IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana (11-01-2022)

Le opportunità di lavoro:

Tutte Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

 INDICE
In Vetrina In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.
Provincia di Torino
Provincia di Asti
Provincia di Cuneo
Provincia di Alessandria
Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO
Alte Professionalità
Eures

IN VETRINA

In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.

PROVINCIA DI TORINO
CPI di CHIERI – 1 posto AUTISTA CON ADR 7
Scadenza: 31 Gen 2022
Azienda di Santena cerca autista con ADR classe 7 (materiale radiattivo – requisito indispensabile), disponibile a trasferte su estero (Germania, Francia, Olanda, Danimarca e Austria – requisito indispensabile). Inquadramento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato. Orario full time.Se in possesso dei requisiti inoltrare il proprio cv a candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI ASTI
CPI di ASTI – 19638 – COLLABORATRICE FAMILIARE
Profilo istat collaboratrice familiare
Descrizione coppia di anziani autosufficienti residenti in provincia di Asti ricerca una collaboratrice domestica in regime di convivenza automunita e referenziata – offresi alloggio indipendente da utilizzare nelle ore di riposo diurne e notturne e durante i pasti – si richiede flessibilita’ ad usufruire dei giorni di riposo a turnazione e non sempre durante il week end.
Luogo di lavoro: Montiglio Monferrato (AT).
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
PROVINCIA DI CUNEO
CCPI di SAVIGLIANO
Annuncio n° 24751 1 posto OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE E TRASPORTO SALUMI
Scadenza: 28 Feb 2022
Mansioni: produzione, trasporto salumi e attività di magazzino.
Requisiti:  è preferibile esperienza pregressa nella lavorazione delle carni. Indispensabile il possesso della patente B.
Tipologia di inserimento: A tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Savigliano
Modalità di candidatura: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, indicando il numero dell’offerta, alla seguente e-mail: preselezione.cpi.savigliano@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
CPI di CASALE MONFERRATO  – RIF:23974 Azienda edile con sede a Cerrina cerca N. 1 ELETTRICISTA DI CANTIERE qualificato.
Luogo di lavoro cantieri in nord Italia. Richiesta esperienza, disponibilità a trasferte da lunedì a venerdì, pat. B, automunito. Iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO
CPI  di OMEGNA- 105063 3 Addetti controllo e allestimento prodotti
Industria grafica
Omegna
Mansioni: controllo su bobine materiale stampato, controllo master per allestimento materiali ordinati, lettura PLC.
Requisiti: preferibile esperienza in industria grafica, licenza media/qualifica o diploma, pat.B,conoscenza e uso PC, lavoro su turni diurni da lunedì a venerdì. Contratto da definire in base a età ed esperienza.
10/01/2022

 

Torna all’indice

PROVINCIA DI TORINO

CENTRI PER L’IMPIEGO

Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto della programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

CPI CHIERI
1 posto AUTISTA CON ADR 7
Scadenza: 31 Gen 2022
Azienda di Santena cerca autista con ADR classe 7 (materiale radiattivo – requisito indispensabile), disponibile a trasferte su estero (Germania, Francia, Olanda, Danimarca e Austria – requisito indispensabile). Inquadramento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato. Orario full time.
Se in possesso dei requisiti inoltrare il proprio cv a candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it

CPI CHIVASSO
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI MONCALIERI e Sportello integrato di CARMAGNOLA
1 posto MECCANICO D’AUTO
Scadenza: 20 Dic 2022
Piccola industria metalmeccanica  cerca MECCANICO D’AUTO
Mansioni: La risorsa selezionata si dovrà occupare di montaggio vetture, assemblaggio a banco del motore, meccanico d’auto addietto sala prove motori
Requisiti: Indispensabile esperienza nella mansione , automunito per raggiungere il luogo di lavoro
Tipologia d’inserimento: data assunzione prevista gennaio 2022, full time, gradita flessibilità, contratto a tempo indeterminato full time
Sede di lavoro: Cambiano
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 23990, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.carmagnola@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 104871

CPI ORBASSANO
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI RIVOLI
1 posto BADANTE – ASSISTENTE FAMILIARE
Per anziana signora di Villarbasse, si ricerca un assistente familiare con minima esperienza. Viene richiesta la gestione della casa, la cura dell’igiene personale e la preparazione dei pasti.
Indispensabile essere automuniti perché il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato full-time che verrà trasformato a tempo indeterminato.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato indicando nell’oggetto “BADANTE – ASSISTENTE FAMILIARE” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it. 
1 posto TERMOIDRAULICO
Mansioni:  Termoidraulico – tecnico specializzato negli impianti termoidraulici / caldaista. Gradita conoscenza di impianti di refrigerazione.
Requisiti:  La figura ricercata deve essere una persona affidabile e di esperienza, in grado di lavorare autonomamente alla manutenzione degli impianti. Indispensabile patente B.
Tipologia d’inserimento: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: RIvoli
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con oggetto “TERMOIDRAULICO / CALDAISTA” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it.
2 posti ELETTRICISTA
Mansioni:  Elettricista – tecnico specializzato negli impianti di refrigerazione / condizionamento.
Requisiti:  Richiesta disponibilità a trasferta. La figura ricercata deve essere una persona affidabile e di esperienza, in grado di lavorare autonomamente alla manutenzione degli impianti. Indispensabile patente B.Richiesta minima dimestichezza con l’uso del pc per inserimento ore e rapporti di lavoro.
Tipologia d’inserimento: Da definirsi in relazione all’esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Grugliasco
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con oggetto “ELETTRICISTA” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it.

