IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana (08-03-2022)

Le opportunità di lavoro:

Tutte Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

 INDICE
In Vetrina In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.
Provincia di Torino
Provincia di Asti
Provincia di Cuneo
Provincia di Alessandria
Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO
Alte Professionalità
Eures

IN VETRINA

In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.

PROVINCIA DI TORINO
CPI di CPI CHIERI – 3 posti AGENTE DI COMMERCIO
Scadenza: 31 Mar 2022
Azienda ricerca ambosessi come agente di commercio (addetto alle vendite) nel settore degli impianti fotovoltaici, pompe di calore, caldaie e climatizzazione, mono mandatario e con esperienza di vendita di almeno due (2) anni (requisito indispensabile).Si richiede disponibilita’ a spostamenti per trattive commerciali e sopralluoghi, predisposizione a lavorare per obiettivi, capacita’ comunicative ed organizzative, auto propria (requisito indispensabile).
Target: clienti privati.
Zona di lavoro Piemonte o Lombardia.
Portafoglio clienti: centralizzato.Inquadramento: partita iva o equivalenti.Si offre: provvigioni e fisso mensile al raggiungimento degli obbiettivi, formazione sui prodotti ed affiancamento alla vendita.
Se in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio cv a candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto la dicitura “agente di commercio”
PROVINCIA DI ASTI
CPI di ASTI – 25842 – LAVAPIATTI
Profilo istat lavapiatti
Pubblico esercizio di Asti ricerca un/una lavapiatti con o senza esperienza – orario da concordare a pranzo e a cena.
Luogo di lavoro: Asti (AT)
Tipo di Contratto offerto contratto a tempo indeterminato
Esperienza pregressa: nessuna esperienza
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
PROVINCIA DI CUNEO
CPI di SAVIGLIANO – 25461 – GUARDIA GIURATA
Profilo istat guardia giurata
Le risorse inserite svolgeranno servizi di piantonamento e pattugliamento sulla provincia di Cuneo. Si richiede disponibilita’ a lavorare sui turni notturni, automuniti, interesse per il mondo della vigilanza.
Si propone tempo determinato 6 mesi full time.Per candidarsi al presente annuncio: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
CPI di CASALE MONFERRATO – RIF:25698 Studio odontoiatrico con sede a San Salvatore cerca, per sostituzione maternità, un ADDETTO ALLA SEGRETERIA,
receptionist, con disponibilità a fornire assistenza alla poltrona. Richiesto diploma di scuola superiore, conoscenza pacchetto office, pat. B, automunito. Contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, part time.
PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO
CPI di BIELLA – Annuncio n° 22212  1 posto Cuoco/a con esperienza
Scadenza: 20 Mar 2022
Ristorante in Biella cerca n.1 cuoco, con esperienza; assunzione iniziale a t.determinato + t.indeterminato; orario part-time e precisamente: da martedì a domenica dalle ore 17/18 alle ore 23/24; titolo di studio: diploma di scuola alberghiera; automunito/a.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio

Torna all’indice

PROVINCIA DI TORINO

CENTRI PER L’IMPIEGO

Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto della programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

CPI CHIERI
3 posti AGENTE DI COMMERCIO

Scadenza: 31 Mar 2022
Azienda ricerca ambosessi come agente di commercio (addetto alle vendite) nel settore degli impianti fotovoltaici, pompe di calore, caldaie e climatizzazione, mono mandatario e con esperienza di vendita di almeno due (2) anni (requisito indispensabile).
Si richiede disponibilita’ a spostamenti per trattive commerciali e sopralluoghi, predisposizione a lavorare per obiettivi, capacita’ comunicative ed organizzative, auto propria (requisito indispensabile).
Target: clienti privati.
Zona di lavoro Piemonte o Lombardia. Portafoglio clienti: centralizzato.
Inquadramento: partita iva o equivalenti.
Si offre: provvigioni e fisso mensile al raggiungimento degli obbiettivi, formazione sui prodotti ed affiancamento alla vendita.
Se in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio cv a candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto la dicitura “agente di commercio”

CPI CHIVASSO
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI MONCALIERI e Sportello integrato di CARMAGNOLA
1 posto APPRENDISTA ADDETTO/A MANUTENZIONE AREE VERDI

Scadenza: 10 Apr 2022
Ricerchiamo per Azienda Settore Commercio con sede in Moncalieri “ADDETTO/A MANUTENZIONE DEL VERDE” per ampliamento di organico.
Requisiti richiesti:• qualifica professionale agraria o diploma perito agrario;• patente B
Orario di lavoro: full timeTipologia di contratto: apprendistato
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 25849, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 25849
1 posto ADDETTI PULIZIE
Scadenza: 31 Mar 2022
Impresa con sedi operative a Moncalieri e Nichelino ricerca 1 addetto/a alle pulizie che si dovrà occupare della pulizia degli uffici
I requisiti richiesti sono:- preferibile esperienza nella mansione;- possesso patente B e auto propria.
Orario di lavoro: part time – il lunedì a Moncalieri dalle h 6.00 alle 09.00 e il martedì a Nichelino dalle h 7.00 alle 08.30.
Tipologia di contratto: tempo determinato
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 25629, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 25629
3 posti CARRELLISTA
Scadenza: 31 Mar 2022
Ricerchiamo per Azienda del settore trasporto e logistica con sede operativa in Carmagnola “CARRELLISTI” per nuova commessa.
Requisiti richiesti:
• esperienza nella mansione;• patentino per il muletto;• attitudine al lavoro manuale ed operativo;• patente B e mezzo proprio.
Orario di lavoro: full time
Tipologia di contratto: tempo determinato 4 mesi con possibilità di proroga
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 25586, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 25586
1 posto ADDETTO/A PULIZIE
Scadenza: 31 Mar 2022
Impresa sita a Carmagnola (To) ricerca 1 addetto/a alle pulizie per sostituzione personale e si dovrà occupare:- pulizia degli uffici;- piccola manutenzione;- facchinaggio e consegne (gli spostamenti avverranno nell’arco di 50 km e le spese di viaggio sostenute per le consegne saranno rimborsate).
I requisiti richiesti sono:- esperienza nella mansione;- possesso patente B e auto propria.
Orario di lavoro: part time – dal lunedì al venerdì dalle h 08.00 alle 12.00
Tipologia di contratto: tempo determinato
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 25536, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 25536
1 posto ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
Scadenza: 21 Mar 2022
Azienda sita a La Loggia operante nel settore dell’elettromeccanica, ricerca per ampliamento organico, un impiegata/o con mansioni di segreteria generale. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e della posta elettronica aziendale, redazione di preventivi, redazioni di ordini. Necessaria conoscenza di nozioni contabili.
Richiesto diploma attinente alla mansione e pregressa esperienza nel ruolo.
L’azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici. E’ quindi necessario il possesso di patente B ed essere automuniti.
Orario di lavoro proposto Full time: 8.00-12.00 /14.00-18.00
Contratto iniziale a tempo determinato.
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 25415 disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 25415
2 posti CAMERIERE/A DI SALA
Scadenza: 30 Mar 2022
Ristorante di Moncalieri ricerca:2 CAMERIERI/E -week end periodo estivo
Mansioni:- accoglienza clienti- registrazione ordini- servizio ai tavoli- riassetto locali
DISPONIBILTA’ A LAVORARE SABATO E DOMENICA PERIODO ESTIVO
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 25398, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 25398
1 posto PANIFICATORE/CONFEZIONATORE
Scadenza: 31 Mar 2022
Ricerchiamo per Azienda di alimentari e panificazione sita in Nichelino (To) 1 panificatore/confezionatore per ampliamento di organico.La risorsa si occuperà della panificazione e del confezionamento.
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione.
Orario di lavoro: full time
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 25363, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 25363
1 posto AUTISTA DI SCUOLABUS
Scadenza: 31 Mar 2022
Azienda di noleggio autobus con sede in Cavallermaggiore (CN) cerca 1 AUTISTA SCUOLABUS per sostituzione – malattia.Contratto offerto: tempo determinato 10 mesiOrario di lavoro: part time 15 h settimanali dal lunedì al venerdì 07:00 -08.00/13.00-14.00/15:30-16.30Requisiti richiesti:patente D/CQC
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 25355, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 25355
1 posto DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO
Scadenza: 31 Mar 2022
Ricerchiamo per Azienda con sede in Moncalieri (To) settore automotive un disegnatore progettista meccanico per sostituzione.La risorsa sarà inserita nel team dell’ufficio tecnico dell’azienda che si occupa della lavorazione di tubi in metallo. Il candidato ideale possiede:
– buona conoscenza dei programmi Rhinoceros, Spaceclaim e Auton; – diploma tecnico industriale; – buona conoscenza della lingua inglese.
L’azienda offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 25181, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 25181
2 posti CONDUCENTE DI BILICO
Scadenza: 31 Mar 2022
Azienda di trasporti nazionali con sede in Trofarello (To) cerca 2 CONDUCENTI DI BILICI disponibili a trasferte fuori territorio, con rientro di due giorni settimanali.
Requisiti richiesti:patente CE/CQC
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 25140, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 25140
1 posto AUTISTA AUTOBUS NCC
Scadenza: 31 Mar 2022
Azienda di trasporti con sede in Moncalieri (To) cerca 1 AUTISTA AUTOBUS NCC – sostituzione per pensionamento.
Tipologia di contratto: tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro: part time 20 h settimanali con possibilità di trasformazione in full time
Requisiti richiesti:patente D/CQCcarta tachigrafica
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 25136, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 25136

