IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana (12-10-2021)

Le opportunità di lavoro:

Tutte Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

 INDICE
In Vetrina In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.
Provincia di Torino
Provincia di Asti
Provincia di Cuneo
Provincia di Alessandria
Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO
Alte Professionalità
Eures

IN VETRINA

In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.

PROVINCIA DI TORINO
CPI RIVOLI – 1 posto BADANTE – ASSISTENTE FAMILIARE
Per anziana signora di Villarbasse, si ricerca un assistente familiare con minima esperienza. Viene richiesta la gestione della casa, la cura dell’igiene personale e la preparazione dei pasti.Indispensabile essere automuniti perché il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato full-time che verrà trasformato a tempo indeterminato.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato indicando nell’oggetto “BADANTE – ASSISTENTE FAMILIARE” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it.
PROVINCIA DI ASTI
CPI ASTI – 20717 – PERITO ELETTROTECNICO
Profilo istat perito elettrotecnico
Descrizione CABLAGGIO ELETTR.QUADRI E BORDOMACCHINA DI IMPIANTI ELETTR. INDUSTRIALI -FIGURA DA INSERIRE IN ORGANICO STABILMENTE CON POSSIBILITA’ DI CRESCITA E AUTONOMIA
Luogo di lavoro: Mombercelli (AT)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Esperienza pregressa NESSUNA ESPERIENZA
Modalità di Lavoro FULL TIME
Titolo di studio richiesto DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Per inviare la tua candidatura https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
PROVINCIA DI CUNEO
CPI SALUZZO – 1 posto Categoria protetta OSS
Scadenza: 27 Mar 2022
Mansioni: OSS
Requisiti: indispensabile l’iscrizione nella lista della Provincia di Cuneo legge 68/99 art. 18 (riservata orfani, vedove ed equiparati e profughi), non saranno prese in considerazione le domande con mancanza fondamentale di questo requisito, indispensabile attestato Oss; pesi fino a 10 kg.
Sede di lavoro: Saluzzo
Tipologia di inserimento: tempo determinato 6 mesi e un giorno; full-time, su tre turni, dal lunedì alla domenica
Modalità candidatura: inviare e-mail con curriculum vitae indicando nell’oggetto la mansione ed il codice 23681 a: ccrispo@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
CPI di CASALE MONFERRATO
RIF: 21119 Ristorante in Casale cerca N. 1 AIUTO CUOCO con esperienza nella preparazione dei piatti, conservazione alimenti e pulizia secondo protocollo haccp. Automunito. Contratto a chiamata part time.
PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI,BIELLA, VCO
CPI di  NOVARA1 posto OPERAIO EDILE
Scadenza: 5 Nov 2021
MANSIONI: Impresa edile con attività in posa tetti ed edifici in legno e ristrutturazioni cerca 1 operaio edile.
REQUISITI: minima esperienza nel settore; idoneità per lavori in quota; in possesso di patente B e automunito.
SEDE DI LAVORO: NOVARA e provincia
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo determinato per 1 mese rinnovabile
MODALITA’ DI CANDIDATURA: i candidati in possesso dei requisiti devono inviare il CV specificando il numero di riferimento 102908 a : candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it
1 posto ADD. CONFEZIONAMENTO/INSCATOLAMENTO DI PRODOTTI
Scadenza: 31 Ott 2021
MANSIONI: Cooperativa di servizi cerca risorsa per attività di confezionamento, inscatolamento a mano di prodotti. Lavoro con turni diurni tra le ore 8.00 e le ore 17.00.
REQUISITI: INDISPENSABILE AUTOMUNITI per raggiungere la sede di lavoro.
SEDE DI LAVORO: BIANDRATE (NO)
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo determinato fino alla fine di novembre eventualmente prorogabile.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Inviare il curriculum specificando il numero di riferimento 102841 a : candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it

Torna all’indice

PROVINCIA DI TORINO

CENTRI PER L’IMPIEGO

Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto della programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

CPI CHIERI
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI CHIVASSO
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI MONCALIERI e Sportello integrato di CARMAGNOLA
1 posto PERITO MECCANICO