CPI SETTIMO TORINESE
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI TORINO
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI VENARIA
1 posto MAGAZZINIERE/A

Mansioni: utilizzo muletto, lettura base del disegno meccanico, utilizzo distinta base per preparazione componenti meccanici (interruttori, bulloneria, finecorsa) per l’assemblaggio di motori e motoriduttori. Carico e scarico merci.
Requisiti: Preferibile esperienza nella mansione. Preferibile Patentino da Carrellista. Conoscenza del pacchetto Office. Lingua Inglese livello base. Patente B. Automunito/a.
Sede di lavoro: Caselette (TO).
Tipologia d’inserimento: Tempo Determinato. Full-time.
Orario di lavoro: Lun-Ven 08.00-12.00/ 13.30-17.30.
Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.venaria@agenziapiemontelavoro.it
Annuncio n° 24472  1 posto PARRUCCHIERA/E
Mansioni: piega con spazzola, colorazione, balayage e taglio.
Requisiti: qualifica professionale. Indispensabile direzione tecnica. Conoscenza di base del pacchetto Office e della lingua Inglese. Patente B. Preferibilmente automunito/a.
Sede di lavoro: Torino centro (TO).
Tipologia d’inserimento: Determinato Full-Time. 3 mesi con ottime possibilità di proroga.
Orario di lavoro: Lun-Sab. dalle 10.00 alle 20.00 con pausa pranzo.
Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.venaria@agenziapiemontelavoro.it
Annuncio n° 24467 1 posto ESTETISTA
Mansioni: estetica di base e avanzata.
Requisiti: qualifica professionale. Preferibile direzione tecnica. Utilizzo macchinari per laser, trattamenti modellanti e fotoringiovanimento. Conoscenza di base del pacchetto Office e della lingua Inglese. Patente B. Preferibilmente automunito/a.
Sede di lavoro: Torino centro (TO).
Tipologia d’inserimento: Determinato Part-Time. 3 mesi con ottime possibilità di proroga.
Orario di lavoro: flessibile da concordare. Lun-Sab. nella fascia 10.00-20.00.
Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.venaria@agenziapiemontelavoro.it
Annuncio n° 24382 2 posti AUTISTA
Mansioni: caricamento del mezzo e consegna merce.
Requisiti: Esperienza nella mansione. Utilizzo furgone frigorifero. Patente B, C, CQC e Carta Crono. Automunito/a.
Sede di lavoro: Venaria Reale (TO).
Tipologia d’inserimento: Tempo Determinato con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: Full-time su turni. Disponibilità a Festivi e a trasferte.
Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.venaria@agenziapiemontelavoro.it
Annuncio n° 24381 20 posti ADDETTO/A ALLA SEGNALETICA STRADALE
Mansioni: apposizione e manutenzione della segnaletica stradale verticale, orizzontale e guardiana.
Requisiti: Gradita esperienza nella mansione. Conoscenza parlata e scritta della lingua italiana. Patente B. Preferibile Patente C, D, E. Automunito/a.
Sede di lavoro: Venaria Reale (TO).
Tipologia d’inserimento: Tempo Determinato con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: Full-time distribuito su turni. Disponibilità a lavorare nei giorni Festivi e a trasferte nelle Regioni limitrofe.
Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.venaria@agenziapiemontelavoro.it 

 

