Cuneo: Il foodblogger Marco De Padova dà il benvenuto alla nuova stagione con i mini panini “Morso d’Autunno”

Prosegue il tour di FoodAddiction in Store: tanti eventi dedicati alle bontà gastronomiche del bel paese, organizzati da iFood e Dissapore in collaborazione con Scavolini, che riapre le porte dei suoi showroom per accogliere tutti gli amanti della buona cucina. Show-cooking e degustazioni per esperienze culinarie indimenticabili, perfezionate dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina.

Domenica 29 a partire dalle 17:00 il foodblogger di iFood Marco De Padova si esibirà in uno show-cooking gratuito e aperto al pubblico in cui preparerà una delle sue specialità più richieste e amate: i panini #TagliaSmall. Per l’inaugurazione del nuovo Scavolini Store Cuneo, Marco porterà in tavola la ricetta “Morso d’Autunno” aprendo così le porte alla nuova stagione. Il pubblico potrà aiutare Marco nella preparazione della ricetta e gustare le bontà in versione mini nella fase finale di assaggio.

Marco De Padova, classe 1968, vive da sempre a Milano ma viaggia molto, spostandosi tra Londra, New York e Miami. Dopo anni trascorsi nei locali in qualità di food&beverage manager ha deciso di seguire la sua grande passione, il cibo. Così ha iniziato a parlarne in veste di food blogger e food PR organizzando anche Food&Bar Catering di successo. Cucina di frequente sia a casa che in pubblico in occasione di show-cooking. La sua carta d’identità lo definisce “cibologo e consulente del gusto” ed è sempre alla ricerca di piatti customizzati. Predilige la cucina italiana e ama raccontarla nel suo blog FacciaDaCibo in cui studia le ricette degli amici cuochi e strizza l’occhio agli chef stellati. Last but not least, tutti lo chiamano Il Direttore, rigorosamente con l’articolo.

 

Pubblicità
×
Pubblicità