Pallavolo, Bra: i risultati delle Libellule

In serie D le Libellule non la spuntano su Lpm Banca Alpi Marittime

Seconda giornata di campionato per le giovanissime Libellule della serie D. Sabato 26 ottobre 2019 le ragazze di coach Testa e Panero hanno affrontato alla Libellula Arena Lpm Banca Alpi Marittime, uscendo sconfitte per 3-1. Tutti i set procedono in parità, ma le braidesi riescono a fare l’allungo vincente solo nel primo parziale (25-22) e alla fine sono le avversarie ad aggiudicarsi i tre punti. Le giovanissime rossoere mancano ancora di quella concentrazione necessaria per portare casa il risultato in un campionato affrontato con una rosa quasi tutta nuova. Prossimo appuntamento sarà sabato 2 novembre in trasferta contro Pvb Cime Careddu Canelli.

Due vittorie per l’Under 13

Due grandi successi nella prima giornata di campionato U13. Nel primo incontro, contro l’Alba Volley, le Libellule non partono bene, lasciando il set alle avversarie. Ma le braidesi non ci stanno: ingranano la marcia e si aggiudicano il secondo e anche il terzo tempo. Questo è molto combattuto e termina 30-28 per le rossonere. La seconda partita, contro Lpm Mondovì, vede per le braidesi troppi errori ad inizio match. Nonostante questo però le Libellule riescono a conquistare tutti i set e la partita termina 3-0.

Tigers sconfitte in casa dall’Asti nel campionato Under 16

Nel campionato Under 16 Fipav girone A le Libellule Tigers affrontano il Club 76 Play Asti Sereno Fenera, un osso duro per le braidesi. Le Libellule riescono a tenere testa solo nel primo set, arrivando al 22 pari ma, a causa di qualche imprecisione di troppo, nel finale il parziale viene chiuso a favore dell’Asti. Nel secondo e terzo tempo le braidesi perdono la concentrazione e la fluidità del gioco e permettono alle avversarie di giocare in scioltezza con parziali di netto vantaggio (13-25, 15-25). Domenica 3 novembre le Tigers cercheranno il riscatto sul campo del Canelli.

Pubblicità
×
Pubblicità

Pubblicità