Chieri: scopriamo la Vija’ 2018: domenica 9 settembre all’ex Tabasso 🗓

Bruno Masera e Franca Aiassa

 

Eccoci all’appuntamento annuale della Vijà cara ai Chieresi e a coloro che abitano nei paesi vicini. A ricordare la sua storia,  la sua tradizione, ma anche con qualche novità. Ritorna con il patrocinio del comune di Chieri e della Pro Loco, condotta da due personaggi molto conosciuti sia nell’ambito della Vijà stessa, che nel quotidiano cittadino: Franca Aiassa e Bruno Masera. In uno scenario teatrale si avvicenderanno in scena personaggi che andranno a rappresentare momenti di vita giornaliera e di fantasia. Di sicuro è confermata la presenza degli stranottisti più conosciuti e amati, come è sicura la presenza di “giovin speranze” che ancora una volta affronteranno il pubblico. Ci sarà musica e ci sarà, in particolare, un momento dedicato ad uno dei padri storici della Vijà recentemente scomparso: Bebi Martano.

Inoltre ci saranno sorprese tali per cui sarebbe un peccato mancare allo spettacolo. Vi aspettiamo numerosi ad applaudire chi si mette in gioco per la tradizione, per la storia con volontà e passione.

 ‘n ser cher

 Adelino Mattarello

 

Pubblicità
_Slider CHIERI e CHIERESE NEWSLETTER

Una risposta

  1. Vincenzo Tedesco ha detto:

    Porgo i migliori auspici al gruppo della Vijà, guidato da due assi dello spettacolo, dedicando una parola anche ad Angelo Farronato, che per quattro edizioni ha profuso idee, tempo ed entusiasmo alla costruzione dell’evento.

×
Pubblicità

Pubblicità