CPI ORBASSANO
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI RIVOLI
1 posto MANUTENTORE EDILE

Scadenza: 31 Mar 2022
Mansioni: Azienda specializzata in servizi di manutenzione di aree commerciali ricerca manutentore edile da impiegare per attività di manutenzione ordinaria in ambito elettrico, idraulico e piccoli interventi edili.
Tipologia d’inserimento: In base al profilo del candidato si prevede un iniziale inserimento in apprendistato o tempo determinato.
Luogo di lavoro: Grugliasco
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato indicando il titolo dell’annuncio a: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it
1 posto ELETTRICISTA IMPIANTISTA
Scadenza: 31 Mar 2022
Mansioni: Azienda attiva nel settore telecomunicazioni e impiantistica ricerca elettricista.
Requisiti: Possesso di qualifica professionale o diploma da perito elettronico, informatico o telecomunicazioni.
Tipologia d’inserimento: In base al profilo del candidato si prevede un iniziale inserimento in apprendistato o tempo determinato.
Luogo di lavoro: Grugliasco
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato indicando il titolo dell’annuncio a: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it
1 posto BADANTE – ASSISTENTE FAMILIARE
Per anziana signora di Villarbasse, si ricerca un assistente familiare con minima esperienza. Viene richiesta la gestione della casa, la cura dell’igiene personale e la preparazione dei pasti.
Indispensabile essere automuniti perché il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato full-time che verrà trasformato a tempo indeterminato.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato indicando nell’oggetto “BADANTE – ASSISTENTE FAMILIARE” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it. 
1 posto TERMOIDRAULICO
Mansioni:  Termoidraulico – tecnico specializzato negli impianti termoidraulici / caldaista. Gradita conoscenza di impianti di refrigerazione.
Requisiti:  La figura ricercata deve essere una persona affidabile e di esperienza, in grado di lavorare autonomamente alla manutenzione degli impianti. Indispensabile patente B.
Tipologia d’inserimento: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: RIvoli
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con oggetto “TERMOIDRAULICO / CALDAISTA” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it.
2 posti ELETTRICISTA
Mansioni:  Elettricista – tecnico specializzato negli impianti di refrigerazione / condizionamento.
Requisiti:  Richiesta disponibilità a trasferta. La figura ricercata deve essere una persona affidabile e di esperienza, in grado di lavorare autonomamente alla manutenzione degli impianti. Indispensabile patente B.Richiesta minima dimestichezza con l’uso del pc per inserimento ore e rapporti di lavoro.
Tipologia d’inserimento: Da definirsi in relazione all’esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Grugliasco
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con oggetto “ELETTRICISTA” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it.

CPI SETTIMO TORINESE
1 posto CONTABILE

Scadenza: 10 Mar 2022
ADDETTO/A CONTABILE
N. posti: 1   Rif. 58/2022
REQUISITI: Conoscenza principi contabili , ottima conoscenza excell, preferibile conoscenza programma gestionale SAP B1
– Conoscenza della lingua Inglese
– Patente B e Automuniti
– Diploma in ragioneria o Laurea Economia aziendale
Sede di lavoro: Leinì
Tipologia d’inserimento: Tempo Indeterminato, Full Time, RAL: 25.000 lordi
BENEFIT: Buoni pasto giornalieri di 4 euro
Saranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti
Modalità di candidatura: Se interessati, trasmettere il proprio curriculum vitae via mail a preselezione.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it indicando il titolo dell’annuncio nell’ oggetto della mail

CPI TORINO
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI VENARIA
Annuncio n° 25430 1 posto COLLABORATORE GENERICO PER LABORATORIO ODONTOTECNICO