Scadenza: 29 Ott 2021
Ricerchiamo per Azienda a Nichelino 1 perito meccanico per montaggio macchine piegatrici e presse.
Requisiti richiesti: competenze meccaniche, diploma di perito meccanico o equipollente.
Orario di lavoro: full time.
Tipologia di contratto: tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato.
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 21167, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 21167.
1 posto IMPIEGATO/A CONTABILE
Scadenza: 6 Nov 2021
Ricerchiamo per uno Studio Professionale a Moncalieri un impiegato/a contabile che si dovrà occupare della tenuta contabilità ordinaria e semplificata, rapporti con la clientela sia telefonici che di persona, principali adempimenti fiscali/dichiarativi.
Requisiti richiesti:- esperienza nella mansione di almeno un anno nel settore;- diploma di ragioneria o equipollente;- conoscenza del pacchetto applicativo office.
Tipologia di contratto: si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle 17.45 (pausa pranzo 1 ora)
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 21151, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 21151.
2 posti BARMAN
Scadenza: 31 Ott 2021
Per azienda del settore ristorazione sita a Moncalieri, cerchiamo barman per nuova apertura.
I requisiti richiesti sono:- esperienza nella mansione di almeno un anno nel settore;- buone capacità e competenze relazionali.
Tipologia di contratto: si offre inserimento a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro: full time
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 21073, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 21073.
2 posti AIUTO CUOCO/A
Scadenza: 31 Ott 2021
Per azienda del settore ristorazione sita a Moncalieri, cerchiamo cuoco/a.
I requisiti richiesti sono:- esperienza nella mansione di almeno un anno nel settore;- buone capacità e competenze relazionali.
Tipologia di contratto: si offre inserimento a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro: full time
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 21065, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 21065.

CPI ORBASSANO
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI RIVOLI
1 posto BADANTE – ASSISTENTE FAMILIARE

Per anziana signora di Villarbasse, si ricerca un assistente familiare con minima esperienza. Viene richiesta la gestione della casa, la cura dell’igiene personale e la preparazione dei pasti.
Indispensabile essere automuniti perché il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato full-time che verrà trasformato a tempo indeterminato.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato indicando nell’oggetto “BADANTE – ASSISTENTE FAMILIARE” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it.
1 posto TERMOIDRAULICO
Mansioni:  Termoidraulico – tecnico specializzato negli impianti termoidraulici / caldaista. Gradita conoscenza di impianti di refrigerazione.
Requisiti:  La figura ricercata deve essere una persona affidabile e di esperienza, in grado di lavorare autonomamente alla manutenzione degli impianti. Indispensabile patente B.
Tipologia d’inserimento: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con oggetto “TERMOIDRAULICO / CALDAISTA” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it.
2 posti ELETTRICISTA
Mansioni:  Elettricista – tecnico specializzato negli impianti di refrigerazione / condizionamento.
Requisiti:  Richiesta disponibilità a trasferta. La figura ricercata deve essere una persona affidabile e di esperienza, in grado di lavorare autonomamente alla manutenzione degli impianti. Indispensabile patente B.Richiesta minima dimestichezza con l’uso del pc per inserimento ore e rapporti di lavoro.
Tipologia d’inserimento: Da definirsi in relazione all’esperienza maturata.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con oggetto “ELETTRICISTA” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it.
2 posti TERMOIDRAULICO
Mansioni:  Termoidraulico – tecnico specializzato negli impianti idrici/termoidraulici
Requisiti:  Richiesta disponibilità a trasferta. La figura ricercata deve essere una persona affidabile e di esperienza, in grado di lavorare autonomamente alla manutenzione degli impianti. Costituisce titolo preferenziale il possesso di attestati di formazione sulla sicurezza e il possesso del patentino conduzione impianti termici e F-gas. Indispensabile patente B.Richiesta minima dimestichezza con l’uso del pc per inserimento ore e rapporti di lavoro.
Tipologia d’inserimento: Da definirsi in relazione all’esperienza maturata
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con oggetto “TERMOIDRAULICO” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it.
PANETTIERE PIZZAIOLO
Mansioni:  addetto al laboratorio di panificazione di una panetteria/pizzeria.
Requisiti: voglia di imparare.
Tipologia d’inserimento:  tirocinio della durata di 6 mesi, poi apprendistato oppure tempo determinato per stabilizzazione futura.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato indicando il titolo dell’annuncio a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it.

CPI SETTIMO TORINESE
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI TORINO
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI VENARIA
Nessuna Proposta per questa settimana

