Calcio, Coppa Italia di serie D: Chieri rimonta Bra, 2-1

Senza Yeboah (contrattura durante il riscaldamento), sotto di un gol e con un uomo in meno, il Chieri rimonta ed elimina il Bra nel primo turno della Coppa Italia di serie D. Dopo le occasioni fallite da Sbordone e Bragadin, gli ospiti passano in vantaggio al 22’ con Brancato e sfiorano a più riprese il raddoppio. Ad inizio ripresa viene espulso per doppio giallo Cecchi e le cose si complicano ancor di più. Al 27’ il pareggio di Varano, poi al 43’ il gol-partita di Di Sparti. Con la forza del vivaio gli azzurri vanno avanti.

CHIERI-BRA 2-1

RETI: 23’ Brancato (B), st 27’ Varano (C), 43’ Di Sparti (C).

CHIERI: Luppi, Nouri (1’ st Bruni), Pautassi, Giacinti, Bellocchio (15’ st Benedetto), Conrotto, Melandri (15’ st Di Sparti), Cecchi, Bragadin (1’ st Barcellona), Varano, Sbordone (1’ st Campagna). A disp. Bertoglio, Mosagna, Carrese, Della Valle.

All. Morgia.

BRA: Bonfiglio, Rossi, Tos, Tuzza, D’Antoni (24’ st Armato), Tettamanti, Sarr, Brancato, Cucchi, Vergnano (12’ st Bosio), Marchisone (37’ st Fiorio). A disp. Pietropaolo, Petracca, Florio, Leanza, De Santi, Casolla.

All. Daidola.

NOTE: ammoniti Sbordone, Nouri, Varano, Vergnano, Cecchi, Tettamanti, Marchisone. Espulso Cecchi al 9’ st.; 12′ st Moretti (tecnico in seconda del Bra).