Mansione: disbrigo pratiche con l’utilizzo del gestionale aziendale. Gestione consegne e ritiro dei prodotti finiti. Attività semplici del laboratorio.
Requisiti: Buona conoscenza del pacchetto Office e ottimo utilizzo di Windows10/11. Cordialità e disponibilità nell’imparare.
Sede di lavoro: Venaria Reale (TO).
Tipologia d’inserimento: Tirocinio
Orario di lavoroFull-Time. Disponibilità da lunedì a venerdì.
Modalità di candidatura: inviare un curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.venaria@agenziapiemontelavoro.it
Annuncio n° 25071 1 posto ADDETTO/A PAGHE
Mansioni: addetto/a paghe per il centro elaborazione dati.
Requisiti: diploma o qualifica ad indirizzo Contabile-Amministrativo. Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Indispensabile esperienza nel ruolo. Patente B. Preferibilmente automunito/a.
Sede di lavoro: Beinasco (TO).
Tipologia d’inserimento: Tempo Indeterminato previo superamento del periodo di prova.
Orario di lavoro: Lun-Ven dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in regione.
Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.venaria@agenziapiemontelavoro.it
Annuncio n° 25068 1 posto ADDETTO/A CONTABILITA’
Mansioni: impiegato/a contabile.
Requisiti: diploma o qualifica ad indirizzo Contabile-Amministrativo. Conoscenza Omnia Zucchetti web, registrazioni contabili, prima nota, fatture e compilazioni dichiarazioni. Pratiche C.C.I.A.A.- ADE- SUAP- INPS- INAIL. Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Indispensabile esperienza nel ruolo. Patente B. Preferibilmente automunito/a.
Sede di lavoro: Beinasco (TO).
Tipologia d’inserimento: Tempo Indeterminato previo superamento del periodo di prova.
Orario di lavoro: Lun-Ven dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in regione.
Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.venaria@agenziapiemontelavoro.it 

 

Torna all’indice

Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti

60 posti CARRELLISTA DI MAGAZZINO
Importante Multinazionale ricerca carrellisti
Sede di lavoro: Rivalta di Torino
La risorsa selezionata dovrà occuparsi, in sinergia con il teams di lavoro dell’area logistica, delle attività di magazzino. Sarà chiamata a gestire spostamenti di pedane con l’utilizzo del carrello retrattile e frontale. L’attività sarà svolta su turni, compreso il notturno.
E’ richiesto il possesso del patentino, in corso di validità, da carrellista.
Disponibilità ad operare su tre turniAutomunito
Requisito preferenziale: esperienza pregressa in realtà aziendali medio- grandi
Per candidarsi inviare il cv a : alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it
1 posto Assistente resp. acquisti (lingua cinese)
Scadenza: 18 Mar 2022
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti al fine di acquisire abilità, conoscenze e competenze specifiche, caratterizzanti la figura dell’addetto all’ufficio acquisti.
ATTIVITA’ DI COMPETENZA
 Gestione delle richieste d’offerta ai fornitori;  emissione degli ordini di acquisto, previa verifica di correttezza – completezza delle informazioni commerciali necessarie;  analisi e registrazione delle conferme d’ordine dei fornitori;  verifica di effettiva disponibilità dei materiali nei tempi/costi/qualità/servizio richiesti attraverso l’interazione con i fornitori interessati e risoluzione delle eventuali problematiche che possono determinare uno scostamento tra i fabbisogni e la disponibilità dei materiali effettiva;  interazione e collaborazione con tutti i “fornitori – clienti interni”, cioè con le funzioni interessate al processo di approvvigionamento, in particolare: pianificazione della fornitura dei prodotti, ricevitoria/magazzino, qualità, amministrazione;  gestione di eventuali non conformità riscontrate sui materiali forniti e loro attuazione e monitoraggio.
SOFT SKILL
 Competenze relazionali utili a rapportarsi in modo costruttivo con colleghi e in particolare con i fornitori;  attitudini organizzative e gestionali caratterizzate dalla capacità di lavorare con metodo, mantenendo un livello elevato di ordine e precisione operativa;  capacità di gestione dello stress: pazienza, disponibilità al cambiamento tolleranza e flessibilità;  continuità di impegno e proattività al fine di rispettare i tempi di esecuzione delle attività affidate;  orientamento al problem solving per gestire in autonomia i problemi inerenti le proprie attività e sapere individuare le modalità più corrette e funzionali al lavoro da svolgere.
REQUISITI RICHIESTI:
 Laurea magistrale in ingegneria meccanica;  conoscenza fluente della lingua inglese, cinese e italiana;  conoscenza delle lavorazioni meccaniche e dei principali materiali da costruzione (plastiche, acciai ecc.); conoscenza degli applicativi CAD e competenze di disegno tecnico.
Contratto da definirsi in sede di colloquio rispetto all’esperienza
Se interessati inviare CV a alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it
15 posti DRIVER – AUTISTI PATENTE B CONSEGNA PACCHI (STATION DI BRANDIZZO)
Scadenza: 11 Mar 2022
Si ricercano autisti per consegna pacchi di piccole /medie dimensioni per conto di clienti terzi.
Requisiti:
– esperienza pregressa in ruoli di “fattorino / spedizioniere” costituirà titolo preferenziale – patente B
Competenze richieste:
– Capacità al sorriso, gentilezza verso il cliente – Dinamismo e flessibilità – Precisione – Passione per la guida – Capacità di gestione delle informazioni – Orientamento al risultato
Sede di lavoro: Brandizzo
Proposta di inserimento: tempo determinato (con possibilità di proroghe)
Orario: part time orizzontale (25 h settimanali – dal lunedì al venerdì)
E’ POSSIBILE CANDIDARSI INVIANDO CV A : alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it

Torna all’indice

EURES: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Dal 24 luglio 2018 le offerte del servizio Eures, come quelle dei Centri per l’Impiego del Piemonte, e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative.
Per visionare tutte le opportunità professionali all’estero pubblicate http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative/offerte-di-lavoro/offerte/63