Torna all’indice

Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti

1 posto PREPARATORE D’AUTO IN CARROZZERIA
Azienda nel torinese ricerca risorsa addetta alla posizione di preparatore auto in carrozzeria. la risorsa che deve aver maturato una significativa esperienza nel settore dovrà occuparsi di:
– individuare le parti di telaio e carrozzeria danneggiate e valutare l’entità del danno;- Preparare le parti da verniciare (smontaggio-lavaggio-pulizia);- Carteggiatura e stuccatura;- Preparazione delle miscele di vernici;- Rifinitura ed eliminazione dei difetti della verniciatura.
CONTRATTO OFFERTO: Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in un tempo indeterminato.
LUOGO DI LAVORO: Torino
CANDIDATURE: inviare email avente ad oggetto “preparatore auto” all’indirizzo alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it
1 posto ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Scadenza: 30 Ott 2021
PRESTIGIOSO STUDIO DI COMMERCIALISTI RICERCA CON URGENZA; ADDETTO/A CONTABILI
Mansioni
La risorsa si occuperà, in completa autonomia,  realizzazione dei listini paga, assunzioni e licenziamenti, CU, e Mod. 770. Indispensabile la conoscenza della materia.
Requisiti e competenze
Titolo di studio: Diploma tecnico/Laurea
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. L’esperienza maturata in studi professionali costituirà titolo preferenziale
Conoscenza della materia
Conoscenza applicativo Teamsystems costituirà titolo preferenziale
Automonito/a
Sede: Torino
Proposta di inserimento: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
Se interessati inviare curriculum vitae con riferimento alla posizione, a: alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it
1 posto AUTISTA PAT. C – MOTRICE REFRIGERATI
Si ricerca 1 autista con patente C, preferibilmente con esperienza nella conduzione di motrice per refrigerati.
Sede di carico: prima cintura di Torino
Proposta di inserimento: iniziale tempo determinato, orario full-time con rientro in sito a fine giornata lavorativa.
Se interessati inviare CV a alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it
1 posto BUYER ALIMENTARE
Area di competenza: Area Acquisti freschi La funzione è quella del “Buyer Freschi” e si colloca all’interno dell’ambito commerciale.
Ruolo: Buyer freschi
Organigramma: risponde gerarchicamente al direttore acquisti food.
Mission della posizione: assicura che la strategia commerciale della direzione aziendale sia applicata, condivide ed informa la direzione sulle novità del mercato, partecipa attivamente alla definizione dei nuovi progetti. È in linea con gli obbiettivi definiti dalla funzione.
Mansioni e responsabilità La funzione gestisce l’acquisto e l’approvvigionamento dei freschi per il canale dettaglio e ingrosso.
Le mansioni: la gestione degli acquisti e dei riordini, l’analisi e la determinazione dei contratti con i fornitori, la gestione degli assortimenti in collaborazione con il category management, la gestione delle politiche di listing e di pricing (prezzi soglia, scala prezzi, posizionamento della marca del distributore e gestione marginalità), la tutela della competition aziendale sui prezzi di base.
Hard skill richieste Laurea in economia e direzione delle imprese (o comunque discipline economiche), Laurea in tecnologie alimentare, Conoscenza del prodotto e del mercato dei fornitori , Conoscenza del layout e del display, Aggiornamento di analisi dei mercati, Monitoraggio delle occasioni che il mercato offre, Conoscenze delle tecniche di negoziazione Esperienza, Un’esperienza nel settore della DMO (distribuzione moderna organizzazione) costituisce titolo preferenziale.
Soft skill richieste forte passione, motivazione e interesse rivolto al mondo dei “freschissimi”, spirito commerciale e un forte orientamento sul risultato; curiosità intellettuale e senso critico; capacità di problem solving; sapere interagire con gli altri; abilità negoziali; un approccio ottimista, positivo e un alto livello di energia coniugati con la voglia di compartecipare e di creare valore per l’azienda e il suo territorio.
Età max 30 anni
Sede di lavoro: Cherasco (CN)
Candidature: se interessati inviare il CV all’email alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it avente ad oggetto “BUEYR ALIMENTARE”
1 posto ADDETTO ALLA TARATURA
Mansioni:
La risorsa si occuperà di supportare il Responsabile di laboratorio nell’attività di inserimento dei dati provenienti dalle prove di rilevazione effettuate sul campo, supporto nella redazione dei report per il cliente e nel processo di certificazione documentale ACCREDIA.
Requisiti:
– Titolo di studio: Diploma scientifico o Laurea
– Conoscenza buona di Office
Competenze richieste:
– Voglia di apprendere
– Capacità di lavorare con metodo e per obiettivi
– Spirito di appartenenza e forte motivazione
– Dinamismo
– Riservatezza e ordine
– Capacità di programmazione dell’attività nel rispetto delle scadenze
Sede di lavoro: Torino
Proposta di inserimento: full time e tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
Se interessati inviare curriculum vitae con riferimento alla posizione, a: alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it

 

Torna all’indice

EURES: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Dal 24 luglio 2018 le offerte del servizio Eures, come quelle dei Centri per l’Impiego del Piemonte, e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative.
Per visionare tutte le opportunità professionali all’estero pubblicate http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative/offerte-di-lavoro/offerte/63

