IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana (23-03-2021)

Le opportunità di lavoro:

Tutte Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

 INDICE
In Vetrina In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento.
Provincia di Torino
Provincia di Asti
Provincia di Cuneo
Provincia di Alessandria
Province di Novara, Vercelli, VCO
Alte Professionalità
Eures

IN VETRINA

In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.

PROVINCIA DI TORINO
CPI MONCALIERI e Sportello integrato di CARMAGNOLA
1 posto Categoria protetta Addetto cucitura a macchina
Scadenza: 15 Apr 2021
Rivolto esclusivamente agli appartenenti alle categorie della L.68/99 art.1 (disabili)
ADDETTO ALLA CUCITURA A MACCHINA delle cinture di sicurezza per auto.
Esperienza preferibile nella cucitura o almeno nel lavoro in linea di produzione.
Orario: 4 giorni solo mattino h 8-12, una giornata intera h 8-17, tot 24 ore settimanali.
Contratto offerto TD 7 mesi o Apprendistato.
Sede Pancalieri, non facilmente raggiungibile con i mezzi (1km di distanza) per questo è meglio essere automuniti.
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 14515, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri
PROVINCIA DI ASTI
CPI ASTI
14355 – COLLABORATORE/TRICE DOMESTICO/A
Profilo istat collaboratore domestico
Descrizione SI RICERCA UN/UNA COLF PER LAVORI DOMESTICI E PREPARAZIONE PASTI A UOMO DISABILE PSICHICO – TASSATIVAMENTE AUTOMUNITO/A – ORARIO DI LAVORO: DAL MARTEDI’ AL VENERDI’ 3 ORE AL GIORNO + SABATO 4 ORE – SI DARA’ PRIORITA’ AI RESIDENTI IN ZONA
Luogo di lavoro Cassinasco (AT)
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
PROVINCIA DI CUNEO
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SALUZZO
Annuncio n° 20254 1 posto CARRELLISTA
Scadenza: 31 Mar 2021
Mansioni: carrellista
Requisiti: apprendista – patente carrello elevatore
Sede di lavoro: Scarnafigi
Tipologia di inserimento: apprendista – tempo pieno
Modalità di candidatura: inviare mail con curriculum vitae indicando nell’oggetto la mansione ed il codice annuncio a: preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
… Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: WWW.IOLAVORO.ORG.
Questo sistema permetterà di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv
RIF. 13800 Impresa installazione impianti con sede a Valenza cerca N. 1 IDRAULICO QUALIFICATO, Richiesti cinque anni di esperienza nella mansione, Pat, B. Contratto a tempo indeterminato, full time.
PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, VCO
CENTRO PER L’IMPIEGO di NOVARA
1 posto SARTA/O ESPERTA/O
Scadenza: 12 Apr 2021
MANSIONI: La risorsa deve essere in grado di svolgere l’attività di sdifettamento dell’abito su misura (correzione difetti e personalizzazione dell’abito di alta moda e sposa).
REQUISITI: INDISPENSABILE E MATURATA ESPERIENZA con la stessa mansione.
SEDE DI LAVORO: NOVARA
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo indeterminato pieno.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: I candidati in possesso dei requisiti richiesti devono inviare curriculum dettagliato specificando il numero di riferimento 97930 a: candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it

Il CercaLavoro riprenderà la regolare pubblicazione delle opportunità professionali a partire dal 13 aprile 2021. 

 

SPECIALE BANDI
Pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 66 Allievi ufficiali presso l’accademia della Guardia di Finanza – Anno Accademico 2021/2022.
Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale – nr. 19 del 9 marzo 2021, è stato pubblicato il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione di 66 allievi ufficiali del ruolo normale – comparti ordinario e aeronavale – all’Accademia della Guardia di Finanza per l’anno accademico 2021/2022.
I posti disponibili sono così ripartiti:
a) 58 (cinquantotto) destinati al comparto ordinario;
b) 8 (otto), destinati al comparto aeronavale, suddivisi così come segue:
(1) 4 (quattro) riservati alla specializzazione “pilota militare”;
(2) 4 (quattro) riservati alla specializzazione “comandante di stazione e unità navale”.
La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 12.00 dell’8 aprile 2021 e riguardare uno solo dei predetti comparti e specializzazioni.
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che:
– abbiano, alla data del 1° gennaio 2021, compiuto il diciassettesimo anno di età e non superato il giorno del compimento del ventiduesimo anno di età (vale a dire siano nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1999 e il 1° gennaio 2004 – estremi inclusi);
– siano in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea previsti dalle Università statali o legalmente riconosciute;
– non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2020/2021.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo “https://concorsi.gdf.gov.it”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.
I concorrenti, che devono essere in possesso di un account di posta elettronica certificata (P.E.C.) o ricorrere, se minorenni, a quello in uso a uno dei componenti del nucleo familiare esercente la potestà genitoriale o, in mancanza, al tutore, dopo aver effettuato la registrazione al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al form di compilazione della domanda di partecipazione.
Sul predetto sito internet è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sul concorso e prendere visione del bando.

16 POSTI NEI CANTIERI DI LAVORO PER LA MANUTENZIONE AMBIENTALE IN 12 COMUNI DEL CANAVESE
Sono disponibili 16 posti nei cantieri di lavoro per la manutenzione ambientale che saranno avviati in primavera in 12 Comuni del Canavese, grazie ad un finanziamento della Regione Piemonte. Gli enti locali promotori hanno recentemente pubblicato gli avvisi pubblici per l’impiego di persone disoccupate, che affiancheranno il personale comunale nello svolgimento di attività temporanee o straordinarie, per interventi di valorizzazione del patrimonio ambientale attraverso attività forestali e vivaistiche, di rimboschimento, di sistemazione montana e di tutela degli assetti idrogeologici.

