Asti- Domani alle 11 verrà inaugurata la nuova collocazione degli Uffici Anagrafe e Relazioni con il Pubblico a Palazzo Mandela

Da domani, lunedì 15 aprile, l’ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Asti troverà nuova collocazione presso i locali dei Servizi Demografici con ingresso in via De Amicis 8. Dopo oltre ventitré anni di presenza nell’atrio del Municipio, in piazza San Secondo, verrà trasferito a palazzo Mandela, sede centrale degli uffici dell’Ente.

Alle 11 nel Salone dell’Annunziata di Via De Amicis, il sindaco Maurizio Rasero, l’assessore Renato Berzano e la dirigente Giuliana Dabbene inaugureranno la nuova collocazione dell’Ufficio Anagrafe.

Il personale dell’ufficio Relazioni con il Pubblico continuerà ad essere a disposizione dei cittadini per fornire orientamento ai vari uffici comunali e per assolvere con maggior fruibilità la funzione di supporto ad un comparto nevralgico come l’Anagrafe. Saranno disponibili nuove attività: raccogliere le prenotazioni per il rilascio delle carte d’identità e per le pratiche di cambio di residenza per coloro che non hanno la possibilità di effettuarle comodamente da casa tramite l’apposito link sul sito del Comune.

L’orario di apertura degli uffici sarà: mattino – da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle 13 pomeriggio – martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 16,30.