DIVERTIMENTO SUGLI SCI CON LO SCI CLUB CAMBIANO – “ENRICO MASERA”

È ripreso alla grande il programma della stagione sciistica per lo Sci Club Cambiano – “Enrico Masera”, complice anche le favorevoli condizioni meteo, che prevede la prossima gita domenica 28 gennaio a Les Karellis e proseguirà tutte le domeniche con altre destinazioni fino a domenica 25 marzo. Dopo la pausa pasquale sarà da definire l’eventualità di un’ultimissima uscita per domenica 8 aprile.

L’associazione offre ai suoi soci gite sulla neve “all inclusive” e ore di attività accompagnata da tutor a prezzi molto competitivi, convenzioni con negozi di abbigliamento tecnico sportivo, per l’affitto stagionale di attrezzatura sportiva e l’acquisto dell’abbigliamento idoneo a praticare questi bellissimi sport, lo sci e lo snowboard, a contatto con la natura; inoltre è compresa anche l’assicurazione infortuni stagionale e responsabilità civile, valida anche per le gite fuori dallo sci club per divertirsi nel massimo della tranquillità.

Nella programmazione infatti l’associazione ha proposto anche 6 attività, con 18 ore di sci e snowboard suddivise in 6 gite nelle migliori stazioni sciistiche della Maurienne in Savoia, accompagnate da Operatori Sportivi Volontari-UISP che faranno da tutor e che permetteranno a chi vuole avvicinarsi a questo sport di imparare o a chi lo pratica già da un po’ di tempo di migliorare la tecnica.

La partecipazione alle gite e alle attività accompagnate è indirizzata ai soci Sci Club Cambiano – “Enrico Masera” che hanno provveduto al tesseramento di 30 euro per gli adulti e 25 euro per gli under 16; chi desiderasse avvicinarsi all’associazione anche a stagione iniziata e partecipare ad una gita per la prima volta può farlo in qualità di aggregato una sola volta, ad un prezzo leggermente aumentato rispetto a quello stabilito in locandina.

L’associazione si riunisce il giovedì dalle 21 presso la sala seminterrata del Comune di Cambiano, Piazza Vittorio Veneto, dove avvengono le iscrizioni e vengono fornite tutte le comunicazioni riguardo alle gite.

Per informazioni consultare www.sciclubcambiano.it, su fb Sci Club Cambiano, Email info@sciclubcambiano.it

(Tiziana Guarato)