Sono anche previste attività di valorizzazione del patrimonio pubblico urbano, extraurbano e rurale, compresa la manutenzione straordinaria. La durata dei cantieri sarà di un massimo di 260 giornate lavorative, per un impegno di 25 ore settimanali, 5 ore al giorno, con inizio previsto entro il 2 maggio, salvo proroghe dovute alla pandemia. L’indennità corrisposta sarà di 25,12 euro lordi per ogni giornata di effettiva presenza.

I comuni di Vidracco (capofila), Rueglio, Rivara (capofila) e Traversella offrono un posto ciascuno e la scadenza del termine di presentazione delle domande è venerdì 2 aprile. Nell’Unione Montana Gran Paradiso, il Comune di Locana offre cinque posti, quello di Alpette due e quello di Sparone uno. La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per martedì 6 aprile. Nell’Unione Montana Valli Orco e Soana i Comuni di Pont Canavese, Frassinetto, Ronco e Forno Canavese offrono un posto ciascuno, con scadenza del termine di presentazione delle domande fissata per mercoledì 7 aprile. La scadenza per presentare le domande per coprire i due posti messi a disposizione dal Comune di Castellamonte è fissata per giovedì 8 aprile. Ai cantieri di lavoro potranno essere ammesse persone che abbiano compiuto i 45 anni di età, siano disoccupate, iscritte al Centro per l’Impiego competente dal punto di vista territoriale e non destinatarie di ammortizzatori sociali. Possono invece essere ammessi ai cantieri di lavoro i beneficiari di misure di sostegno come il Reddito di Cittadinanza. I requisiti devono essere posseduti dai candidati al momento della presentazione della propria candidatura all’Ente entro la scadenza prevista.

Nell’ambito del cantiere dell’Unione Montana Gran Paradiso, due lavoratori per il Comune di Locana verranno individuati concordemente con i servizi sociali tra isoggetti con condizioni sociali e familiari di particolare difficoltà e gravità seguite dai servizi sociali. La chiamata avverrà in forma curriculare telematica e quindi i candidati dovranno inviare la domanda di partecipazione (scaricabile dai siti web degli enti e dei Comuni partecipanti) compilata in tutte le sue parti e firmata dal candidato, allegando copia di un documento di identità in corso di validità, del codice fiscale e dell’ISEE richiesto dopo il 1° gennaio 2021La consegna della domanda potrà avvenire anche mediante via e-mail al Comune sede di cantiere o direttamente all’Ente capofila tramite e-mail o PEC. È possibile anche la trasmissione per posta all’Ente capofila. Non fa fede il timbro di spedizione, ma esclusivamente la data e l’ora di ricezione al Protocollo dell’Ente capofila, che non si assume responsabilità per eventuali problemi di ricezione della posta. È inoltre possibile la consegna delle domande a mano presso gli uffici dell’Ente capofila o dei Comuni sedi di cantiere in cui il candidato sia residente.La graduatoria verrà stilata sulla base delle modalità previste dal bando regionale e l’Ente capofila provvederà ad informare tempestivamente gli interessati sulla data di inizio del cantiere. Durante lo svolgimento del cantiere è prevista la partecipazione obbligatoria dei lavoratori a percorsi retribuiti di formazione e servizi al lavoro per supportare i partecipanti nello sviluppo di competenze spendibili sul mercato del lavoro. Ai lavoratori verranno versati i contributi previsti dalla legge.

Per informazioni:
Centro per l’Impiego di Cuorgnè, telefono 0124-60 54 11;
Centro per l’Impiego di Ivrea, telefono 0125-23 59 11.

Torna all’indice

PROVINCIA DI TORINO

CENTRI PER L’IMPIEGO

Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto della programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.
Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.
Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

CPI CHIERI
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI CHIVASSO
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI MONCALIERI e Sportello integrato di CARMAGNOLA
1 posto ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI- LOGISTICA

Scadenza: 30 Apr 2021
Per azienda di Nichelino specializzata nella produzione di molle e minuterie metalliche, ricerchiamo addetto/a alla logistica/ufficio acquisti. La risorsa si occuperà della gestione acquisti materia prima (acciaio) e della logistica (organizzazione trasporti, consegne clienti e fornitori).
Completano il profilo: predisposizione al problem solving, capacità organizzativa e lavoro in autonomia. Indispensabile conoscenza e l’utilizzo del pc. Gradita esperienza nel settore logistica ed acquisti. La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato e/o indeterminato full time in base al profilo professionale posseduto (Contratto collettivo artigianato/industria)
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 14506, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri
1 posto Categoria protetta Addetto cucitura a macchina