2 posti CORSICA – IDRAULICI
Scadenza: 14 Nov 2021
Descrizione
Porto Vecchio Plomberie, azienda specializzata in opere di installazione acqua e gas, ricerca due idraulici qualificati in grado di eseguire tutti i lavori di installazione, risoluzione problemi e riparazione servizi igienici a norma di sicurezza.
I candidati ideali dovranno essere operai qualificati motivati, con comprovata esperienza lavorativa che garantisca autonomia nel lavoro. Ai lavoratori sarà messo a disposizione un mezzo attrezzato per recarsi nei luoghi di intervento.
Competenze richieste
– saper cambiare una parte difettosa, smontare vecchie installazioni, installare apparecchiature di riscaldamento, installare pendenze di flusso, posare tubi, installare elementi sanitari, effettuare una diagnosi di guasto o malfunzionamento dell’installazione, riparare parti difettose, testare la tenuta di pendi di flusso, controllare pressioni e temperatura, scambi termici e regolare le impostazioni.
– Esperienza minima richiesta di 5 anni
– Adeguata formazione/istruzione professionale
– Conoscenza della lingua francese orale
– Patente di guida Tipo B per condurre mezzo di lavoro
Tipo di contratto: tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
Salario: 1600/1700 euro netti al mese
Orario di lavoro: tempo pieno
Ulteriori condizioni offerte: l’azienda offre l’alloggio
Luogo di lavoro: Porto Vecchio e dintorni
Identificazione offerta: EURESCPI_Eures01
Modalità di candidatura: I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono inviare il
proprio CV ai seguenti indirizzi mail: alloplombier.m@gmail.com – mpsecretariat@gmail.com
e in copia per conoscenza, inserendo il codice di identificazione offerta, a: sliacuzzi@regione.sardegna.it e aspal.eures@aspalsardegna
4 posti SPAGNA – SALDATORI
Scadenza: 30 Ott 2021
Azienda con sede nei Paesi Baschi (Spagna), assume URGENTEMENTE 4 ESPERTI SALDATORI per le seguenti mansioni:
– saldatura di componenti metallici in posizioni diverse, allineamento e fissaggio delle parti da saldare.
– preparazione di macchinari e attrezzature per saldatura, piegatura, taglio e posizionamento dei materiali da saldare.
– giunzione di componenti metallici mediante saldature elettriche, ad arco e a resistenza.
REQUISITI
Esperienza di almeno 2 anni di lavoro con saldature SMAW, MIG-MAG, TIG
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Non essenziale la conoscenza della lingua spagnola.
CONDIZIONI DI LAVORO
Contratto a tempo indeterminato, 40 ore settimanali.
Stipendio lordo: 30.000€ – 35.000€ all’anno a seconda dell’esperienza.
Inizio lavoro: il prima possibile
COME CANDIDARSI
Inviare il proprio CV in inglese a: eures.euskadi@lanbide.eus Oggetto: Welder

(e per conoscenza a eures@regione.piemonte.it)
ENTRO DELLA FINE DEL MESE DI OTTOBRE
4 posti SPAGNA – METALMECCANICI ADDETTI ALLE CALDAIE
Scadenza: 30 Ott 2021
Azienda con sede nei Paesi Baschi (Spagna), assume URGENTEMENTE 4 ESPERTI Metalmeccanici addetti alle caldaie per:
– costruzione e montaggio di caldaie, tubi e strutture metalliche,
– saldatura
– lavorazione e tecniche di formatura.
REQUISITI
Lettura e interpretazione di disegni per la produzione di parti metalliche. Conoscenza del disegno, del taglio e della formatura. Tecniche di saldatura.
Esperienza di almeno 2 anni nel settore.
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Non essenziale la conoscenza della lingua spagnola.
CONDIZIONI DI LAVORO
Contratto a tempo indeterminato, 40 ore settimanali.
Stipendio lordo: 30.000€ – 35.000€ all’anno a seconda dell’esperienza.
Inizio lavoro: il prima possibile
COME CANDIDARSI
Inviare il proprio CV in inglese a: eures.euskadi@lanbide.eus Oggetto: Boilermaikers
(e per conoscenza a eures@regione.piemonte.it)

ENTRO DELLA FINE DEL MESE DI OTTOBRE

Torna all’indice

PROVINCIA DI ASTI

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI
Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto nella programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative 

20717 – PERITO ELETTROTECNICO
Profilo istat perito elettrotecnico
Descrizione CABLAGGIO ELETTR.QUADRI E BORDOMACCHINA DI IMPIANTI ELETTR. INDUSTRIALI -FIGURA DA INSERIRE IN ORGANICO STABILMENTE CON POSSIBILITA’ DI CRESCITA E AUTONOMIA
Luogo di lavoro: Mombercelli (AT)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Esperienza pregressa NESSUNA ESPERIENZA
Modalità di Lavoro FULL TIME
Titolo di studio richiesto DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Per inviare la tua candidatura https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1

Torna all’indice

PROVINCIA DI CUNEO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo
Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.

CENTRO PER L’IMPIEGO ALBA BRA
Nessuna Proposta per questa settimana

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SALUZZO
1 posto Categoria protetta OSS

Scadenza: 27 Mar 2022
Mansioni: OSS
Requisiti: indispensabile l’iscrizione nella lista della Provincia di Cuneo legge 68/99 art. 18 (riservata orfani, vedove ed equiparati e profughi), non saranno prese in considerazione le domande con mancanza fondamentale di questo requisito, indispensabile attestato Oss; pesi fino a 10 kg.
Sede di lavoro: Saluzzo
Tipologia di inserimento: tempo determinato 6 mesi e un giorno; full-time, su tre turni, dal lunedì alla domenica
Modalità candidatura: inviare e-mail con curriculum vitae indicando nell’oggetto la mansione ed il codice 23681 a: ccrispo@agenziapiemontelavoro.it