50 posti Animatori/ Educatori/Istruttori attività sportive ed artistiche
Scadenza: 31 Mag 2022
ANIMATORI, EDUCATORI, ISTRUTTORI DI ATTIVITA’ SPORTIVE ED ARTISTICHE 
(ITALIA E U.K.)
MANSIONI:
Animatori: è indispensabile aver voglia di mettersi in gioco, saper lavorare in team e avere buona capacità di adattamento, flessibilità ed inventiva per organizzare giochi e serata per gli ospiti anche in grandi gruppi.
Educatori: è indispensabile aver voglia di mettersi in gioco, saper lavorare in team e avere buona capacità di adattamento, flessibilità ed inventiva per organizzare giochi e serate per ragazzi ma anche per i più piccoli, per seguirli nelle ore dei pasti e per accompagnarli nelle gite organizzate e lungo il corso di tutta la giornata.
Istruttori attività sportive ed artistiche:è indispensabile aver voglia di mettersi in gioco, saper lavorare in team e avere buona capacità di adattamento, flessibilità ed inventiva per organizzare e gestire lezioni di discipline sportive (Karate, Scherma, Golf. Tiro con L’arco, Arrampicata, Orienteering, Survivor) e/o artistiche ( Chitarra, Canto, Giocoleria e teatro).
REQUISITI: capacità relazionali, buona volontà, flessibilità e capacità organizzative. Conoscenza minima di microfoni ed impianti audio.
SEDE DI LAVORO: ITALIA e U.K.
TIPOLOGIA DI INSERIMENTO:minimo 1 turno di 2 settimane,, stipendio minimo 530 euro netti a turno, vitto e alloggio, assicurazione e divisa per lavorare sono compresi. Si prevede una formazione iniziale gratuita.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: inoltrare la propria candidatura, con allegato CV aggiornato mandando una e-mail all’indirizzo: eures@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
10 posti INSEGNANTI DI INGLESE MADRELINGUA PER SOGGIORNI ESTIVI
Scadenza: 31 Mag 2022
INSEGNANTI DI INGLESE MADRELINGUA PER SOGGIORNI ESTIVI
(ITALIA E U.K.)
MANSIONI: organizzare e svolgere lezioni e attività in inglese sia in aula che all’aperto per diverse classi di ragazzi.
REQUISITI: capacità relazionali, buona volontà, flessibilità e capacità organizzative. Conoscenza della lingua inglese livello Madrelingua. La pregressa esperienza in ambito educativo verrà considerato come requisito preferenziale.
SEDE DI LAVORO: ITALIA e U.K.
TIPOLOGIA DI INSERIMENTI: Minimo contratto di 1 turno ( due settimane). Stipendio minimo 600 euro netti a turno, vitto e alloggio, assicurazione e la divisa per lavorare sono compresi.
MODALITA’ DI CANDIDATURA:inoltrare la propria candidatura, con allegato CV aggiornato mandando una e-mail all’indirizzo: eures@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
20 posti MEDICI PER SOGGIORNI ESTIVI
Scadenza: 31 Mag 2022
MEDICI PER SOGGIORNI ESTIVI
(ITALIA E U.K.)
MANSIONI: dare assistenza ai partecipanti dei Camp, visitarli/ dare assistenza ai ragazzi in arrivo ad inizio turno, prestare i primi soccorsi o assistenza necessaria in caso di malattia o infortunio e contattare la famiglia insieme al responsabile del camp.
REQUISITI: capacità relazionali, buona volontà, flessibilità e capacità organizzative. Abilitazione all’esercizio della professione, iscrizione all’albo ed attestazione BLSD.
SEDE DI LAVORO: ITALIA e U.K.
TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: Stipendio minimo 800 euro netti a settimana, vitto e alloggio, assicurazione e divisa per lavorare sono compresi.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: inoltrare la propria candidatura, con allegato CV aggiornato, mandando una e-mail all’indirizzo: eures@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
3 posti NORWAY – CHEFS/COOKS
We are looking for 3 chefs/cooks to work at our restaurant in Northern Norway – SOT Hammerfest, a new concept which includes high quality European cuisine grilled on a Josper and a bar serving cold drinks from local and international breweries.
The restaurant is situated in quiet, natural settings between mountains and fjords in the northern most town of the world Hammerfest; therefore, you will like nature, fishing or hiking in the mountains. This is a great opportunity to broaden your experience working in an international team and to get to know the Norwegian culture. If you are an experienced chef or cook, we would love to invite you to a job interview.
JOB DESCRIPTION:
Preparation of hot and/or cold dishes in a buffet and/or a la cart restaurant
– Quality assurance of food production
– Ensuring cleanliness and hygiene in the workplace.
SKILLS REQUIREMENTS:
– At least 3 years of experience as a chef/cook. Experience with Josper is preferable.
– Skills of communicating in English
– Responsibility, versatility and speed of work
– Knowledge of hygiene requirements.
WHAT WE OFFER
– FREE accommodation near the workplace.
All employees are covered by private supplementary insurance against accidents in the workplace;
– Possibility of working with your partner if he/she also has the required experience;
– Salary according to your experience and Norwegian regulations. Ranging from 35 000 NOK – 50 000 NOK. (Permanent Positions)
APPLICATION
CV and letter of application by e-mail: hammerfest@sotbar.no
Last date of application: 15/03/2022
If you have any questions about this job position or other job search, please contact us by mail: hammerfest@sotbar.no
SOT Hammerfest – Hamnegata 13 – 9600 Hammerfest – NORWAY
Website: www.sotbar.no
1 posto Sous Chef
Scadenza: 15 Mar 2022
Profili ricercati e/o mansioni: La risorsa lavorerà nella cucina di un Resort a 4 stelle che si trova all’interno di un castello storico affacciato sul Mar Baltico. La Struttura può ospitare fino a 52 persone e tra i suoi servizi annovera un Campo da Golf, locali per eventi e celebrazioni, un ristorante e un porto turistico. La cucina del ristorante è creativa e fatta di piatti genuini, le materie prime sono di alta qualità e tutto vieni curato nei minimi dettagli.
Requisiti: Pregressa esperienza in mansioni simili, Conoscenza della lingua Inglese, Patente B.
Sede di lavoro: Svezia Maurizberg’s Castle a 140 km da Stoccolma e 30 km da Norrköping.
Contratto e condizioni: Il contratto sarà da Aprile ad Ottobre 2022. La retribuzione prevista è tra i 18 e i 20 euro all’ora con vacanze retribuite (la tassazione ammonta a circa 25%), inoltre viene offerta la possibilità di affittare una camera nel Resort a 150 euro al mese.
Come candidarsi: Gli interessati devono inoltrare la propria candidatura, con allegato CV aggiornato in italiano e inglese mandando una e mail all’indirizzo: eures@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
10 posti addetti vendita gastronomia
Scadenza: 31 Mar 2022
ADD. VENDITA PER STAND SALUMERIA
Mansioni: Le risorse selezionate dopo un periodo di formazione sui prodotti e sulle policy aziendali avranno la responsabilità dello stand. Si occuperanno dell’allestimento, del rifornimento degli scaffali e della presentazione dei prodotti in ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene alimentare. Dovranno inoltre vendere e promuovere i prodotti dello stand. In particolare si cercherà di Consigliare il cliente coinvolgendolo e facendo scoprire loro la ricchezza e la particolarità della gastronomia Italiana.
Sedi di lavoro  in FRANCIA: Lille ,Marsiglia ,Nizza,Parigi
Requisiti fondamentali: Madrelingua italiana, Conoscenza della lingua Francese livello B1, Esperienza nel settore della vendita/ristorazione,Empatia , Capacità di lavorare in team
Tipologia d’inserimento:Contratto full time 35 ore a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato,contributo per l’alloggio nei primi mesi, rimborso e assistenza per il primo viaggio di trasferimento Italia/Francia. Formazione e affiancamento sul punto vendita. Retribuzione lorda mensile 1600 euro + premi
Modalità di candidatura: Gli interessati devono inoltrare la propria candidatura, con CV aggiornato in allegato, all’indirizzo e-mail: a eures@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.

Torna all’indice

PROVINCIA DI ASTI

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI
Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto nella programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

25842 – LAVAPIATTI
Profilo istat lavapiatti
Pubblico esercizio di Asti ricerca un/una lavapiatti con o senza esperienza – orario da concordare a pranzo e a cena.
Luogo di lavoro: Asti (AT)
Tipo di Contratto offerto contratto a tempo indeterminato
Esperienza pregressa: nessuna esperienza
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
25835 – BADANTE
Profilo istat badante
Descrizione signora anziana non autosufficiente residente in San Damiano d’Asti ricerca un’assistente famigliare in regime di convivenza
Luogo di lavoro: San Damiano d’Asti (AT)
Tipo di Contratto offerto: contratto a tempo indeterminato
Modalità di Lavoro: Full Time
Per candidarsi: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1

 

 Torna all’indice

PROVINCIA DI CUNEO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo
Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.

