Pecetto. Grande successo per la prima edizione del Cross di San Pietro

Grande successo per la prima edizione del Cross di San Pietro, che domenica ha animato le colline di Pecetto con una partecipazione superiore alle aspettative e un clima di forte entusiasmo. Numerosi gli atleti e le società presenti, accompagnati da un pubblico caloroso lungo tutto il percorso.

La Società Tapporosso si è distinta come prima società per numero di atleti partecipanti e per punteggio complessivo, confermandosi una realtà solida e molto presente sul territorio.

Tra i piazzamenti più significativi:

  • Oliviero Porcellato, 3° assoluto e 1° SM65 (18’10’’)
  • Virginia Bolzenaro, 1ª JF (21’44’’)
  • Virginia Siccardi, 1ª SF35 (22’24’’)
  • Federico Vecchio, 2° SM35 (24’28’’)
  • Ottime prove anche per Gabriele Avataneo (2° SM40 – 23’12’’), Gianluca Chisso (4° SM50 – 25’39’’)  Manuela Martelli (3ª SF45 – 22’23’’) Mariacristina Calzolaro (3ª SF55 – 22’44’’)

Martina Clerici (2ª SF40 – 22’43’’) Delia Chirila (2ª SF35 – 22’55’’)

L’organizzazione rivolge un ringraziamento speciale a sponsor, Gruppo Alpini, Pro Loco di Pecetto, AVIS, Croce Rossa e ai coordinatori Oliviero Porcellato ,Nadia Razzetti, Martin Rinaldo ed Eugenio Solaro, per il contributo determinante alla riuscita dell’evento.

Un ringraziamento particolare va inoltre a Emiliano Nasini, Presidente della società ATP e Bruno Santachiara speaker ufficiale della manifestazione, per la professionalità e l’entusiasmo con cui hanno accompagnato l’intera giornata.

Si ringraziano infine le società partecipanti: Podistica None, OlimpiAtletica, G.S. Interforze Torino e ASD Gli Amici di Marcello, che hanno contribuito a rendere l’evento ancora più ricco e partecipato.

Il Cross di San Pietro si propone con successo di diventare un appuntamento destinato a crescere nel calendario podistico locale.