Scadenza: 15 Apr 2021
Rivolto esclusivamente agli appartenenti alle categorie della L.68/99 art.1 (disabili)
ADDETTO ALLA CUCITURA A MACCHINA delle cinture di sicurezza per auto
Esperienza preferibile nella cucitura o almeno nel lavoro in linea di produzione.
Orario: 4 giorni solo mattino h 8-12, una giornata intera h 8-17, tot 24 ore settimanali
Contratto offerto TD 7 mesi o Apprendistato.
Sede Pancalieri, non facilmente raggiungibile con i mezzi (1km di distanza) per questo è meglio essere automuniti.
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 14515, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri
1 posto Addetto alle caldaie di impianti di riscaldamento
Scadenza: 30 Apr 2021
Per azienda operante nel settore dei servizi energetici ricerchiamo un MANUTENTORE IMPIANTI TERMICI. Il candidato si occuperà di manutenzione e ricerca guasti in caldaie, bruciatori e impianti termici. Indispensabile patentino da caldaista e patente di guida B. Preferibile esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato 6 mesi, full time 40 ore a settimana.
Luogo di lavoro provincia di Torino.
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 14217, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri

CPI ORBASSANO
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI RIVOLI

CPI SETTIMO TORINESE
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI TORINO

Mobilità esterna: la Città metropolitana cerca 2 dirigenti e 4 funzionari
La Città metropolitana ha pubblicato6 bandi di concorso per personale in mobilità esterna a tempo pieno e indeterminato.
I profili professionali sono per 1 dirigente con professionalità in programmazione economico-finanziaria, 1 dirigente con professionalità in area ambientale, 1 architetto (categoria D), 2 istruttori direttivo-tecnico (categoria D), 1 tecnico ambientale (categoria C).
Le domande devono essere trasmesse telematicamente entro le ore 12.00 del giorno 1 aprile 2021.
Per informazioni e chiarimenti sui bandi contattare l’ufficio competente in materia di mobilità alla mail mobilita.esterna@cittametropolitana.torino.it oppure telefonicamente (011 86 16 795 / 011 86 16 554) nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì ore 9,00-17,30 e il venerdì ore 9,00-13,00.
Per maggiori informazioni: http://www.cittametropolitana.torino.it/speciali/2021/mobilita_esterna/

1 posto INSIDE SALES
Scadenza: 30 Mar 2021
MANSIONI: L’Inside sales (lingua tedesca) verrà inserito in un’azienda del settore automotive dove si occuperà di:
-gestire gli ordini dei clienti, comunicare le date di consegna previste agli enti interni coinvolti e ai clienti
-mantenere le relazioni con i clienti al fine di soddisfare le loro richieste
-gestire le tempistiche di consegna dei prodotti in collaborazione con Ufficio Tecnico, Produzione, Acquisti e Magazzino
-supportare gli enti interni coinvolti nella gestione delle richieste del cliente
-gestire giornalmente la corrispondenza e le relazioni con i clienti esistenti
REQUISITI: Minimo Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico-commerciale o similari. Conoscenza generale del settore Automotive. Conoscenza di base delle tecniche di vendita, preventivazione e negoziazione. Capacità di uso del PC e del Pacchetto Office completo (Excel avanzato). Preferibile conoscenza gestionale SAP. Utilizzo fluente del tedesco e dell’inglese. Precedente esperienza in aziende industrali nel ruolo di Customer Service & Logistic, Inside sales, back office commerciale,…
TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: Contratto a tempo indeterminato full time
SEDE DI LAVORO: Torino
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Solo se in possesso dei requsiti indicati inviare curriculum aggiornato a:
candidature.cpi.torinosud@agenziapiemontelavoro.it

CPI VENARIA
Nessuna Proposta per questa settimana

 

Torna all’indice

Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti

1 posto ADD. ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO
Ricerchiamo montatore meccanico con esperienza. La risorsa si occuperà del montaggio e dell’assemblaggio meccanico di armadi rack e cabinet.
Requisiti richiesti:
· Diploma scuola superiore in ambito meccanico/meccatronico/elettrico
· Capacità di lettura disegno meccanico
· Utilizzo degli strumenti di misura
· Buona manualità
· Pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare curriculum vitae con riferimento a questa ricerca a:   alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it
15 posti SPECIALISTI BANCO FRESCO – SALUMERIA / GASTRONOMIA / PANETTERIA / PASTICCERIA / MACELLERIA / ORTOFRUTTA / PESCHERIA

Scadenza: 26 Mar 2021
PRESTIGIOSA AZIENDA OPERANTE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE RICERCA:
SPECIALISTI  BANCO  FRESCO
Mansioni: i banconisti si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (SALUMERIA / GASTRONOMIA / PANETTERIA / PASTICCERIA / MACELLERIA / ORTOFRUTTA / PESCHERIA), al rifornimento e alla vendita assistita mantenendo alto il livello di qualità sia in termini di prodotto che di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamento, svilupperanno le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un banconista esperto.
Requisiti: diploma/ qualifica –esperienza nella GDO – automuniti – capacità di lavorare in gruppo – capacità di gestione delle relazioni interpersonali e di comunicazione – capacità di problem solving – richiesta flessibilità e disponibilità negli orari di lavoro (dal lunedì a domenica, compresi festivi)
Sede di lavoro: TORINO
Tipologia di inserimento: tempo determinato/indeterminato
Modalità di candidatura: inviare CV a alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it

Torna all’indice

EURES: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Dal 24 luglio 2018 le offerte del servizio Eures, come quelle dei Centri per l’Impiego del Piemonte, e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative.
Per visionare tutte le opportunità professionali all’estero pubblicate http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative/offerte-di-lavoro/offerte/63