CENTRO PER L’IMPIEGO ALBA BRA
25850 – CARPENTIERE EDILE
Profilo istat carpentiere edile
Azienda operante nel settore ristrutturazioni edili ricerca apprendista o operaio specializzato in ristrutturazioni, cartongesso e decorazioni. Richiesta buona manualità, motivazione e predisposizione a lavorare in team.
Orario indicativo: 08.00/12.00 – 14.00/18.00.
Si offre inserimento con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato full time
Luogo di lavoro: Grinzane Cavour (CN)
Per candidarsi al presente annuncio: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
25846 – IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Profilo istat impiegato amministrativo
Azienda operante nel settore autotrasporti ricerca impiegato/a amministrativo/a e logistica trasporti. Richiesta preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza del programma Zucchetti a un livello intermedio.
Si offre iniziale contratto di inserimento a tempo determinato di 6 mesi full time.
Orario indicativo: 08.00/12.00 – 14.00/18.00
Luogo di lavoro: Alba (CN)
“E’ necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv specificando il numero di riferimento offerte all’indirizzo: info.cpi.alba@agenziapiemontelavoro.it”.
25483 – MECCANICO RIPARATORE D’AUTO
Profilo istat meccanico riparatore d’auto
Meccanico d’auto, collaudatore, elettrauto, non necessaria esperienza pregressa ma voglia di imparare; preferibile, ma non indispensabile, diploma tecnico o professionale. Contratto apprendistato età 18/29
Luogo di lavoro: Cherasco (CN)
Per candidarsi al presente annuncio: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SALUZZO
25816 – ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO
Profilo istat addetto alla logistica di magazzino
Descrizione: Mansioni: addetto/a ufficio acquisti logistica del magazzino, vendite , gestione corrieri
Requisiti: conoscenza inglese e francese – pacchetto office e possibilmente AS400 – titolo di studio ragioneria o simili.
Sede di lavoro: Saluzzo
Tipologia di inserimento: indeterminato pieno dal lun al ven (orario ufficio) e possibilità di lavorare anche al sabato mattina
Modalità candidatura: candidarsi direttamente al presente annuncio, allegando il cv in pdf.È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio. Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV
25379 – IMPIEGATO/A AREA SEGRETERIA – BACK OFFICE (PART-TIME)
Profilo istat addetto ad attività di back office
Descrizione Agenzia operante nell’ambito delle consulenze finanziarie sita in Saluzzo cerca, per ampliamento organico, un IMPIEGATO/A PART TIME PER GESTIONE SEGRETERIA E BACK OFFICE.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibile Ragioneria o simili); conoscenza base comuni applicativi informatici (Posta elettronica, Word, Excel); persona dinamica, spigliata e con ottima attitudine ai rapporti interpersonali con il pubblico; Patente B; non è richiesta esperienza precedente nella mansione.
Sede di lavoro: Saluzzo (CN)
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno).Tipologia di inserimento: contratto iniziale a Tempo Determinato (2 mesi) volto all’inserimento diretto in azienda
Modalità candidatura: candidarsi direttamente al presente annuncio, allegando il cv in pdf.È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio. Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV

CPI di SAVIGLIANO
25461 – GUARDIA GIURATA
Profilo istat guardia giurata
Le risorse inserite svolgeranno servizi di piantonamento e pattugliamento sulla provincia di Cuneo. Si richiede disponibilita’ a lavorare sui turni notturni, automuniti, interesse per il mondo della vigilanza.
Si propone tempo determinato 6 mesi full time.
Per candidarsi al presente annuncio: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1
25239 – CARPENTIERE IN FERRO
Profilo istat carpentiere in ferro
Descrizione AZIENDA IN CARAMAGNA RICERCA MONTATORE SALDATORE AUTOMUNITO CON CAPACITA’ LETTURA DISEGNO TECNICO
Luogo di lavoro: Caramagna Piemonte (CN)
Per candidarsi al presente annuncio: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1

Torna all’indice

PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Alessandria

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Via Magnocavallo,13 – Tel. 0142 452394

Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: www.iolavoro.org (con SPID)
Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv

OFFERTE DI LAVORO PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
RIF:25827 Azienda metalmeccanica vicinanze Casale cerca N. 1 TIROCINANTE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO, richiesto diploma o laurea in discipline economiche, conoscenza pacchetti office. La figura si occuperà del caricamento ordini clienti su gestionale, inserimento dati per supporto tra vari uffici(vendite, tecnico, commerciale, acquisti), gestione data base per controllo gestione. Preferibile conoscenza dei disegni tecnici. Orario full time 40h settimanali. Al termine del tirocinio possibile inserimento in organico.
RIF: 25823 Ristorante in zona collinare vicinanza Casale cerca N. 1 AIUTO CUOCO in possesso di diploma alberghiero, automunito. Iniziale inserimento tramite tirocinio.
RIF:25698 Studio odontoiatrico con sede a San Salvatore cerca, per sostituzione maternità, un ADDETTO ALLA SEGRETERIA, receptionist, con disponibilità a fornire assistenza alla poltrona. Richiesto diploma di scuola superiore, conoscenza pacchetto office, pat. B, automunito. Contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, part time.
RIF: 25373 Azienda installazione impianti cerca N. 2 ELETTRICISTI industriali e bordo macchina con esperienza minima di quattro anni nella mansione, preferibilmente in possesso di patentino PLE. Richiesta pat. B. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF: 25365 Studio di progettazione di edilizia privata e opere pubbliche, con sede nelle vicinanze di Casale, ricerca 1 IMPIEGATO/A con buona conoscenza del disegno tecnico autocad architecture ed eventuale 3d. La risorsa si occuperà, inoltre, del disbrigo di pratiche amministrative: si richiede pertanto conoscenza dell’uso degli applicativi per la compilazione di pratiche edilizie e computi metrici estimativi. Si propone contratto a tempo determinato della iniziale durata di 6 mesi con possibilità di proroga.
RIF: 25330 Salone con sede a Casale cerca N. 1 PARRUCCHIERE PER SIGNORA in possesso di attestato di formazione per inserimento tramite tirocinio o contratto di apprendistato. Età compresa tra 18 e 29 anni.
RIF: 25327 Impresa edile con sede a Casale cerca N. 2 CARPENTIERI OPERAI EDILI, addetti rimozione amianto, carpenteria in legno, lavoro in quota con esperienza nella mansione oppure, se in età da apprendistato (18/29 anni), da formare. Richiesta patente B.
RIF: 25245 impresa artigiana di impianti elettrici con sede in Valenza ricerca 1 TIROCINANTE OPERAIO ELETTRICISTA. Requisiti richiesti: motivazione e disponibilita’ ad apprendere la mansione. Al termine del tirocinio possibile inserimento a tempo indeterminato.
RIF: 25182 Azienda orafa con sede a Valenza cerca N. 1 ORAFO ADDETTO LAVORAZIONE AL BANCO con esperienza nella mansione. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF: 25059 Azienda artigiana, vicinanze Casale, ricerca N.1 TIROCINANTE OPERAIO ELETTRICISTA. La risorsa si occuperà, in affiancamento al tutor, dell’allestimento del cantiere di lavoro, posa di canalizzazioni e cavi, riordino e pulizia del magazzino, predisposizione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. Si richiede patente B, qualifica di formazione professionale o altra formazione coerente con la mansione da svolgere, conoscenza PLC e Internet Mail. Completano il profilo propositività e buona predisposizione al lavoro in team. Al termine del tirocinio di 6 mesi, possibile inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante.
RIF: 24954 Azienda agricola con sede a Cellamonte cerca N. 2 OPERAI AGRICOLI addetti utilizzo trattori e macchinari, lavorazione terreni, trattamenti fitosanitari, potatura, sfogliatura, vendemmia, taglio legna, lavori in cantina. Preferibile esperienza e possesso di patente per la guida del trattore ma si valutano anche candidati  da formare. Richiesta pat B, automunito. Contratto a tempo determinato di dodici mesi, full time.
RIF: 24844 Azienda con sede a Castelletto Merli cerca N. 1 IMPIEGATO ADDETTO SEGRETERIA, centralino, archivio, accoglienza clienti. Richiesta buona conoscenza lingua Inglese, gradita conoscenza dello Spagnolo, pacchetto Office, Inserimento con tirocinio full time di sei mesi.
RIF: 13291 Farmacia in zona collinare cerca N. 1 MAGAZZINIERE senza esperienza, addetto carico ordini, sistemazione, programmazione e rifornimento materiali. Inserimento tramite tirocinio part time di sei mesi. Età compresa tra 20 e 40 anni, Richiesta minima conoscenza informatica
RIF: 21992 Cooperativa multiservizi con sede a Casale cerca N. 1 MAGAZZINIERE addetto prelevamento prodotti in cella frigorifera. Richiesta pat. B. Iniziale tirocinio di sei mesi e successiva assunzione.
RIF: 24228 Azienda metalmeccanica con sede a Valenza cerca N. 1 CARPENTIERE LAMIERISTA addetto alla piega e assemblaggio carpenteria metallica, con esperienza. Richiesta pat. B, automunito. Contratto a tempo indeterminato full time.
RIF: 24181 Azienda metalmeccanica con sede a Valenza cerca N. 1 IMPIEGATO CONTABILE con esperienza in contabilità aziendale e partita doppia. Richiesta buona  conoscenza lingua Inglese, Word, Excell e preferibilmente gestionale Zucchetti. Pat. B, automunito. Inserimento a tempo indeterminato full time.
RIF: 24156 Azienda autotrasporti con sede a Casale cerca N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO addetto pratiche amministrative e caricamento ordini, anche senza esperienza. Richiesti diploma di scuola superiore, conoscenza lingua Inglese e Francese, pacchetto Office, automunito. Età compresa tra 19 e 29 anni. Inserimento con contratto di apprendistato full time.
RIF: 23974 Azienda edile con sede a Cerrina cerca N. 1 ELETTRICISTA DI CANTIERE qualificato. Luogo di lavoro cantieri in nord Italia. Richiesta esperienza, disponibilità a trasferte da lunedì a venerdì, pat. B, automunito. Iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
RIF: 23973 Azienda edile con sede a Cerrina cerca N. 1 CARPENTIERE EDILE qualificato, addetto posa casseri e armature per getto in calcestruzzo. Luogo di lavoro cantieri in nord Italia. Richiesta esperienza, disponibilità a trasferte da lunedì a venerdì, pat. B, automunito. Iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
RIF:23748 Ristorante in Casale Monferrato ricerca N. 4 CAMERIERI/E per ampliamento organico, richiesta predisposizione al confronto, capacità organizzative e motivazione, si valuta possibile contratto a tempo indeterminato.
RIF:23686 Azienda metalmeccanica nelle vicinanze di Casale Monferrato ricerca N. 1 LAMIERISTA/SALDATORE con esperienza almeno biennale nella mansione, inserimento con contratto a tempo determinato 3 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, patente B.
RIF:23684 Azienda tessile nelle vicinanze di Casale Monferrato ricerca N. 1 OPERAIO COLORISTA TESSILE con preferibile esperienza nella mansione, offresi contratto a tempo determinato 3 mesi, patente B.
RIF:23661 Azienda metalmeccanica in Casale ricerca N.1 IMPIEGATO/A AREA UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occupera’ della programmazione e gestione degli ordini e degli acquisti nonche’ della programmazione e controllo produzione. Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office e gestionale Zucchetti. Indispensabile esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato.
RIF:23180 Comunità assistenziale con sede a Murisengo N. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO. Richiesto attestato professionale, conoscenza pacchetto office, automunito. Contratto a tempo determinato full time, lavoro su turni.
RIF: 23179 Comunità assistenziale con sede a Murisengo cerca N. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE. Richiesta laurea in Scienze dell’Educazione, conoscenza pacchetto office, automunito. Contratto a tempo determinato full time, lavoro su turni.
RIF: 22668 Azienda di progettazione e costruzione di impianti di automazione in Casale ricerca 1 PERITO ELETTRONICO con competenze di base in programmazione PLC. Non si richiede esperienza pregressa ma disponibilita’ ad apprendere e motivazione. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilita’ ad effettuare trasferte. Contratto proposto: apprendistato
RIF. 12833 Azienda Metalmeccanica con sede a Casale Monferrato ricerca N. 4 ADDETTI IMPIANTI ANTINCENDIO anche senza esperienza. Requisiti richiesti: diploma di perito elettronico/elettrotecnico/elettrico oppure esperienza pregressa nella mansione. Patente B automunito. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (Piemonte, Lombardia, Liguria). Contratto a tempo determinato 6 mesi.
RIF: 21833 Azienda orafa con sede a Valenza cerca N. 1 ORAFO con tre anni di esperienza in lavorazioni a griff e bracciali rigidi. Contratto a tempo determinato.
RIF: 21614 Officina con sede a Valenza cerca N. 1 MECCANICO RIPARATORE VETTURE E SOSTITUZIONE PNEUMATICI con esperienza anche minima. Automunito. Contratto a tempo determinato full time.
RIF: 20614 Azienda di autotrasporti ubicata nella zona di Crescentino (VC) ricerca N. 1 AUTISTA PATENTE C+CQC. Il candidato dovrà possedere esperienza nella mansione ed essere disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale dal lunedì al venerdì. Inserimento con contratto a tempo determinato inziale di 6 mesi con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.