Torna all’indice

Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti

1 posto CORRIERE – AUTISTA PATENTE C CON CQC
Scadenza: 8 Feb 2022
Azienda del settore logistica e trasporti ricerca per la sua sede di ASTI “autista con patente C e CQC”.
Sede di lavoro: ASTI
Proposta di inserimento: iniziale tempo determinato
Se interessati inviare CV a   alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it
1 posto ESPERTO/A AMMINISTRATIVO/A- COMMERCIALE
Scadenza: 31 Gen 2022
Azienda italiana specializzata nella commercializzazione nazionale di prodotti e forniture odontoiatriche, ricerca con urgenza: esperto/a amministrativo/a- commerciale
La risorsa riporterà al Direttore Commerciale e si occuperà di:
fatturazione attiva ai clienti più importanti (sub-distributori);
gestione in autonomia del reporting di una parte degli agenti;
gestione degli acquisti dai fornitori;
gestione amministrativa dei corsi di formazione relativi ai materiali chirurgici (ad esempio la gestione della newsletter, delle locandine promozionali, iscrizioni, fatturazione etc.);
aggiornamento dei listini di acquisto da fornitori e vendita ai sub-distributori;
aggiornamento schede prodotti sul sito aziendale;
gestione resi e correlate Note Credito;
caricamento sul gestionale dei nuovi codici prodotto e disattivazione dei codici discontinuati;
redazione delle statistiche di vendita mensili e analisi correlate.
Requisiti e competenze:
Titolo di studio: diploma di ragioneria o equivalente/Laurea in economia e commercio;
Consolidata esperienza decennale in fatturazione attiva;
Ottima conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza di Dylog Openmanager costituirà titolo preferenziale;
Buona conoscenza della lingua inglese scritta;
Ottime capacità relazionali, di problem solving e di pensiero analitico;
Riservatezza;
Precisione;
Orientamento al risultato;
Capacità di analisi e di sintesi;
Flessibilità.
Sede di lavoro: Pianezza (TO)
Proposta di inserimento:
Contratto a Tempo determinato di un anno con possibilità di stabilizzazione, CCNL Commercio, part time di 34 ore settimanali. La retribuzione sarà misurata in base al livello di esperienza maturata.
Se interessati inviare curriculum vitae con riferimento alla posizione, a:  alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it>
1 posto SEGRETERIA COMMERCIALE
Scadenza: 20 Gen 2022
Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca:
SEGRETERIA COMMERCIALE
Mansioni:
La risorsa sarà inserita nell’area commerciale/amministrativa e si collocherà nell’ufficio commerciale supportando il lavoro dei Buyer delle diverse categorie merceologiche. Nello specifico si occuperà di:
– Codifica prodotti
– Codifica fornitori e clienti
– Gestione manutenzione referenze grocery e multiservice
– Rivisitazioni di categoria
– Gestione referenze stazionali e sperimentali
– Gestione anagrafica punti vendita
– Caricamento listini • Gestione attività con hostess
– Attività promozionali del marchio
– Codifica premi raccolta punti
– Caricamento Ags (azioni grandi superfici)
Requisiti:
Titolo di studio: Diploma (preferibile ragioneria) o equipollenti/ Laurea di primo livello in economia;
Esperienza: Richiesta esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Linfa e la capacità di utilizzo di Microsoft Office
Competenze richieste:
– Capacità di lavorare con metodo e per obiettivi
– Proattivazione
– Capacità di programmazione dell’attività nel rispetto delle scadenze
– Forte etica del lavoro
– Passione e alta motivazione in ambito lavorativo
– Buone capacità comunicaztive e relazionali
– Buona capacità di lavorare in gruppo
– Curiosità intellettuale e senso critico
Affidabilità
Sede di lavoro: Roreto di Cherasco (CN)
Proposta di inserimento: full time e tempo determinato, full time per sostituzione di maternità con possibilità di stabilizzazione, contratto commercio
Se interessati inviare curriculum vitae con riferimento alla posizione, a:
alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it

 

Torna all’indice

EURES: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Dal 24 luglio 2018 le offerte del servizio Eures, come quelle dei Centri per l’Impiego del Piemonte, e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative.
Per visionare tutte le opportunità professionali all’estero pubblicate http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative/offerte-di-lavoro/offerte/63