3 posti SERVICE ELEVATOR TECHNICIANSS
Scadenza: 18 Apr 2021
Company: INTERLIFT (SERVICES) LIMITED – Cyprus
The Company is one of the biggest elevator fixer, importers and maintenance companies in Cyprus
Job description: maintain and repair elevators
Experience: 5 years experience in maintaining and repair of elevators. maintenance
Education level: Primary education
Contract Type: Full time
Salary: 1200-1650 euros depending on experience
Job location: Nocosia, Cyprus
How to apply:
Please send an APPLICATION LETTER and CV in English
to employer interlift@cytanet.com.cy
and also to the EURES Advisor, Prodromos Chrysanthou , pchrysanthou@dl.mlsi.gov.cy

quoting the Vacancy Title (Service Elevator Technicianss ) and the Vacancy Reference Number (235512)
3 posti ELEVATOR INSTALLERS AND PROGRAMMERS

Scadenza: 18 Apr 2021
Number of Posts: 3
Company: INTERLIFT (SERVICES) LIMITED – Cyprus
The Company is one of the biggest elevator fixer, importers and maintenance companies in Cyprus
Job description: installation and programming of elevators
Experience: 5 years experience in installation and programming of elevators.
Education level: Primary education
Contract Type: Full time
Salary: 1200-1650 euros depending on experience
Job location: Nocosia, Cyprus
How to apply:
Please send an APPLICATION LETTER and CV in English
to employer interlift@cytanet.com.cy
and also to the EURES Advisor, Prodromos Chrysanthou , pchrysanthou@dl.mlsi.gov.cy
quoting the Vacancy Title (Elevator Installers and programmers) and the Vacancy Reference Number (235515)

Torna all’indice

PROVINCIA DI ASTI

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI
Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto nella programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.
Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.
Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

CPI ASTI
4576 – APPRENDISTA PULITORE DI LOCALI
Profilo istat pulitore di locali
Descrizione Impresa di pulizie cerca 1 apprendista addetto/a pulizie che si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
– pulizie industriali settore alimentare
– sanificazione strumentazione di lavoro
– pulizie ambienti presso stabilimenti industriali
Luogo di lavoro: Moncalvo
Indispensabile patente B + auto propria per raggiungere il luogo di lavoro
Verranno effettuati 2 turni:dal lunedì al venerdì 18 alle 24 oppure dalle 14 alle 20 + sabato dalle 14 -19
La ricerca è rivolta a candidati nella fascia 18-29 anni dal momento che verrà proposto un contratto di apprendistato.
Non è richiesta esperienza pregressa nell’ambito delle pulizie industriali ma volontà di imparare, precisione, rispetto dei tempi
Luogo di lavoro: Moncalvo (AT)
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
14355 – COLLABORATORE/TRICE DOMESTICO/A
Profilo istat collaboratore domestico
Descrizione SI RICERCA UN/UNA COLF PER LAVORI DOMESTICI E PREPARAZIONE PASTI A UOMO DISABILE PSICHICO – TASSATIVAMENTE AUTOMUNITO/A – ORARIO DI LAVORO: DAL MARTEDI’ AL VENERDI’ 3 ORE AL GIORNO + SABATO 4 ORE – SI DARA’ PRIORITA’ AI RESIDENTI IN ZONA
Luogo di lavoro Cassinasco (AT)
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
14323 – CUOCO PIZZAIOLO
Profilo istat cuoco pizzaiolo
Descrizione SI RICERCA UN PIZZAIOLO QUALIFICATO – ORARIO SOLO SERALE 18.00/23.00 DAL MARTEDI’ ALLA DOMENICA – AUTOMUNITO
Luogo di lavoro: Comune di Villafranca d’Asti (AT)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
pubblicato il 04/03/2021
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
14202 – CANTINIERE (INDUSTRIA VINICOLA)
Profilo istat cantiniere (industria vinicola)
Descrizione Ricerchiamo persona per lavori in cantina(processi vinificazione, imbottigliamento,confezionamento e magazzinaggio) lavori nei vigneti e in campagna.
Luogo di lavoro: Comune di Vaglio Serra (AT)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
14201 – VITICOLTORE VIGNAIOLO
Profilo istat viticoltore vignaiolo
Descrizione Si ricerca persona per lavoro in cantina,vigneti e negli orti. Si richiede un minimo di esperienza e possesso della patente B
Luogo di lavoro: Comune di Vaglio Serra (AT)
Tipo di Contratto offertoCONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1

 

Torna all’indice

PROVINCIA DI CUNEO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo

Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.

CENTRO PER L’IMPIEGO ALBA BRA
Nessuna Proposta per questa settimana

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SALUZZO
Annuncio n° 20254 1 posto CARRELLISTA

