi di Montelera all’angolo con via Tetti Fasano: dal 03 al 18 febbraio con orario 0-24.