  Torna all’indice

PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO

CENTRO PER L’IMPIEGO di NOVARA
1 posto OPERAIO ADD. CARICO E SCARICO

Scadenza: 2 Apr 2022
MANSIONI: Commercio al dettaglio di frutta e verdura in NOVARA cerca risorsa per l’attività di carico e scarico banchi di frutta e verdura.
REQUISITI: Disponibilità immediata. Patente B
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Tempo determinato part-time al mattino indicativamente tra le ore 8 e le ore 12.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Inviare il curriculum specificando il numero di riferimento 106626 a: candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it
2 posti ADDETTI/E ALLE OPERAZIONI FISCALI
Scadenza: 2 Apr 2022
MANSIONI: Centro di assistenza fiscale cerca risorse per l’attività di elaborazione modelli fiscali (730, IMU, ecc) con contatto con il pubblico. Previsto corso di formazione/aggiornamento.
REQUISITI: titolo preferenziale ESPERIENZA pregressa c/o CAAF; possesso diploma.
SEDE DI LAVORO: NOVARA(NO)
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Inserimento a tempo determinato per la campagna dichiarazione dei redditi.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Inviare il curriculum specificando il numero di riferimento 106611 a : candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it

CENTRO PER L’IMPIEGO di BORGOMANERO
1 posto ADDETTO/A AL BANCO

Scadenza: 1 Apr 2022
ADDETTO/A AL BANCO per la vendita di prodotti alimentari ed enogastronomici
REQUISITI RICHIESTI: conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (francese o tedesco); dimestichezza nell’uso dell’affettatrice; disponibilità a lavorare al sabato, domenica e festivi.
LUOGO di LAVORO: Orta San Giulio
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: assunzione a tempo determinato di mesi 6 (indicativi), part time di 30 ore settimanali circa, su turni diurni compresi il sabato, la domenica e festivi.
PER CANDIDARSI inviare cv a ortafood@libero.it
1 posto ELETTRICISTA
Scadenza: 1 Apr 2022
ELETTRICISTA per installazione e manutenzione impianti civili ed industriali
REQUISITI RICHIESTI: esperienza almeno biennale nella mansione; pat. B
SEDE DI LAVORO: cantieri in zone limitrofe alla sede operativa (max 40 km)
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: assunzione a tempo determinato di mesi 12 , tempo pieno
PER CANDIDARSI inviare cv a rolando.costa@rcbinformatica.eu
1 posto COMMESSO/A DI NEGOZIO
Scadenza: 1 Apr 2022
ADDETTO/A ALLE VENDITE con profilo di responsabilità: gestione cassa, magazzino e supporto alla clientela.
REQUISITI RICHIESTI: esperienza pluriennale nella mansione e comprovata autonomia nel lavoro; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza Office; diploma scuola superiore.
LUOGO di LAVORO: Arona
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: assunzione a tempo indeterminato, part time di 20 ore settimanali (orario indicativo di lavoro: lunedì e giovedi al pomeriggio, martedì e venerdì al mattino, mercoledì mattino e pomeriggio, sabato e domenica riposo)
PER CANDIDARSI inviare cv a avicari@intercom.it

CENTRO PER L’IMPIEGO di VERCELLI
4 posti ASSISTENTI DI VENDITA

Scadenza: 31 Mar 2022
Per azienda di vendita mobili di arredo in prossima apertura si ricercano: ASSISTENTI DI VENDITA
Mansioni: vendita assistita con coordinamento dello Store Manager,  cura e ordine del punto vendita.
Requisiti: esperienza di vendita assistita e disponibilità dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Preferibile residenza nelle vicinanze di Vercelli.
Modalità inserimento: contratto a tempo determinato iniziale  di 3 mesi rinnovabile e finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro  da definire (da part- time 30 ore settimanali  a full time) compreso sempre sabato e domenica e con riposo infrasettimanale.
Per candidarsi inviare cv alla email: mattia.vigani@dondisalotti.it
1 posto ADDETTO ACCETTAZIONE OFFICINA AUTO
Per nota concessionaria sita a Vercelli, siamo alla ricerca di un accettatore, che risponderà direttamente al responsabile Service. La figura dovrà gestire i clienti in ingresso e uscita dall’officina, aprire ordini di lavoro, vendere prodotti e servizi al cliente, effettuare preventivi e gestire il planning degli appuntamenti, relazionandosi in maniera cordiale e collaborativa con clienti e colleghi. L’obiettivo è quello di dare una buona immagine dell’azienda, oltre che raggiungere obiettivi sempre più sfidanti, contribuendo ad aumentare la redditività della stessa.
Vogliamo entrare in contatto con persone che abbiano spiccate doti commerciali, ambizione, determinazione e provengano dal medesimo settore, vantando qualche anno di esperienza nello stesso ruolo. Inizialmente il contratto previsto (CCNL commercio) è determinato e di durata 12 mesi, non si è esclude l’inserimento da subito in indeterminato.
Sede di lavoro: Vercelli
Per candidarsi inviare curriculum all’indirizzo email: zaira.nardo@ceseo.it
2 posti MECCANICI AUTO
Scadenza: 18 Mar 2022
Si ricerca per nota concessionaria sita a Vercelli ricerca per implementazione del proprio organico 2 meccanici. Le figure saranno dedicate alla diagnostica e alla riparazione dei veicoli.Requisiti: diploma professionale o di perito meccanico/elettrotecnico, esperienza maturata nel settore tecnico automobilistico con buona familiarità dei componenti meccanici, oleodinamici, pneumatici ed elettronici dei veicoli ,conoscenze e competenze tecniche sui sistemi di diagnosi ,utilizzo costante ed autonomo degli strumenti informatici , capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati. Completano il profilo: disponibilità alla formazione costante, interesse per le innovazioni tecniche. Orario di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato
Per candidarsi inviare il curriculum alla email: zaira.nardo@ceseo.it

