Chieri ’76 Volleyball. Come andrà il campionato secondo le stelle?

Ti sei mai chiesto cosa potrebbero rivelarti le stelle a proposito del tuo futuro? Hai mai letto un oroscopo che parlava del tuo segno zodiacale e di quanto questa settimana dal punto di vista lavorativo sarebbe andato tutto liscio, mentre, invece, sul piano sentimentale avresti subito delle profonde stoccate? Ecco, le stelle parlano, o per lo meno, in qualche modo influenzano le nostre vite. Perciò non è raro che per poter capire a grandi linee come potrebbero andare a finire dei traguardi importanti che ci si è prefissati, ci si rivolga proprio a loro. Allora, stelle, cos’avete da dirci?

Le stelle dicono…

In base al giorno in cui sei nato, e anche all’orario, sono molte le variabili che intervengono riguardo alle stelle. Questo non significa che tu possa fare queste valutazioni solo se sei una persona. Mi spiego meglio, qualsiasi cosa ha una data di nascita, ad esempio le attività o le aziende. Aver intrapreso la propria carriera il giorno 9 giugno 1995 potrebbe portare ad esiti diversi rispetto a chi ha fondato la propria azienda il 26 luglio del 2010. Non mi riferisco al periodo storico che sicuramente è molto diverso in questo ambito a causa della grande crisi economico-finanziaria, mi riferisco solo ed esclusivamente alle stelle.

 

“Nata sotto il segno del Toro”

Ad esempio, parliamo di volleyball. La squadra di Chieri è nata il 14 maggio 2009, per cui, stando all’oroscopo del 2022 si prevedono grandi sconvolgimenti che, in un periodo come questo sono più che probabili. Quest’incertezza di fondo crea molta ansia e la squadra potrebbe soffrirne. Non è detto, però, perché i grandi momenti di stallo portano a grandi aperture personali nei confronti del mondo. Servono per non perdersi del tutto, per non dimenticare il contatto con la realtà, quindi trovarsi in queste situazioni complicate spinge a fare sempre del nostro meglio. Nell’ambito di una squadra, questo è un buon segno tutto sommato. Le persone all’interno del team saranno più portate a sentirsi parte di un qualcosa di unitario, aumentando lo spirito di squadra che in questo, come in altri sport, è la chiave della vittoria.

 

Non solo le stelle sono in grado di influenzare le nostre azioni. Anche i pianeti sono astri che possono darci una mano, così come sbarrarci il percorso a seconda della loro posizione. Ad esempio, è probabile che proprio a causa di alcuni pianeti che si susseguiranno, verso la metà dell’anno si avranno i periodi più complicati dove non bisogna perdere di vista la prudenza. Può essere che questo si verifichi a seguito di un buon periodo di vincite che potrebbe farvi pensare che tutto andrà bene, ma è proprio quello il momento in cui bisogna mantenere la lucidità e “non sedersi sugli allori”. Quando tutto va bene, si sa, bisogna tenere gli occhi ben aperti perché l’errore potrebbe essere dietro l’angolo e sarebbe un peccato mandare tutto in frantumi solo perché non si è prestata la giusta attenzione.

 

Ogni sforzo sarà ricompensato

In ogni caso, sembrerebbe che per il 2022, i segni di terra come il Toro, sotto al quale è nata proprio questa squadra di pallavolo, dovranno portare molta pazienza e mantenere una grande tenacia che permetterà loro di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati. L’importante è non smettere mai di impegnarsi perché distrarsi sarebbe deleterio. Se si vuole vincere, bisogna rimanere attenti e sempre pronti per sistemare ciò che si è visto non funzionare molto bene.

 

Con tutti questi accorgimenti, siamo sicuri che questa squadra, così come tutte le persone nate sotto il segno del Toro, saranno in grado di avere grande successo, del tutto meritato grazie agli sforzi che saranno stati in grado di sopportare.