1 posto Sous Chef
Scadenza: 15 Mar 2022
Profili ricercati e/o mansioni: La risorsa lavorerà nella cucina di un Resort a 4 stelle che si trova all’interno di un castello storico affacciato sul Mar Baltico. La Struttura può ospitare fino a 52 persone e tra i suoi servizi annovera un Campo da Golf, locali per eventi e celebrazioni, un ristorante e un porto turistico. La cucina del ristorante è creativa e fatta di piatti genuini, le materie prime sono di alta qualità e tutto vieni curato nei minimi dettagli.
Requisiti: Pregressa esperienza in mansioni simili, Conoscenza della lingua Inglese, Patente B.
Sede di lavoro: Svezia Maurizberg’s Castle a 140 km da Stoccolma e 30 km da Norrköping.
Contratto e condizioni: Il contratto sarà da Aprile ad Ottobre 2022. La retribuzione prevista è tra i 18 e i 20 euro all’ora con vacanze retribuite (la tassazione ammonta a circa 25%), inoltre viene offerta la possibilità di affittare una camera nel Resort a 150 euro al mese.
Come candidarsi: Gli interessati devono inoltrare la propria candidatura, con allegato CV aggiornato in italiano e inglese mandando una e mail all’indirizzo: eures@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
10 posti addetti vendita gastronomia
Scadenza: 31 Mar 2022
ADD. VENDITA PER STAND SALUMERIA
Mansioni: Le risorse selezionate dopo un periodo di formazione sui prodotti e sulle policy aziendali avranno la responsabilità dello stand. Si occuperanno dell’allestimento, del rifornimento degli scaffali e della presentazione dei prodotti in ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene alimentare. Dovranno inoltre vendere e promuovere i prodotti dello stand. In particolare si cercherà di Consigliare il cliente coinvolgendolo e facendo scoprire loro la ricchezza e la particolarità della gastronomia Italiana.
Sedi di lavoro  in FRANCIA: Lille ,Marsiglia ,Nizza,Parigi
Requisiti fondamentali: Madrelingua italiana, Conoscenza della lingua Francese livello B1, Esperienza nel settore della vendita/ristorazione,Empatia , Capacità di lavorare in team
Tipologia d’inserimento:Contratto full time 35 ore a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato,contributo per l’alloggio nei primi mesi, rimborso e assistenza per il primo viaggio di trasferimento Italia/Francia. Formazione e affiancamento sul punto vendita. Retribuzione lorda mensile 1600 euro + premi
Modalità di candidatura: Gli interessati devono inoltrare la propria candidatura, con CV aggiornato in allegato, all’indirizzo e-mail: a eures@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
10 posti SPAGNA – ANIMATORI SPORTIVI
Scadenza: 15 Mar 2022
Zafiro Hotels è una catena alberghiera spagnola, con dodici hotel a quattro e cinque stelle, con sede nelle Isole Baleari. L’azienda è conosciuta per l’altissima qualità dei servizi offerti a propri ospiti tra cui l’intrattenimento. https://www.zafirohotels.com/
L’animatore sportivo dovrà occuparsi di intrattenere gli ospiti adulti dell’hotel organizzando giochi, sport e altre attività come ad esempio: escursioni guidate, aerobica, acquagym, spinning, pallavolo, ping pong, tiro con la pistola, freccette, calcio, preparazione e presentazione di spettacoli serali sul palco, ballo, ecc. Il lavoro è impegnativo ma offre la possibilità di acquisire nuove esperienze incontrando persone provenienti da ogni parte il mondo.
Stipendio: 1642 EUR Euro/mese, netto
Alloggio gratuito. Verrà fornita una stanza per il personale all’interno/o nelle vicinanze del complesso alberghiero che potrebbe dover essere condivisa con un altro membro del team, dello stesso sesso.
Cibo e bevande gratuiti. Colazione, pranzo e cena in hotel, più una quantità fissa di bibite analcoliche gratuite durante tutta la giornata.
Nessuna spesa di viaggio. Il costo dei biglietti (fino a 400 EUR) per volare a Maiorca e ritorno sarà rimborsato prima del rientro a casa, a condizione che sia rispettato il periodo contrattuale.
Contratto di lavoro europeo standard di 40 ore settimanali, assicurazione per il lavoro inclusa (contratto diretto con l’hotel, nessuna agenzia coinvolta).
Corso di animazione gratuito. Prima dell’inizio della stagione è previsto un corso di formazione a Maiorca in uno degli hotel Zefiro 5* (cibo, bevande e alloggio gratuiti)
QUALIFICHE E COMPETENZE:
– essere positivo, flessibile, energico e amare stare con le persone.
– avere esperienza di lavoro nell’ambito dell’animazione sportiva. L’esperienza professionale sarà valutata molto positivamente.
– parlare almeno due lingue. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese
– essere disponibili da fine marzo a novembre 2022.
All’atto dell’assunzione sarà obbligatorio presentare un certificato di assenza di precedenti penali del proprio paese di origine.
COME CANDIDARSI
Inviare la propria candidatura in inglese o spagnolo tramite il sito di Zefiro Hotels: https://www.zafirohotels.com/en/zafiro-entertainment-team/ entro il 15/03/2022
Persona di contatto: Marnix Zwart – mzwart@zafirohotels.com – Tel +34650437204
Si declina gentilmente qualsiasi contatto tramite agenzie di reclutamento/personale.

Torna all’indice

PROVINCIA DI ASTI

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI
Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto nella programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative 

17254 – CUCITORE A MACCHINA PER PRODUZIONE IN SERIE DI ABBIGLIAMENTO
Profilo istat cucitore a macchina per produzione in serie di abbigliamento
Azienda tessile provincia di Asti direzione Casale Monferrato cerca n. 1 Cucitore / cucitrice qualificato/a
Utilizzo di macchinari taglia e cuci, lineari, 2 aghi per realizzazione capi di abbigliamento.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Proposta contrattuale: iniziale tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminatoIndispensabile esperienza pregressa nel settore dell’industria tessilePatente B + auto propria per raggiungere il luogo di lavoro.
Luogo di lavoro: Provincia di Asti
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
19638 – COLLABORATRICE FAMILIARE
Profilo istat collaboratrice familiare
Descrizione coppia di anziani autosufficienti residenti in provincia di Asti ricerca una collaboratrice domestica in regime di convivenza automunita e referenziata – offresi alloggio indipendente da utilizzare nelle ore di riposo diurne e notturne e durante i pasti – si richiede flessibilita’ ad usufruire dei giorni di riposo a turnazione e non sempre durante il week end.
Luogo di lavoro: Montiglio Monferrato (AT).
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1

Torna all’indice

PROVINCIA DI CUNEO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo
Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.

