Pallavolo, D femminile: esordio con sconfitta per la Finoro San Giorgio Chieri

finoro-san-giorgio-serie-dCAMPIONATO REGIONALE SEDIE D FEMMINILE 2016/2017 GIRONE B

 

1^ GIORNATA : CHIERI FINORO – R.S. VOLLEY RACCONIGI

ISULTATO FINALE : CHIERI FINORO 13 RACCONIGI

RISULTATI PARZIALI: 17/25 – 17/25 – 25/18 – 16/25

 

CHIERI FINORO: ALLORA Francesca, BALAN Diana, BONO Simona, BURZIO Elisa, COGGIOLA M. Carla, GRANATO Sabrina, LAVIA Beatrice, LISA Francesca, PADULA Giorgia, MENEGHINI Elisa, VITROTTI Elisa. ALLENATORE: RAVIOLO Gabriele

 

Debutto in sordina per la nuova squadra di serie D della societĂ  San Giorgio Volley Chieri.

Nel giorno della presentazione al pubblico del Pala San Silvestro del nuovo assetto societario del San Giorgio per stagione sportiva 2016-2017 la rinnovata CHIERI FINORO alla prima gara della stagione combatte punto a punto nei primi due set ma manca di uno dei punti di forza , il servizio, e il Racconigi ha la meglio. Il terzo set apre uno spiraglio di speranza, buono l’attacco e la difesa e contenuti gli errori in battuta. Lo slancio positivo però non tiene nel quarto set e le chieresi perdono la possibilità di guadagnare almeno un punto. La buona coesione del gruppo formato in gran parte da atlete giovanissime, alcune delle provenienti dal vivaio del San Giorgio, lascia comunque intravedere ampi margini per una buona e proficua crescita.

 

Il pronto riscatto è atteso per Domenica 23 ottobre 2016 a Fossano per la prima gara in trasferta della stagione contro Mercatò CRF.