Scadenza: 31 Mar 2021
Mansioni: carrellista
Requisiti: apprendista – patente carrello elevatore
Sede di lavoro: Scarnafigi
Tipologia di inserimento: apprendista – tempo pieno
Modalità di candidatura: inviare mail con curriculum vitae indicando nell’oggetto la mansione ed il codice annuncio a: preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it
4 posti Categoria protetta AUTISTA – OPERATORE DI ESERCIZIO
Scadenza: 4 Ago 2021
Mansioni:guida di autobus
Requisiti: indispensabile l’iscrizione nella lista della Provincia di Cuneo legge 68/99 art. 18 (riservata orfani, vedove ed equiparati e profughi), non saranno prese in considerazione le domande con mancanza fondamentale di questo requisito, preferibile diploma di scuola superiore;  indispensabile conoscenza informatica, per utilizzo videoterminale; indispensabile patente D e abilitazione CQC; automunito.
Sede di lavoro: Saluzzo
Tipologia di inserimento: tempo determinato 7 mesi; part-time 23,40 ore settimanali
Modalità candidatura: inviare e-mail con curriculum vitae indicando nell’oggetto la mansione ed il codice 19401 a: csoci@agenziapiemontelavoro.it; oppure a: ccrispo@agenziapiemontelavoro.it
1 posto Categoria protetta CARRELLISTA
Scadenza: 29 Giu 2021
Mansioni: esperto nella movimentazione di pedane con materiale delicato
Requisiti: indispensabile l’iscrizione nella lista della Provincia di Cuneo legge 68/99 art. 18 (riservata orfani, vedove ed equiparati e profughi), non saranno prese in considerazione le domande con mancanza fondamentale di questo requisito, diploma di qualifica professionale (meccanica; elettromeccanica; elettrica); conoscenza informatica pacchetto office (Word. Excel, Internet, posta elettronica e Power Point). In possesso di patente B, automunito; patentino del carrello elevatore, con esperienza rispetto alla mansione; età di apprendistato
Sede di lavoro: Monasterolo di Savigliano
Tipologia di inserimento: tempo determinato 6 mesi; full-time; con turni diurni e notturni (dal lunedì al venerdì 6/14 – 14/22 – 22/06)
Modalità candidatura: inviare e-mail con curriculum vitae indicando nell’oggetto la mansione ed il codice 18619 a: csoci@agenziapiemontelavoro.it; oppure a: ccrispo@agenziapiemontelavoro.it

 

Torna all’indice

PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Alessandria

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Via Magnocavallo,13 – Tel. 0142 452394

Indicazioni orario contatti telefonici CPI Casale Monferrato:
Il centro per l’impiego di Casale Monferrato  per esigenze organizzative risponderà alle telefonate del pubblico nei seguenti orari: Lunedì – venerdì dalle 8:30 alle 13:00  lunedì e mercoledì anche in orario pomeridiano 13:30 – 16:00

OFFERTE DI LAVORO PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile
inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it 
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: WWW.IOLAVORO.ORG
Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv

RIF. 14579 Agenzia formativa con sede a Casale cerca N. 1 IMPIEGATO ADDETTO FRONT OFFICE, SEGRETERIA STUDENTI. Richiesta buona conoscenza lingua Inglese (livello B1), diploma di scuola superiore, conoscenza Word, Excel, Internet, Photoshop, pat. B, automunito, età compresa tra 19 e 29 anni. Contratto di apprendistato full time.
RIF. 14569 Impresa edile con sede in Casale cerca N. 1 IMPIEGATO ADDETTO CONTABILITA’ ORDINARIA E PRATICHE AMMINISTRATIVE. Richiesta esperienza nella mansione, diploma di ragioneria, conoscenza Zucchetti. Contratto a tempo indeterminato part time.
RIF. 14377 Minimercato in Casale Monferrato ricerca N. 1 COMMESSO/A ADDETTO AGLI SCAFFALI ORTOFRUTTA,  orario full time, età compresa tra i 18 e i 28 anni, iniziale inserimento in tirocinio per 6 mesi con possibilità di assunzione con contratto di apprendistato.
RIF. 14301 Studio professionale con sede a Casale cerca N. 1 IMPIEGATO CONTABILE con esperienza in registrazione di contabilità semplificata. Richiesto diploma di Ragioneria e conoscenza Zucchetti. Contratto a tempo determinato full time.
RIF. 14087 Struttura ricettiva con sede a Gabiano cerca N. 3 ADDETTI PULIZIE camere e zone comuni. Richiesta minima conoscenza lingua inglese, pat. B, automuniti. Disponibilità a lavoro su weekend.
RIF. 14022 Mobilificio zona Casale Monferrato ricerca N.1 MONTATORE DI MOBILI con esperienza, patente B, disponibile a brevi trasferte. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF. 13800 Impresa installazione impianti con sede a Valenza cerca N. 1 IDRAULICO QUALIFICATO, Richiesti cinque anni di esperienza nella mansione, Pat, B. Contratto a tempo indeterminato, full time.
RIF. 13753 Circolo sportivo con sede a Casale cerca N. 1 ADDETTO MANUTENZIONE CAMPI DA TENNIS E PULIZIA DEL CLUB, anche senza esperienza. Età minima 18 anni. Iniziale tirocinio full time di tre mesi e possibilità di assunzione successiva.
Rif. 13749 Locale bar ristorante in Casale cerca N.1 TIROCINANTE AIUTO CUOCO ; età compresa tra 18 e 29 anni, disponibile nei fine settimana. Indispensabile motivazione ad apprendere e passione per la cucina.
RIF 13740 Azienda edile con sede a Casale Monferrato cerca N. 1 APPRENDISTA CARPENTIERE EDILE,  addetto alla bonifica amianto e rifacimento tetti, capacità nell’utilizzo ponteggi, avvitatori, preferibile esperienza nella mansione, disponibilità a trasferte in Lombardia e Liguria, età compresa tra i 18 e i 29 anni, patente B. Contratto di apprendistato, full time.
RIF. 13542  Azienda metalmeccanica con sede a Valenza cerca N. 1 TIROCINANTE IMPIEGATO/A TECNICO,  addetto ad attività di segreteria, utilizzo gestionale, sopralluoghi in cantiere, predisposizione dichiarazioni di conformità impianti, utilizzo cit (catasto impianti Regione Piemonte),diploma indirizzo tecnico(Geometra-Perito), età compresa tra 18 e 29 anni, patente B, automunito/a.
RIF. 13484 Azienda installazione impianti idraulici cerca N. 1 APPRENDISTA IMPIANTISTA TERMOSANITARIO, addetto impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento, anche senza esperienza.  Richiesta età compresa tra 18 e 29 anni, pat. B, automunito. Contratto di apprendistato full time.
RIF. 13482 Azienda installazione impianti idraulici cerca N. 1 IMPIANTISTA TERMOSANITARIO QUALIFICATO, addetto impianti riscaldamento, condizionamento e climatizzazione, gas, impianti ad aria compressa, lattoneria con due anni di esperienza nella mansione. Pat. B, automunito. Iniziale contratto a tempo determinato full time.
RIF. 13410 Azienda orafa con sede a Valenza cerca N. 1 PULITORE RODIATORE ORAFO con esperienza, addetto a lucidatura, controllo, rodiatura con macchina galvanica, isolatura oggetti con smalto. Età compresa tra 35 e 60 anni, pat. B, automunito. Contratto a tempo determinato di sei mesi full time.
RIF. 13409 Azienda orafa con sede a Valenza cerca N. 1 OREFICE CON ESPERIENZA, addetto assemblaggio, passaggio carte, saldature laser, utilizzo micromotore. Età compresa tra 35 e 60 anni, pat. B, automunito. Contratto a tempo determinato di sei mesi full time.
RIF. 13347  ristorante in zona collinare vicinanze Casale cerca N.1 CAMERIERE DI SALA,  preferibilmente in possesso di diploma alberghiero. Richiesta età compresa tra 20 e 30 anni, pat.B , automunito. Contratto a tempo determinato part time 20 ore settimanali.
RIF. 13346  ristorante in zona collinare vicinanze Casale cerca N. 1 AIUTO CUOCO, anche senza esperienza. preferibilmente in possesso di diploma alberghiero. Richiesta età compresa tra 20 e 30 anni, pat.B , automunito. Inserimento tramite tirocinio part time 20 ore settimanali.
RIF. 13204 Azienda metalmeccanica nel campo della refrigerazione, Vicinanze Casale Monferrato ricerca N.1 DISEGNATORE TECNICO- PROGETTISTA MECCANICO PER APPARECCHIATURE REFRIGERANTI. Requisiti richiesti: Esperienza almeno quinquennale nella mansione, conoscenza programmi solid works / inventor, Cad 3D parametrico. Conoscenza lingua inglese. Patente B automunito. Contratto a tempo indeterminato.
RIF . 13203 Azienda metalmeccanica nel campo della refrigerazione, Vicinanze Casale Monferrato ricerca N.1 ADDETTO AL REPARTO SERIGRAFIA PER LA PREPARAZIONE DEL FILE DI STAMPA E TAGLIO TRAMITE SOFTWARE RIP (PIATTAFORMA LINUX), STAMPA MEDIANTE PLOTTER INKJET(LAMIERA,PUC,PETG) GRANDE FORMATO, UTILIZZO PLOTTER DA TAGLIO FLATBEND GRANDE FORMATO. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione, età minima 25 anni, diploma di istruzione superiore, patente B automunito. Contratto a tempo indeterminato.
RIF. 12861 Azienda metalmeccanica in Valenza ricerca N.1 CARPENTIERE LAMIERISTA CON ESPERIENZA DI TECNICHE DI SALDATURA TIG. Requisiti richiesti: almeno 2 anni di esperienza nella mansione. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF. 12833 Azienda Metalmeccanica con sede a Casale Monferrato ricerca N. 2 TIROCINANTI ADDETTI IMPIANTI ANTINCENDIO anche senza esperienza. Requisiti richiesti: conoscenza scolastica lingua inglese, posta elettronica. Patente B automunito. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (Piemonte, Lombardia, Liguria). Contratto di tirocinio 6 mesi.
RIF. 12746 Ditta artigiana di manutenzione impianti termici con sede a Valenza ricerca N. 1 MANUTENTORE CALDAIE E IMPIANTI TERMICI CIVILI, anche senza esperienza. Requisiti richiesti: Diploma di Elettronica, Elettrotecnica o Meccatronica; età compresa tra 19 e 29 anni; conoscenza principali software Pacchetto Office, Internet e lingua inglese. Patente B, automunito. Contratto a tempo indeterminato, eventuale apprendistato.

 

Torna all’indice

PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, VCO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Province di Novara, Vercelli, VCO

CENTRO PER L’IMPIEGO di NOVARA
1 posto SARTA/O ESPERTA/O

Scadenza: 12 Apr 2021
MANSIONI: La risorsa deve essere in grado di svolgere l’attività di sdifettamento dell’abito su misura (correzione difetti e personalizzazione dell’abito di alta moda e sposa).
REQUISITI: INDISPENSABILE E MATURATA ESPERIENZA con la stessa mansione.
SEDE DI LAVORO: NOVARA
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo indeterminato pieno.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: I candidati in possesso dei requisiti richiesti devono inviare curriculum dettagliato specificando il numero di riferimento 97930 a: candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it
1 posto INSEGNANTE SCUOLA MATERNA/EDUCATORE
Scadenza: 2 Apr 2021
MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di attività didattiche, accoglienza e cura dei bambini.
REQUISITI: Possesso Laurea in Scienze della Formazione/Educazione. Richiesta esperienza con la professione (insegnante di scuola d’infanzia o educatrice nido). Conoscenza fluente della lingua inglese parlata in quanto la scuola è bilingue. Possesso della patente B e automuniti. Residenza in provincia di Novara.
SEDE DI LAVORO: OLEGGIO (NO)
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo determinato full time di 12 mesi prorogabile.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: I candidati in possesso dei requisiti devono inviare il CV a: materna.sanlorenzo@alice.it
3 posti INFERMIERI/E PROFESSIONALI