Torna all’indice

PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Alessandria

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Via Magnocavallo,13 – Tel. 0142 452394

Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: WWW.IOLAVORO.ORG
Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv

OFFERTE DI LAVORO PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
RIF: 21119 Ristorante in Casale cerca N. 1 AIUTO CUOCO con esperienza nella preparazione dei piatti, conservazione alimenti e pulizia secondo protocollo haccp. Automunito. Contratto a chiamata part time.
RIF: 21118 Ristorante in Casale cerca N. 1 CAMERIERE DI SALA con esperienza nella gestione della comanda e organizzazione sala, automunito.  Contratto  a chiamata part time.
RIF: 21029 Supermercato in Casale cerca N. 1 COMMESSO BANCONISTA DI GASTRONOMIA senza esperienza per inserimento tramite tirocinio full time.
RIF: 21007 Attività di consulenza aziendale con sede in Casale cerca N. 1 SISTEMISTA INFORMATICO per mansioni di help desk. Richiesta esperienza pregressa di almeno sei mesi, diploma di maturità (preferibile perito informatico), capacità di configurazione pc, stampanti, cellulari, competenze base amministrazione domini, ottima conoscenza office. Contratto a tempo determinato full-time.
RIF: 20965 Anziano autosufficiente residente a Valenza cerca N. 1 ASSISTENTE FAMILIARE in regime di convivenza addetta a mansioni di cucina, lavori domestici e compagnia. Richiesta esperienza, età compresa tra 50 e 60 anni, buona conoscenza lingua italiana, preferibilmente automunita. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF: 20939 Comunità riabilitativa psicosociale per minori con sede a Castelletto Merli cerca N. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE, richiesta laurea in scienze dell’educazione o educatore professionale sanitario, pat. B, automunito. Contratto a tempo indeterminato full time, lavoro su turni.
RIF: 20938 Comunità riabilitativa psicosociale per minori con sede a Castelletto Merli cerca N. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO, richiesto attestato di qualifica, pat. B, automunito. Contratto a tempo indeterminato full time, lavoro su turni.
RIF: 20749 Azienda orafa artigiana con sede a Valenza cerca N. 1 CERISTA ORAFO CON PLURIENNALE ESPERIENZA. Contratto a tempo determinato 3 mesi full time.
RIF: 20745 Azienda orafa artigiana con sede a Valenza cerca N. 1 ORAFO A MANO CON ESPERIENZA. Contratto a tempo determinato di 12 mesi full time.
RIF: 20724 Azienda orafa artigiana con sede a Valenza cerca N. 1 APPRENDISTA ORAFO, richiesta età compresa tra 19 e 29 anni, pat. B, automunito. Contratto di apprendistato full time.
RIF: 20614 Azienda di autotrasporti ubicata nella zona di Crescentino (VC) ricerca N. 1 AUTISTA PATENTE C+CQC. Il candidato dovrà possedere esperienza nella mansione ed essere disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale dal lunedì al venerdì. Inserimento con contratto a tempo determinato inziale di 6 mesi con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
RIF. 20594 Azienda orafa artigiana con sede a Valenza cerca N. 2 INCASSATORI CON ESPERIENZA, automuniti. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF. 20388 Azienda orafa artigiana con sede a Valenza cerca N. 1 PROGETTISTA CAD 3 D. Richiesta esperienza nella mansione, buona conoscenza pacchetto Office, software modellazione 3D, Rhinoceros, Inglese scolastico. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF. 20287 Azienda produzione componenti per frigoriferi con sede in Casale cerca N. 1 TIROCINANTE ADDETTO MACCHINE CONTROLLO NUMERICO con capacità di lettura disegno tecnico. Età 19/29 anni, pat. B. Inserimento con tirocinio di sei mesi full time e successivo contratto di apprendistato.
RIF. 20122 Azienda commerciale con sede a Casale cerca N. 1 MAGAZZINIERE MULETTISTA con esperienza in possesso di patentino per uso muletto. Contrattoa tempo determinato di sei mesi, full time.
RIF. 20114 Impresa edile con sede a Borgo San Martino cerca N. 1 MURATORE CON ESPERIENZA, pat. B, automunito. Contratto a tempo determinato di sei mesi, full time.
RIF. 20115 Impresa edile con sede a Borgo San Martino cerca N. 1 CONDUTTORE MACCHINARI MOVIMENTO TERRA con patentino ed esperienza. Contratto a tempo determinato di sei mesi full time.
RIF.19984 Azienda operante nell’assistenza caldaie/condizionatori – impiantistica/termoidraulica, nelle vicinanze di Casale Monferrato, ricerca N. 1 APPRENDISTA TECNICO NEL SETTORE IDROTERMICO. Si richiedono preferibilmente conoscenze di elettronica/idraulica, predisposizione all’apprendimento delle normative specifiche riguardanti il settore termo-idraulico. Patente B automunito.
RIF. 19981 Azienda edile in Casale Monferrato ricerca N.2 OPERAI ADDETTI ALLA RIMOZIONE AMIANTO. Gradita esperienza pregressa nella rimozione amianto, posa materiali edili al fine di realizzare nuove coperture e lavoro in quota. Richiesti patentini ponteggio, primo accesso cantiere e rimozione amianto. Patente B. Disponibilità a lavorare il sabato. Precisione, puntualità e propensione al lavoro in squadra. Contratto a tempo determinato 4 mesi.
RIF: 19757 Studio di consulenza nelle vicinanze di Casale Monferrato ricerca N.1 TIROCINANTE PER SUPPORTO ALLA REDAZIONE DI TESTI E MANUALI TECNICI, SVILUPPO SOFTWARE, PROJECT MANAGEMENT. Caratteristiche richieste: motivazione ad apprendere, capacita’ di utilizzo dei principali applicativi informatici, conoscenza lingua inglese, diploma di scuola superiore, patente B e automuniti. In seguito ai 6 mesi di tirocinio si valuterà inserimento con contratto di apprendistato.
