CENTOTORRI, LA RIVISTA IN EDIZIONE STRAORDINARIA ONLINE

Questa edizione straordinaria di Centotorri al tempo del coronavirus esce in versione online per ragioni di sicurezza e rispetto nei confronti di chi, stampando la rivista su carta e distribuendola, correrebbe gravissimi rischi per la salute.

Centotorri esce comunque, perché mai come adesso l’informazione approfondita deve circolare il più possibile e perché tutti abbiamo bisogno di fiducia e speranza in una normalità che presto dovrà tornare. Potete scaricare il PDF di questa edizione straordinaria e stamparne una copia per le persone più anziane che hanno poca dimestichezza con internet oppure divulgarla in forma elettronica con le persone che ancora non ci conoscono

Centotorri ringrazia i collaboratori, che hanno affrontato e risolto non pochi problemi per produrre testi e immagini.

Infine, Centotorri dice un grazie grande agli sponsor: a quelli della rivista tradizionale, che hanno accettato di seguirci, per questa edizione straordinaria online, su internet. E ai nuovi inserzionisti che hanno capito quanto sia importante sfruttare le opportunità che offre 100torri.it: il futuro è qui, ma già il presente ci consola (e ci premia) con una media di oltre 20 mila contatti al giorno (veri e certificati). Grazie a tutti e a presto (anche con la rivista di carta…)