Scadenza: 2 Apr 2021
MANSIONI: Le risorsa dovrà occuparsi di somministrazione farmaci, prelievi, bendaggi e medicazioni, cambio catetere vescicale.
REQUISITI: Laurea in Infermieristica, iscrizione all’albo. Preferibile esperienza in contesti geriatrici. E’ previsto un periodo di affiancamento. Patente B e automuniti per raggiungere il luogo di lavoro.
SEDE DI LAVORO: RSA di GALLIATE (NO) o CERANO (NO) o ROMENTINO (NO).
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo indeterminato, 38 ore settimanali su 2 turni diurni.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: I candidati in possesso dei requisiti devono inviare il CV a: geri.p@consorzioblu.it
2 posti CARPENTIERI E MONTATORI DI CARPENTERIA METALLICA

Scadenza: 31 Mar 2021
MANSIONI: L’azienda inserirà n. 1 CARPENTIERE SALDATORE per l’attività di assemblaggio e saldatura di particolari in carpenteria metallica e n. 1 MONTATORE IMPIANTI di essiccazione in carpenteria metallica.
REQUISITI: INDISPENSABILE ESPERIENZA con la mansione, automuniti.
SEDE DI LAVORO: GRANOZZO CON MONTICELLO (NO)
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo indeterminato pieno
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Inviare il CV specificando il numero di riferimento 97642 a : candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it
1 posto GOMMISTA DI MEZZI PESANTI

Scadenza: 31 Mar 2021
MANSIONI: Attivita’ di montaggio/smontaggio gomme, inversione, controllo efficienza generale e riparazione.
REQUISITI: INDISPENSABILE ESPERIENZA documentata con la mansione, patente B e automuniti.
SEDE DI LAVORO: CERANO (NO)
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo determinato pieno per mesi 6 rinnovabile.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Inviare CV specificando il numero di riferimento 97584 a : candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it

CENTRO PER L’IMPIEGO di BORGOMANERO
1 posto ELETTROMECCANICO

ELETTRICISTA/ELETTROMECCANICO per manutenzione a carroponti.
Scadenza: 14 Apr 2021
REQUISITI RICHIESTI: qualifica di elettricista/impiantista oppure diploma di elettrotecnico; patente; idoneità e diponibilità a lavori in quota; inglese base.
PREFERIBILE precedente esperienza nella mansione.
LUOGO DI LAVORO: GATTICO-VERUNO
PER CANDIDARSI inviare cv con riferimento all’offerta n. 97969 a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it
1 posto PERITO CHIMICO

Scadenza: 10 Apr 2021
OPERAIO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO DEI PARAMETRI PRODUTTIVI durante il ciclo di lavorazione dei materiali refrattari
REQUISITI RICHIESTI: diploma di perito chimico; conoscenza lingua inglese livello intermedio; conoscenza Office livello intermedio; patente, automunito/a; residenza entro 30 km dal luogo di lavoro
PREFERIBILE precedente esperienza nella mansione
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: assunzione a tempo determinato di mesi 12, full time.
LUOGO DI LAVORO: FONTANETO D’AGOGNA
PER CANDIDARSI inviare cv con riferimento all’offerta n. 97931 a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it
1 posto ESCAVATORISTA/MANOVALE EDILE
Scadenza: 4 Apr 2021
ESCAVATORISTA/MANOVALE EDILE per esecuzione scavi, posa tubi, pozzetti e cavi, trasporto materiale.
REQUISITI RICHIESTI: esperienza nella mansione (escavatorista e muratore/manovale edile); licenza media; pat. C; residenza entro 30 km. dal luogo di lavoro.
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: assunzione a tempo determinato di mesi 3, full time.
LUOGO DI LAVORO: Grignasco
PER CANDIDARSI inviare cv con riferimento all’offerta n. 97806 a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it
1 posto GEOMETRA/DISEGNATORE TECNICO

Scadenza: 4 Apr 2021
GEOMETRA/DISEGNATORE TECNICO per progettazione edile residenziale e commerciale, disegno tecnico, redazione pratiche ammnistrative e burocratiche.
REQUISITI RICHIESTI: esperienza, anche minima, nel settore e nella mansione; diploma di geometra/perito tecnico; buon utilizzo di Autocad e Office; patente (anche per lo svolgimento della mansione); residenza in prov. di Novara.
PREFERIBILE conoscenza nell’utilizzo di programmi 3D per creazione di render grafici.
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: tempo determinato di mesi 12, full time.
LUOGO DI LAVORO: Borgomanero
PER CANDIDARSI inviare cv con riferimento all’offerta n. 97799 a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it
1 posto CARPENTIERE /FABBRO

Scadenza: 2 Apr 2021
CARPENTIERE/FABBRO CON ESPERIENZA  per la realizzazione di strutture in ferro (ringhiere, cancelli) e relativa posa.
REQUISITI RICHIESTI: ESPERIENZA NELLA MANSIONE; pat. B; residenza in zona (max 20 km dal luogo di lavoro)
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: contratto di lavoro a tempo determinato di mesi 2, eventualmente prorogabile e/o trasformabile, full time.
LUOGO DI LAVORO: Paruzzaro
PER CANDIDARSI inviare cv con riferimento all’offerta n.97756 a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it
1 posto MECCANICO RIPARATORE AUTOVEICOLI