RIF: 19642 Cooperativa di servizi ricerca N. 3 OPERATORI SOCIO SANITARI qualificati, preferibilmente con esperienza pregressa, per inserimento a tempo RIF: determinato di 3 o 6 mesi presso strutture R.A. ed R.S.A. ubicate nelle zone di Valenza e Val Cerrina. Disponibilità agli spostamenti e automuniti.
RIF: 19374 : bar edicola tabacchi ubicato in strada di grande passaggio nelle vicinanze di Casale Monferrato, ricerca 1 TIROCINANTE PART TIME da inserire con iniziale tirocinio formativo nella mansione di BARISTA, CAMERIERE/A, ADDETTO/A ALLA VENDITA MONOPOLI DI STATO. Indispensabile patente di guida e automuniti, discreta conoscenza della lingua inglese. Si richiede motivazione ad apprendere, predisposizione e interesse per la mansione, flessibilita’ di orario. Si valuta anche inserimento con contratto di tipo subordinato, a tempo determinato, in caso il/la candidato/a siano in possesso di esperienze pregresse nella mansione.
RIF: 19286: società di vigilanza privata con sede a Valenza cerca N. 1 APPRENDISTA IMPIEGATO, richiesta età compresa tra 19 e 29 anni, preferibile diploma di istituto commerciale, conoscenza pacchetto office e lingua inglese a livello scolastico.
RIF 19223: azienda metalmeccanica in Valenza ricerca N.1 ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI C.N.C. (tornio, punzonatrice). Si richiede predisposizione per la meccanica, diploma di istituto tecnico o professionale o qualifica triennale purche’ coerenti con il profilo richiesto. Inserimento con contratto di APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE.
RIF: 19086 : Beauty center in Casale Monferrato ricerca 2 APPRENDISTE ESTETISTE. Si richiede età compresa tra 18 e 29 anni, capacità di lavorare in team e disponibilità nei giorni festivi.
RIF: 18987 Azienda orafa con sede a Valenza cerca N. 2 ORAFI con esperienza di saldatura laser, lavorazione al banco, autonomia nella mansione, buona manualità. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF: 18917 Impresa edile con sede a Casale cerca N. 2 OPERAI EDILI con minima esperienza, pat. B, automuniti. Contratto a tempo determinato di tre mesi full time.
RIF: 18916 Azienda orafa con sede a Valenza cerca N. PULITORE ORAFO con esperienza, pat. B, automunito. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF: 18915 Azienda orafa con sede a Valenza cerca N. 1 ORAFO con esperienza, pat. B, automunito. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF:18778 Societa’ di servizi in Casale Monferrato ricerca N. 2 TECNICI PER RILIEVI E VERIFICHE ALLE INFRASTRUTTURE IDRICHE E FOGNARIE. Si richiede diploma o laurea in materie tecniche, esperienza nella mansione, utilizzo strumentazione topografica, laser scanner, georadar; completano il profilo la patente di guida e la conoscenza del software GIS. Inserimento con contratto a tempo indeterminato; si valutano anche profili junior per la stessa mansione, da inserire in tirocinio.
RIF. 18323 In Casale Monferrato, impresa artigiana di installazione e manutenzione impianti elettrici, fotovoltaici e termici ricerca N.1 OPERAIO INSTALLATORE/MANUTENTORE da inserire in affiancamento al titolare nelle attività di installazione presso domicili privati. Si richiede esperienza anche minima nella mansione, ma buona proprieta’ di utilizzo dei principali strumenti di lavoro (trapani, cavi, ecc.). Il candidato ideale e’ preferibilmente automunito, possiede buone capacita’ di relazionarsi con i clienti e ha conseguito un diploma o qualifica in ambito impiantistico/elettronico. Contratto a tempo determinato 6 mesi.
RIF. 16156 Grande azienda web company zona Vercelli ricerca OPERATORI DI MAGAZZINO per ricezione/presa in carico della merce in entrata, smistamento, catalogazione degli articoli, stoccaggio, imballaggio e spedizione della stessa. Indispensabile disponibilità su 3 turni (anche domenica), essere automuniti e avere buona padronanza internet e PC. Inserimento con contratto di somministrazione a Tempo Determinato 4 mesi in modalità MOG (Monte Ore Garantito – 3 giorni/settimana) con possibilità di estensione a tempo pieno.
RIF.15505  Negozio di abbigliamento in Casale Monferrato ricerca N.1 COMMESSO/A ABBIGLIAMENTO BAMBINI/RAGAZZI, età compresa tra i 18 e i 29 anni, offresi contratto di apprendistato.
RIF. 17549  Azienda operante nel settore termo idraulico in Casale ricerca N. 1 OPERAIO IDRAULICO SPECIALIZZATO, si richiede esperienza completa impianti idrico sanitari, di riscaldamento e condizionamento. Patente B automunito. Offresi contratto a tempo determinato 4 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
RIF. 16662 Azienda metalmeccanica di lavorazione lamiere e carpenteria nelle vicinanze di Casale RICERCA 1 SALDATORE con esperienza nella mansione. Richiesta buona conoscenza della saldatura a filo continuo e tig, del disegno meccanico e dei dispositivi di controllo e misurazione utilizzati nella produzione. inserimento con contratto a tempo indeterminato
RIF. 15584 Impresa edile vicinanze Casale ricerca N. 1 OPERAIO EDILE ESPERTO automunito, con esperienza nella rimozione di amianto e in lavori di muratura. Tempo determinato di 4 mesi.
RIF. 13204 Azienda metalmeccanica nel campo della refrigerazione, Vicinanze Casale Monferrato ricerca N.1 DISEGNATORE TECNICO- PROGETTISTA MECCANICO PER APPARECCHIATURE REFRIGERANTI. Requisiti richiesti: Esperienza almeno quinquennale nella mansione, conoscenza programmi solid works / inventor, Cad 3D parametrico. Conoscenza lingua inglese. Patente B automunito. Contratto a tempo indeterminato.
RIF: 13374 Lavanderia in Casale Monferrato ricerca N.1 ADDETTO/A ALLA STIRATURA con esperienza documentata nella mansione per inserimento inizialmente a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità a tempo pieno o part time