CENTRO PER L’IMPIEGO ALBA BRA
22802 – TECNICO DI CANTIERE EDILE
Profilo istat tecnico di cantiere edile
Descrizione Impresa edile ricerca due figure da inserire nel proprio organico, di cui una con esperienza pregressa consolidata e una da inserire in tirocinio. Le risorse si occuperanno dell’organizzazione e della direzione dei cantieri, della gestione dei costi e dei progetti. Richiesta la conoscenza di AUTOCAD e del Pacchetto Office a un livello intermedio.
Diploma di geometra, laurea in architettura o in ingegneria edile. Patente B, automuniti.
Si offre possibilità di inserimento in tirocinio e con contratto a tempo determinato. Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Diano d’Alba (CN)
Per candidarsi al presente annuncio: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 , allegando il cv in pdf. Il pdf dovrà essere denominato “COGNOME_NOME_CV”.E’ necessaria l’autenticazione con Spid.Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via email a preselezione.cpi.alba@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio.
23611 – MECCANICO MANUTENTORE CABLOTELEGRAFISTA
Profilo istat meccanico manutentore cablotelegrafista
DescrizioneAzienda operante nel settore manutenzione e assistenza a macchine e compressori ricerca tecnico manutentore. Preferibile conoscenza e/o esperienza in ambito meccanico ed elettrico o titolo di studio nel settore. La risorsa dovrà recarsi presso i clienti con uso di mezzo aziendale. Patente B, automunito.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 2/3 mesi con successiva possibilità di inserimento.
Orario full time dal lunedì al venerdì 08.00/12.00-14.00/18.00.
Luogo di lavoro: Alba (CN)
Per candidarsi al presente annuncio: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 , allegando il cv in pdf. Il pdf dovrà essere denominato “COGNOME_NOME_CV”.E’ necessaria l’autenticazione con Spid.Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via email a preselezione.cpi.alba@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SALUZZO
19887 – IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Profilo istat impiegato amministrativo
Descrizione Studio di Elaborazioni Dati ricerca, per ampliamento organico, impiegato/a in ambito amministrativo/contabile.
Mansioni: attività di segreteria e raccolta documentazione dichiarazioni dei redditi (modelli unici – 730, 770)
Requisiti: diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio (e similari).
Sede di lavoro: Saluzzo.
Tipologia di inserimento: contratto di apprendistato. Si prende in considerazione il contratto a tempo indeterminato per profili che abbiano maturato pluriennale esperienza nel ruolo.
Per candidarsi al presente annuncio: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 , allegando il cv in pdf. Il pdf dovrà essere denominato “COGNOME_NOME_CV”.E’ necessaria l’autenticazione con Spid.Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via email a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio.
23549 – ADDETTO/A ALLE VENDITE DI PRODOTTI PER EDILIZIA
Profilo istat assistente alla vendita
Descrizione Azienda operante nella vendita di materiale edile per pavimentazioni e rivestimenti cerca 1 figura da inserire in organico come addetto alle vendite in sede (FULL TIME)
Mansioni: Impiegato/a con mansioni di assistenza al cliente sia nella scelta del materiale che nella progettazione; fase della vendita dal preventivo all’ordine formalizzato; assistenza post vendita; rilievi presso clienti per progettazioni.
Requisiti: diploma di maturità (preferibilmente geometra o altro indirizzo tecnico), conoscenza base del software di disegno Autocad (Maticad gradito) e Microsoft Office, capacità di lettura planimetrie e disegni tecnici, patente B (preferibilmente automunito).
Sede di lavoro: Revello (CN)
Tipologia di inserimento: tempo determinato (12 mesi) oppure tirocinio/ apprendistato (da valutare in base all’esperienza)
Per candidarsi al presente annuncio: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 , allegando il cv in pdf. Il pdf dovrà essere denominato “COGNOME_NOME_CV”.E’ necessaria l’autenticazione con Spid.Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via email a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio.

CPI di SAVIGLIANO
Annuncio n° 24751 1 posto OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE E TRASPORTO SALUMI

Scadenza: 28 Feb 2022
Mansioni: produzione, trasporto salumi e attività di magazzino.
Requisiti:  è preferibile esperienza pregressa nella lavorazione delle carni. Indispensabile il possesso della patente B.
Tipologia di inserimento: A tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Savigliano
Modalità di candidatura: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, indicando il numero dell’offerta, alla seguente e-mail: preselezione.cpi.savigliano@agenziapiemontelavoro.it

Torna all’indice

PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Alessandria

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Via Magnocavallo,13 – Tel. 0142 452394

Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: www.iolavoro.org (con SPID)
Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv

OFFERTE DI LAVORO PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
RIF: 24181 Azienda metalmeccanica con sede a Valenza cerca N. 1 IMPIEGATO CONTABILE con esperienza in contabilità aziendale e partita doppia. Richiesta buona  conoscenza lingua Inglese, Word, Excell e preferibilmente gestionale Zucchetti. Pat. B, automunito. Inserimento a tempo indeterminato full time.
RIF: 24156 Azienda autotrasporti con sede a Casale cerca N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO addetto pratiche amministrative e caricamento ordini, anche senza esperienza. Richiesti diploma di scuola superiore, conoscenza lingua Inglese e Francese, pacchetto Office, automunito. Età compresa tra 19 e 29 anni. Inserimento con contratto di apprendistato full time.
RIF: 24050: Esercizio commerciale ortofrutticolo di vendita al dettaglio e all’ingrosso, vicinanze Casale Monferrato, ricerca 1 MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO in possesso di patente B. La risorsa svolgera’ mansione di addetto al magazzino, consegna a domicilio, vendita al dettaglio ed, eventualmente, tenuta cassa. Si richiede predisposizione al rapporto con il pubblico, dinamismo, capacita’ di lavorare in team e flessibilita’ di orario. Preferibile esperienza nella mansione. Si offre inserimento part time a tempo indeterminato.
RIF: 23974 Azienda edile con sede a Cerrina cerca N. 1 ELETTRICISTA DI CANTIERE qualificato. Luogo di lavoro cantieri in nord Italia. Richiesta esperienza, disponibilità a trasferte da lunedì a venerdì, pat. B, automunito. Iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
RIF: 23973 Azienda edile con sede a Cerrina cerca N. 1 CARPENTIERE EDILE qualificato, addetto posa casseri e armature per getto in calcestruzzo. Luogo di lavoro cantieri in nord Italia. Richiesta esperienza, disponibilità a trasferte da lunedì a venerdì, pat. B, automunito. Iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
RIF: 23907 Forno crematorio in Valenza cerca N. 1 OPERATORE FUNEBRE, addetto forno crematorio, ricevimento salme, semplici lavori d’ufficio (verbali, rapporto clienti). Richiesta pat. B, automunito. Gradite competenze idrauliche, conoscenza base lingua inglese e patentino muletto. Iniziale contratto a tempo determinato full time e successiva trasformazione  a tempo indeterminato.
RIF: 23795 Azienda di trasporti ricerca N.1 MECCANICO/MECCATRONICO da adibire alla manutenzione di veicoli industriali (autobus). Non è richiesta specifica esperienza ma è indispensabile formazione superiore in ambito meccatronico su autoveicoli. Si offre contratto a tempo indeterminato.
RIF: 23793 Società di trasporti ricerca N.1 AUTISTA DI AUTOBUS in possesso di patente D con CQC per trasporto passeggeri di linea con servizio giornaliero. Se in possesso di patente ma senza esperienza, è prevede un percorso iniziale di formazione in azienda. Si offre un tempo indeterminato.
RIF: 23745 Azienda orafa con sede a Valenza cerca N. 1 IMPIEGATO addetto contabilità, gestione ordini, fornitori e clienti. Richiesto diploma in materie economiche, conoscenza lingua Inglese, pacchetto office, conoscenza settore orafo (cali oro, pesi, setaccio) buona capacità relazionale, pat. B, automunito. Contratto a tempo determinato full time.
RIF:23748 Ristorante in Casale Monferrato ricerca N. 4 CAMERIERI/E per ampliamento organico, richiesta predisposizione al confronto, capacità organizzative e motivazione, si valuta possibile contratto a tempo indeterminato.
RIF:23686 Azienda metalmeccanica nelle vicinanze di Casale Monferrato ricerca N. 1 LAMIERISTA/SALDATORE con esperienza almeno biennale nella mansione, inserimento con contratto a tempo determinato 3 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, patente B.
RIF:23684 Azienda tessile nelle vicinanze di Casale Monferrato ricerca N. 1 OPERAIO COLORISTA TESSILE con preferibile esperienza nella mansione, offresi contratto a tempo determinato 3 mesi, patente B.
RIF:23661 Azienda metalmeccanica in Casale ricerca N.1 IMPIEGATO/A AREA UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occupera’ della programmazione e gestione degli ordini e degli acquisti nonche’ della programmazione e controllo produzione. Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office e gestionale Zucchetti. Indispensabile esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato.
RIF: 23589 Azienda agricola con sede a Frassinello cerca N. 1 OPERAIO AGRICOLO ADDETTO POTATURA ALBERI DA FRUTTO, contratto a tempo determinato di 11 mesi, full time.
RIF:23590 Azienda agricola con sede a Frassinello cerca N. 1 CONDUTTORE TRATTORI AGRICOLI, in possesso di patentino. Contratto a tempo determinato di 1 mesi, full time.
RIF: 17254 Azienda tessile ubicata in Provincia di Asti, vicinanze Casale Monferrato, ricerca N. 1 CUCITORE / CUCITRICE QUALIFICATO/A CUCITORE A MACCHINA PER PRODUZIONE IN SERIE DI ABBIGLIAMENTO. Si richiede esperienza nella mansione e capacità di utilizzo di macchinari taglia e cuci, lineari, 2 aghi per realizzazione capi di abbigliamento. Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
RIF: 17511 Azienda tessile ubicata in provincia di Asti, vicinanze Casale Monferrato, ricerca N. 1 TIROCINANTE CUCITORE / CUCITRICE da formare nell’utilizzo di macchinari taglia e cuci, lineari, 2 aghi per realizzazione capi di abbigliamento. Preferibile formazione in ambito tessile.Si offre un tirocinio di 3 mesi finalizzato alla trasformazione in contratto di lavoro subordinato di durata da definire.
RIF: 23353: Impresa di materiali lapidei ricerca, in Casale, 1 ADDETTO ALLA FINITURA DI LAVORATI IN MARMO E GRANITI. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato. Preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella mansione.
