Piea- Compleanno “on stage” per la sindaca Sara Rabellino

Si è conclusa con un “Tanti auguri Sara” a sorpresa la serata di Monferrato On Stage di venerdì 2 agosto a Piea, dedicato alla sindaca Sara Rabellino.

Il concerto dei RevolveR e di Cesareo, chitarrista storico degli Elio e le storie tese, coincideva infatti con il compleanno della sindaca alla quale, complice lo staff di Monferrato On Stage capitanato da Cristiano Massaia, il cantante della tribute band dei Beatles, Marco Valli, ha dedicato il classico “refrain” benaugurante accompagnato dal pubblico che ha subito risposto all’invito partito dal palco.

A completare la festa, dopo un concerto a tutto rock sulle note dei classici dei Fab Four splendidamente reinterpretati, crostata per tutti (realizzata dalla madre della sindaca) e bollicine rosé offerte dal Consorzio della Barbera e dei vini del Monferrato.

Non è mancato neppure il regalo di compleanno, una collana confezionata artigianalmente, offerto da Daniela Pitzalis a nome delle tante donne di Monferrato On Stage che partecipano alla realizzazione del Festival musicale piĂą innovativo dell’astigiano.

 

Carmela Pagnotta