 

Torna all’indice

PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO

CENTRO PER L’IMPIEGO di NOVARA
1 posto OPERAIO EDILE

Scadenza: 5 Nov 2021
MANSIONI: Impresa edile con attività in posa tetti ed edifici in legno e ristrutturazioni cerca 1 operaio edile.
REQUISITI: minima esperienza nel settore; idoneità per lavori in quota; in possesso di patente B e automunito.
SEDE DI LAVORO: NOVARA e provincia
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo determinato per 1 mese rinnovabile
MODALITA’ DI CANDIDATURA: i candidati in possesso dei requisiti devono inviare il CV specificando il numero di riferimento 102908 a : candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it
1 posto ADD. CONFEZIONAMENTO/INSCATOLAMENTO DI PRODOTTI
Scadenza: 31 Ott 2021
MANSIONI: Cooperativa di servizi cerca risorsa per attività di confezionamento, inscatolamento a mano di prodotti. Lavoro con turni diurni tra le ore 8.00 e le ore 17.00.
REQUISITI: INDISPENSABILE AUTOMUNITI per raggiungere la sede di lavoro.
SEDE DI LAVORO: BIANDRATE (NO)
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo determinato fino alla fine di novembre eventualmente prorogabile.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Inviare il curriculum specificando il numero di riferimento 102841 a : candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it
1 posto GEOMETRA DI CANTIERE EDILE CON ESPERIENZA
Scadenza: 5 Nov 2021
MANSIONI: Impresa edile di NOVARA cerca GEOMETRA DI CANTIERE EDILE CON ESPERIENZA in attività di direzione di cantieri edili: redazione computi metrici e preventivi; stato avanzamento lavori; approvvigionamento materiali per cantiere; tracciamenti; contatti con i clienti e progettisti.
REQUISITI: ESPERIENZA con la mansione. Possesso patente B e automuniti.
SEDE DI LAVORO: NOVARA e cantieri.
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Assunzione a tempo determinato da valutare in base alle competenze del candidato
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Se in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae specificando il numero di riferimento 102831 a : candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it
1 posto ELETTRICISTA PER IMPIANTI ESTERNI ED INTERNI
Scadenza: 22 Ott 2021
MANSIONI: La risorsa si occuperà di installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici.
REQUISITI: Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. Richiesta la patente B e conoscenze informatiche di base. Disponibilità a trasferte giornaliere.
SEDI DI LAVORO: GALLIATE (NO)
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo determinato full time di 3 mesi.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Inviare il curriculum specificando il numero di riferimento 102542 a: candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it
1 posto INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO
Scadenza: 22 Ott 2021
MANSIONI: La risorsa si occuperà di installazione, manutenzione, controlli e semplici riparazioni.
REQUISITI: E’ preferibile esperienza pregressa nel ruolo ed è previsto un periodo di affiancamento. Richiesta la patente B e conoscenze informatiche di base.
SEDI DI LAVORO: POLO LOGISTICO DI BIANDRATE
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo determinato di 12 mesi prorogabile.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Inviare il curriculum specificando il numero di riferimento 102509 a: candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it