RIF:23326 Azienda commerciale con sede a Casale cerca N. 1 ADDETTO VENDITA CON ESPERIENZA, predisposizione per il contatto con il pubblico, preferibilmente in possesso di patentino per utilizzo muletto, pat. B. Contratto a tempo determinato di sei mesi full time.
RIF:23180 Comunità assistenziale con sede a Murisengo N. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO. Richiesto attestato professionale, conoscenza pacchetto office, automunito. Contratto a tempo determinato full time, lavoro su turni.
RIF: 23179 Comunità assistenziale con sede a Murisengo cerca N. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE. Richiesta laurea in Scienze dell’Educazione, conoscenza pacchetto office, automunito. Contratto a tempo determinato full time, lavoro su turni.
RIF:23099 Bar in Casale Monferrato ricerca N. 1 TIROCINANTE BARISTA da inserire con orario part-time 24 ore settimanali da distribuirsi su 6 giorni per 4 ore giornaliere con orario diurno spezzato, richiesta buona predisposizione al contatto con il pubblico.
RIF:22970 Studio dottore commercialista con sede in Casale  cerca N. 1 IMPIEGATO ADDETTO REGISTRAZIONI CONTABILI con esperienza e conoscenza programma Zucchetti. Richiesto diploma o laurea in materie economiche, conoscenza word, excell. Iniziale tempo determinato di sei mesi full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
RIF:22866 Azienda metalmeccanica con sede ad Occimiano cerca N. 1 CARROZZIERE LAMIERISTA con due anni di esperienza nella mansione di addetto alla manutenzione estetica degli apparecchi refrigeranti, correzione bolli e righe. Età minima 25 anni, pat. B, automunito. Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi, full time e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
RIF:22752 Studio dottore commercialista con sede in Casale cerca N. 1 CONTABILE  con pluriennale esperienza; richiesto diploma o laurea in materie economiche, conoscenza gestionale per commercialisti, sw agenzia entrate, predisposizione dichiarazione dei redditi, 770, redazione bilanci cee e rendiconti gestionali.
RIF: 22668 Azienda di progettazione e costruzione di impianti di automazione in Casale ricerca 1 PERITO ELETTRONICO con competenze di base in programmazione PLC. Non si richiede esperienza pregressa ma disponibilita’ ad apprendere e motivazione. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilita’ ad effettuare trasferte. Contratto proposto: apprendistato
RIF: 19551 Azienda in Casale Monferrato ricerca 1 OPERAIO ADDETTO ALLA VERNICIATURA CASCHI CON AEROGRAFO per inserimento con contratto a tempo determinato 5 mesi.
RIF. 12833 Azienda Metalmeccanica con sede a Casale Monferrato ricerca N. 4 ADDETTI IMPIANTI ANTINCENDIO anche senza esperienza. Requisiti richiesti: diploma di perito elettronico/elettrotecnico/elettrico oppure esperienza pregressa nella mansione. Patente B automunito. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (Piemonte, Lombardia, Liguria).
Contratto a tempo determinato 6 mesi.
RIF: 21992 Cooperativa multiservizi con sede a Casale cerca N. 1 MAGAZZINIERE addetto prelevamento prodotti in cella frigorifera. Richiesta pat. B. Iniziale tirocinio di sei mesi e successiva assunzione.
RIF: 21833 Azienda orafa con sede a Valenza cerca N. 1 ORAFO con tre anni di esperienza in lavorazioni a griff e bracciali rigidi. Contratto a tempo determinato.
RIF: 21614 Officina con sede a Valenza cerca N. 1 MECCANICO RIPARATORE VETTURE E SOSTITUZIONE PNEUMATICI con esperienza anche minima. Automunito. Contratto a tempo determinato full time.
RIF: 20614 Azienda di autotrasporti ubicata nella zona di Crescentino (VC) ricerca N. 1 AUTISTA PATENTE C+CQC. Il candidato dovrà possedere esperienza nella mansione ed essere disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale dal lunedì al venerdì. Inserimento con contratto a tempo determinato inziale di 6 mesi con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
RIF. 20594 Azienda orafa artigiana con sede a Valenza cerca N. 2 INCASSATORI CON ESPERIENZA, automuniti. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF. 20115 Impresa edile con sede a Borgo San Martino cerca N. 1 CONDUTTORE MACCHINARI MOVIMENTO TERRA con patentino ed esperienza. Contratto a tempo determinato di sei mesi full time.
RIF. 19981 Azienda edile in Casale Monferrato ricerca N.2 OPERAI ADDETTI ALLA RIMOZIONE AMIANTO. Gradita esperienza pregressa nella rimozione amianto, posa materiali edili al fine di realizzare nuove coperture e lavoro in quota. Richiesti patentini ponteggio, primo accesso cantiere e rimozione amianto. Patente B. Disponibilità a lavorare il sabato. Precisione, puntualità e propensione al lavoro in squadra. Contratto a tempo determinato 4 mesi.
RIF. 18323 In Casale Monferrato, impresa artigiana di installazione e manutenzione impianti elettrici, fotovoltaici e termici ricerca N.1 OPERAIO INSTALLATORE/MANUTENTORE da inserire in affiancamento al titolare nelle attività di installazione presso domicili privati. Si richiede esperienza anche minima nella mansione, ma buona proprieta’ di utilizzo dei principali strumenti di lavoro (trapani, cavi, ecc.). Il candidato ideale e’ preferibilmente automunito, possiede buone capacita’ di relazionarsi con i clienti e ha conseguito un diploma o qualifica in ambito impiantistico/elettronico. Contratto a tempo determinato 6 mesi.
RIF. 16662 Azienda metalmeccanica di lavorazione lamiere e carpenteria nelle vicinanze di Casale RICERCA 1 SALDATORE con esperienza nella mansione. Richiesta buona conoscenza della saldatura a filo continuo e tig, del disegno meccanico e dei dispositivi di controllo e misurazione utilizzati nella produzione. inserimento con contratto a tempo indeterminato
RIF: 14663 Azienda metalmeccanica artigiana ubicata nelle vicinanze di Casale ricerca 1 CARPENTIERE CON ESPERIENZA IN SALDATURA A TIG. Inserimento iniziale a tempo determinato 3/6 mesi con possibilita’ di proroga successiva. Indispensabile esperienza almeno biennale nella mansione.

