Chieri. “Arte tra i libri”. I numeri on-line delle mostre di Piemonte Arte: migliaia di visualizzazioni per le prime tre
In arrivo la quarta, protagonista l’artista chierese Pier Tancredi De-Coll’

Il Quadrato2, inaugurazione

Angela Sepe-Novara, presentazione della mostra
Le mostre-on line che 100torri propone, in parallelo con le mostre ‘vere’ della rassegna “Arte tra i libri” a cura di Eleonora Pepe della Libreria Mondadori Centro Storico, vanno a gonfie vele.
La prima (“La natura in turchese e giallo” di Marco Gandini) ha raggiunto 842 visualizzazioni, quella appena conclusa di Angela Sepe-Novara (“Le stagioni del tempo”) ha superato quota 900, mentre, nel mezzo, la mostra degli incisori del Quadrato2 (“Ombre di Luce”, nel periodo natalizio) è arrivata a 1386 visualizzazioni.
Adesso è la volta di Pier Tancredi De-Coll’, “Dialoghi senza parole”, che inaugura in libreria venerdì alle 18 ma che, on-line, è già partito alla grande con 300 visitatori.
Su 100torri.it, in realtà, le mostre…non finiscono mai. I cataloghi on-line, preparati da Rosanna Cauda con la supervisione di Angelo Mistrangelo, coordinatore della nostra testata “Piemonte Arte”, restano lì, a disposizione di chi si è perso le mostre dal vivo.