CENTRO PER L’IMPIEGO di BORGOMANERO
1 posto MANUTENTORE MECCANICO

Scadenza: 28 Ott 2021
MANUTENTORE MECCANICO per interventi di manutenzione su parti meccaniche di impianti industriali presso la sede e presso i clienti.
REQUISITI RICHIESTI: esperienza nella mansione; pat. B
TIPLOGIA D’INSERIMENTO: assunzione a tempo determinato, tempo pieno.
PER CANDIDARSI inviare cv a info@mctsrl.it
1 posto AUTOTRASPORTATORE
Scadenza: 27 Ott 2021
AUTISTA PAT CE+CQC+ADR per trasferte giornaliere, dal lunedì al venerdì.
REQUISITI RICHIESTI: PAT CE +CQC+ADR; esperienza nella mansione; residenza entro 30 km dal luogo di lavoro
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: assunzione a tempo indeterminato, tempo pieno.
PER CANDIDARSI inviare cv con riferimento all’offerta n. 102637 a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it

CENTRO PER L’IMPIEGO di VERCELLI
1 posto FACCHINO/CARRELLISTA
Scadenza: 31 Ott 2021
Mansioni: vigilanza e portierato
Requisiti: preferibile conoscenza informatica di base
Sede di Lavoro: vicinanze Vercelli
Modalità d’inserimento: tempo determinato 6 mesi
Modalità di candidatura: inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: lunascrl@libero.it
1 posto DECORATORE EDILE/IMBIANCHINO/CAPPOTTISTA
Scadenza: 31 Ott 2021
Mansioni: tinteggiatura di interni ed esterni, rivestimenti termici a cappotto
Requisiti: richiesta minima esperienza nella mansione. Si valutano anche candidati senza esperienza per inserimento in tirocinio
Sede di Lavoro: provincia di Vercelli e Alessandria
Modalità d’inserimento: contratto da definire in sede di colloquio
Modalità di candidatura: inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: info@decor-solution.it

CENTRO PER L’IMPIEGO di BIELLA
Annuncio n° 23867 1 posto AIUTO BARISTA/SERVIZIO TAVOLI

Scadenza: 31 Ott 2021
Bar Caffetteria cerca  – vicinanze Cossato –  n.1 tirocinante aiuto barista/servizio ai tavoli; durata tirocini: 6 mesi + apprendistato professionalizzante; orario full-time; titolo di studio: preferibilmente alberghiero/turistico; requisiti: capacità organizzative e predisposizone al contatto con il pubblico; automuniti.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio
Annuncio n° 23849 1 posto MAGAZZINIERE (CARICO E SCARICO MERCI)
Scadenza: 31 Ott 2021
Azienda tessile cerca  – zona Valdilana – n.1 magazziniere carico e scarico merci, con esperienza; assunzione con contratto a t.indeterminato; orario full-time; é preferibile il patentino dei carrelli elevatori; in possesso di patente b_automuniti
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio

CENTRO PER L’IMPIEGO di OMEGNA
Si comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso degli effettivi requisiti richiesti nell’annuncio.
Leggere bene tutti gli annunci, si invitano pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae, in mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata. Le candidature devono essere inviate a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it
Inviare sempre in allegato anche un cv aggiornato in formato pdf

103035 Tecnico revisore 
Metalmeccanico
Domodossola
Mansioni: tecnico addetto allarevisione di veicoli
Requisiti: Diploma, buon uso pc,pat.B, organizzazione, problemsolving, flessibilità, contratto dadefinire in base a età ed esperienza
Da definire
11/10/2021
103022 5 Operai edili 
Edilizia
VCO
Mansioni: costruzione edilizia civile,lavori idraulici, impianti elettrici,imbiancatura, cartongesso
Requisiti: esperienza pregressa,buona volontà, automuniti,disponibilità immediata
Tempo determinato
103021 Operaio fresatore
Metalmeccanico
Casale Corte Cerro
Mansioni: lettura disegno tecnico,attrezzaggio fresa e/o CNC, sceltautensili corretti, fresatura
Requisiti: formazione attinente,meglio se esperienza pregressa,automuniti, possibilità diinserimento fisso.
Tempo determinato
103019 Montatore meccanico
Metalmeccanico
Casale Corte Cerro
Mansioni: costruzione eassemblaggio di macchinari,impianti industriali seguendo il disegno meccanico,
Tempo determinato

Torna all’indice

Pubblicità
×