  Torna all’indice

PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO

CENTRO PER L’IMPIEGO di NOVARA
1 posto ADD. ALLE PULIZIE D’UFFICI

Scadenza: 2 Feb 2022
MANSIONI: Impresa di pulizie cerca risorsa per l’attività di pulizia presso uffici postali di Novara città ed uffici in provincia di Novara.
REQUISITI: E’ requisito indispensabile il possesso della patente B per gli spostamenti con mezzo aziendale. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.00/13.00 e 14.00/17.00 con possibilità di lavoro al sabato e/o straordinario. Disponibilità immediata.
SEDE DI LAVORO: uffici in NOVARA città e provincia.
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: tempo determinato pieno per 6 mesi
MODALITA’ DI CANDIDATURA: se in possesso dei requisiti richiesti inviare curriculum specificando il numero di riferimento 105015 a: candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it
2 posti VENDITORE
Scadenza: 22 Gen 2022
MANSIONI: azienda nel settore commercio di mobili per ufficio ed imbottiti cerca risorsa per l’attività di vendita/consulenza arredamenti per uffici.
REQUISITI: predisposizione per la mansione, rapporti interpensonali e disponibilità alla conoscenza del settore. Automuniti.
SEDE DI LAVORO: ROMENTINO (NO)
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Inquadramento come dipendente con contratto a tempo determinato di mesi 6 prorogabile.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: inviare il CV a: mlarredi@gmail.com

CENTRO PER L’IMPIEGO di BORGOMANERO
2 posti AIUTO CUOCO/A

Scadenza: 4 Feb 2022
AIUTO CUOCO/A per preparazione piatti e riordino cucina
REQUISITI RICHIESTI: pregressa esperienza nella mansione; inglese base; disponibilità ad orari spezzati, al lavoro serale e nei giorni festivi.
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: assunzione a tempo determinato di mesi 6 a partire da marzo 2022, tempo pieno (6 giorni lavorativi con riposo al mercoledì, orario indicativo di lavoro: 11.00-14.00 e 18.00-21.30)
SEDE DI LAVORO: SAN MAURIZIO D’OPAGLIO
PER CANDIDARSI inviare cv a giulio.dilorenzo@gmail.com
3 posti CAMERIERE/A
Scadenza: 4 Feb 2022
CAMERIERE/A per servizio ai tavoli, riordino e pulizia locali.
REQUISITI RICHIESTI: inglese base; pregressa esperienza nella mansione; disponibilità ad orari spezzati, al lavoro serale e nei giorni festivi.
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: assunzione a tempo determinato di mesi 6 a partire da marzo 2022, part time di 24 ore settimanali ( sei giorni lavorativi, riposo al mercoledì, orario indicativo: 11.30-13.30 e 19.00-21.00)
SEDE DI LAVORO: SAN MAURIZIO D’OPAGLIO
PER CANDIDARSI inviare cv a giulio.dilorenzo@gmail.com

CENTRO PER L’IMPIEGO di VERCELLI
1 posto TECNICO JUNIOR

Scadenza: 31 Gen 2022
Per azienda operante nell’ambito delle energie rinnovabili, efficienza energetica.
Requisiti: possesso di diploma (ITIS / geometri) o qualifica istituto professionale; non richiesta esperienza nella mansione; patente B; mezzo proprio
Sede di lavoro: zona Santhià
Modalità inserimento: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato a trasformazione a tempo indeterminato; full time
Per candidarsi inviare il proprio CV alla e-mail: selpers015@gmail.com

CENTRO PER L’IMPIEGO di BIELLA
Annuncio n° 20696 1 posto Add. confezionamento alimentare/magazzino con esperienza

Scadenza: 16 Gen 2022
Azienda settore alimentare biellese cerca n.1 add. confezionamento prodotti e gestione magazzino con esperienza. Orario full time. Contratto di 3/4 mesi per stagionalità con possibilità di proroga.
Modalita’ di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio

CENTRO PER L’IMPIEGO di OMEGNA
Si comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso degli effettivi requisiti richiesti nell’annuncio.
Leggere bene tutti gli annunci, si invitano pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae, in mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata. Le candidature devono essere inviate a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it
Inviare sempre in allegato anche un cv aggiornato in formato pdf

105063 3 Addetti controllo e allestimento prodotti
Industria grafica
Omegna
Mansioni: controllo su bobine materiale stampato, controllo master per allestimento materiali ordinati, lettura PLC
Requisiti: preferibile esperienza in industria grafica, licenza media/qualifica o diploma, pat.B,conoscenza e uso PC, lavoro su turni diurni da lunedì a venerdì. Contratto da definire in base a età ed esperienza.
10/01/2022
104987 3 Addetti sala/bar Lavapiatti
Turismo
Craveggia
Mansioni per i camerieri: accoglienza clienti,ordinazioni, servizio ai tavoli,riordino. Per il lavapiatti: supporto in cucina per il riordino e la pulizia
Requisiti: minima esperienza, buona volontà, automuniti oresidenti nelle vicinanze, non si offre alloggio, richiesta molto urgente, tempo determinato part-time con orari da concordare.
Inviare il proprio cv aggiornato, specificando il codice dell’annuncio abar.orsobianco@yahoo.it e p.c. a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it
30/12/2021

Torna all’indice

Pubblicità