Scadenza: 2 Apr 2021
MECCANICO CON ESPERIENZA per riparazione autovetture nuove e usate.
REQUISITI RICHIESTI: ESPERIENZA NELLA MANSIONE; pat. B; conoscenze informatiche di base; residenza max 20 km dal luogo di lavoro.
PREFERIBILE: diploma/qualifica indirizzo meccanico.
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.
LUOGO DI LAVORO: Borgomanero
PER CANDIDARSI inviare cv con riferimento all’offerta n. 97743 a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it
1 posto IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA

Scadenza: 2 Apr 2021
IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA  per gestione clienti, redazione preventivi, ricerca nuovi clienti.
REQUISITI RICHIESTI: esperienza nella mansione nel settore industriale/metalmeccanico; diploma ad indirizzo tecnico/meccanico; conoscenza Office e Internet; pat. B; disponibilità a trasferte e fiere; residenza entro 30 km dal luogo di lavoro.
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: contratto di lavoro a tempo determinato di mesi 6, eventualmente prorogabile e/o trasformabile, full time
LUOGO DI LAVORO: Paruzzaro
PER CANDIDARSI inviare cv con riferimento all’offerta n. 97737 a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it
1 posto OPERAIO/A MECCANICO SPECIALIZZATO

Scadenza: 2 Apr 2021
OPERAIO/A MECCANICO SPECIALIZZATO su macchine fresatrici e torni per costruzione stampi, lavori di meccanica di precisione, stampaggio materie plastiche.
REQUISITI RICHIESTI: comprovata esperienza in lavori di meccanica di officina, preferibilmente stampista; buona conoscenza di un linguaggio di programmazione macchine a cnc; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; buona conoscenza degli strumenti di misura; pat. B; residenza entro 30 km dal luogo di lavoro.
PREFERIBILE: diploma perito meccanico.
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: contratto di lavoro a tempo determinato di mesi 6, eventualmente prorogabile e/o trasformabile, full time.
LUOGO DI LAVORO: SAN MAURIZIO D’OPAGLIO
PER CANDIDARSI inviare cv con riferimento all’offerta n. 97731 a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemotelavoro.it
1 posto CARPENTIERE IN LEGNO

Scadenza: 2 Apr 2021
CARPENTIERE IN LEGNO per costruzione e montaggio tetti, posa guaine e manti di copertura, posizionamento finestre e lucernai velux.
REQUISITI RICHIESTI: licenza media; pat B (anche per lo svolgimento della mansione); residenza in prov. di Novara/Vercelli/VCO; idoneità a lavori in quota.
PREFERIBILE: precedente esperienza nella mansione; giovani sino a 30 anni (assunzione incentivata)
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.
LUOGO DI LAVORO: GOZZANO
PER CANDIDARSI inviare cv con riferimento all’offerta n. 97727 a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it
1 posto CARPENTIERE/MANUTENTORE MECCANICO

Scadenza: 31 Mar 2021
CARPENTIERE/MANUTENTORE MECCANICO per costruzioni di carpenteria meccanica con lettura del relativo disegno, manutenzioni meccaniche presso stabilimenti clienti in zona.
REQUISITI RICHIESTI: esperienza nella mansione (manutentore meccanico/carpentiere/fresatore-tornitore macchine tradizionali); pat B (anche per lo svolgimento della mansione); capacità di lettura del disegno meccanico; capacità nell’utilizzo di tornio/fresa tradizionali e di macchine d’officina (seghetto, cesoia, pressa piega); conoscenza della saldatura; residenza entro 20 km dal luogo di lavoro.
PREFERIBILE: conoscenza Autocad
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: contratto di lavoro di mesi 6 (eventualmente trasformabile a tempo indeterminato), full time.
LUOGO DI LAVORO: ROMAGNANO SESIA
PER CANDIDARSI inviare cv con riferimento all’offerta n. 97664 a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it

CENTRO PER L’IMPIEGO di VERCELLI
Nessuna Proposta per questa settimana

CENTRO PER L’IMPIEGO di OMEGNA
Si comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso degli effettivi requisiti richiesti nell’annuncio.
Leggere bene tutti gli annunci, si invitano pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae, in mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.
Le candidature devono essere inviate a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it
Inviare sempre in allegato anche un cv aggiornato in formato pdf

97740 Addetti confezionamento
Industria alimentare
Casale Corte Cerro
Mansioni: addetti alla produzione e confezionamento di prodotti alimentari, movimentazione merci, caricamento dati nel gestionale
Requisiti: preferibile minima esperienza, discreta conoscenza del pc, forza fisica per spostamento carichi pesanti. Tirocinio finalizzato all’assunzione a tempo determinato
11/03/2021
97885 Saldatore a filo continuo
Industria metalmeccanica
Vogogna
Mansioni: saldatore a filo continuo con metodo MIG/MAG
Requisiti: capacità acquisita e pregressa in saldature a filo continuo con metodo MIG/MAG in multipassata, movimentazione dei carichi con carroponte. Patente B
Tempo determinato full time
10/03/2021
nio finalizzato all’assunzione a tempo determinato

Torna all’indice

 

Pubblicità
Pubblicità
×