CENTRO PER L’IMPIEGO di BIELLA
Annuncio n° 22212  1 posto Cuoco/a con esperienza

Scadenza: 20 Mar 2022
Ristorante in Biella cerca n.1 cuoco, con esperienza; assunzione iniziale a t.determinato + t.indeterminato; orario part-time e precisamente: da martedì a domenica dalle ore 17/18 alle ore 23/24; titolo di studio: diploma di scuola alberghiera; automunito/a.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio
Annuncio n° 25425  1 posto add.magazzino
Scadenza: 28 Mar 2022
Azienda privata cerca con urgenza in Biella n.1 add.magazzino, anche con minima esperienza nella mansione; contratto iniziale a t.determinato+ t.indeterminato; orario full-time; in possesso di patente b_automuniti
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio
Annuncio n° 25424 10 posti 10 Operatori/operatrici della ristorazione part time
Scadenza: 20 Mar 2022
Azienda settore ristorazione cerca n.10 operatori/operatrici part time (24/28 ore settimanali su turni anche weekend e notte); preferibile pregressa esperienza anche minima nella ristorazione; buone capacità relazionali e contatto con i clienti; previste mansioni di preparazione e somministrazione alimenti e bevande; cassa; rifornimento scaffali; sbarazzo e piccole pulizie; automuniti/e.
Luogo di lavoro: Viverone
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio
Annuncio n° 25423 1 posto addetta allo stiro
Scadenza: 28 Mar 2022
Azienda tessile biellese cerca urgentementen.1 addetta allo stiro da inserire a tempo determinato (1 mese) nel reparto stiro. La risorsa ricercata è una persona con esperienza di stiro con ferro a mano a vapore di capi di abbigliamento; automuniti
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio
Annuncio n° 25422  1 posto magazziniere/add.acquisiti
Scadenza: 28 Mar 2022
Azienda privata cerca  – vicinanze Cossato –  n.1 magazziniere/add.acquisti, con minima esperienza nella mansione; contratto a t.indeterminato full-time; tiotlo distudio: diploma o qualifica professionale; preferibile la patente del muletto; in possesso di patente b_automuniti
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio
Annuncio n° 25421  1 posto Elettricista MTBT
Scadenza: 27 Mar 2022
Industria metalmeccanica cerca n.1 elettricista add. installazione e manutenzione di linee MTBT, installazione di linee interrate, aeree e di impianti di trasformazione; si occuperà di lavori in sottostazioni e su impianti industriali e assistenza in caso di guasto; richiesta esperienza preferibilmente per Enel e similari e conoscenza degli impianti elettrici a bassa e media tensione; automuniti.
Contratto da definirsi in sede di colloquio rispetto all’esperienza
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio

CENTRO PER L’IMPIEGO di OMEGNA
Si comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso degli effettivi requisiti richiesti nell’annuncio.
Leggere bene tutti gli annunci, si invitano pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae, in mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata. Le candidature devono essere inviate a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it
Inviare sempre in allegato anche un cv aggiornato in formato pdf

106280 Cameriere/a ai piani
Alberghiero
Mergozzo
Mansioni: attività di pulizia esistemazione delle camere e deglispazi comuni
Requisiti: preferibile esperienza pregressa, buona volontà e precisione, contratto stagionale,autonomi negli spostamenti.Tempo determinato
21/02/2022
106279 3 Cameriere/a sala/bar
Mergozzo
Alberghiero
Mansioni: accoglienza clienti,servizio ai tavoli, sistemazione della sala
Requisiti: preferibile attestato di scuola alberghiera, esperienza pregressa, conoscenza di inglese e/o tedesco, buona volontà, autonomia negli spostamenti.
Tempo determinato
106278 Aiutocucina 
Alberghiero
Mergozzo
Mansioni: attività di supporto alla preparazione dei piatti inaffiancamento al cuoco e al personale di cucina
Requisiti: preferibile attestato di scuola alberghiera, esperienza pregressa, buona volontà, autonomia negli spostamenti.
Tempo determinato
106268 Barista 
Pubblici esercizi
Domodossola
Mansioni: accoglienza clienti, servizio al bancone, preparazione ordinazioni, pulizie
Requisiti: preferibile età per apprendistato, conoscenza di una lingua tra inglese e tedesco, buona volontà, disponibilità a turni diurni anche nei festivi, autonomi negli spostamenti. Si valutano candidati anche con età superiore ai 29 anni.
Da definire
106266 Impiegato/a
Metalmeccanico
Omegna
Mansioni: gestione segreteria, ordini, tracciamento lotti di produzione, spedizioni, certificazioni, pratiche doganali, linee guida, pratiche import/export
Requisiti: Diploma, ottimo uso pc, conoscenza inglese, esperienza pregressa, residenza a Omegna o comuni limitrofi.Tempo determinato
1043951 Perito meccanico
Metalmeccanico
Verbania
Mansioni: azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione e vendita di impianti robotizzati cerca1 perito meccanico con minima esperienza in campo meccanico.
Requisiti: Diploma PeritoMeccanico, età 18/29 per apprendistato, interesse ad imparare un mestiere, automuniti,disponibili alla formazione. Obiettivo assunzione a tempo indeterminato.
Tirocinio di inserimento
14/02/2022
104394 Perito elettrotecnico
Metalmeccanico
Verbania
Mansioni: azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione e vendita di impianti robotizzati cerca1 perito elettrotecnico anche senza esperienza.
Requisiti: Diploma Perito Elettrotecnico, età 18/29 per apprendistato, interesse ad imparare un mestiere, automuniti,disponibili alla formazione. Obiettivo assunzione a tempo indeterminato.
Tirocinio di inserimento
105901 2 Addetti alla produzione
Industria alimentare
Casale Corte Cerro
Mansioni: produzione salumi e lavorazione carni
Requisiti: preferibile esperienza nel settore, lavoro faticoso, capacità di adattarsi a lavorare in squadra,Tempo determinato massima pulizia e precisione.
Tempo determinato full time, orariolun/ven: 8-12/13.30-17.30
105891 Cuochi 
Ristorazione
Malesco
Mansioni: preparazione di piatti, capacità di organizzare le attività prima e durante il servizio, gestione ordini delle materie prime
Requisiti: preferibile qualifica/attestato di scuola alberghiera, esperienza pregressa, flessibilità, capacità di lavorare in team, automuniti.
Tempo indeterminato dopo periodo di prova
08/02/2022
105845 Camerieri di sala
Alimentari
Verbania
Mansioni: accoglienza clienti,ordinazioni, servizio ai tavoli, pulizia e riordino.
Requisiti: preferibile formazione alberghiera, esperienza nel ruolo,conoscenza discreta della lingua inglese, buona predisposizione al contatto diretto, capacità di lavorare in gruppo, lavoro anche nei weekend, autonomia negli spostamenti.
Tempo determinato
07/02/2022
105655 5 Cuochi, aiutocuochi, aiutopizzaioli, baristi e camerieri

Turismo
Cannero Riviera
Mansioni: tutte le attività previstedalle singole mansioni
Requisiti: esperienza pregressa, disponibilità al lavoro stagionale,compreso festivi e weekend, completa autonomia negli spostamenti. Tempo determinato full time
31/01/2022
105631 2 Manutentori macchine industriali
Lapideo
Baveno
Mansioni: manutenzione macchine industriali settore lapideo per frantumazione di pietre e minerali
Requisiti: esperienza pregressa, preferibile nello stesso settore, automuniti, tempo determinato di minimo 3 mesi rinnovabili.
105630 Operaio produzione e magazzino
Industria tessile
Ghiffa
Mansioni: addetto reparto produzione e magazzino, spedizioni
Requisiti: preferibile Diploma, età18/29 per apprendistato, pat.B, lavoro su turni, prevista formazione con obiettivo crescita professionale.
105628 Contabile
Metalmeccanico
Villadossola
Mansioni: contabilità ordinaria, fatturazione anche elettronica, homebanking, preparazione dati per liquidazione imposte, bilancio annuale
Requisiti: Diploma in Ragioneria omaterie attinenti, esperienza pregressa, uso PC, completa autonomia negli spostamenti, tempo determinato con possibile inserimento stabile.
105627 Operaio macchine CNC
Metalmeccanico
Villadossola
Mansioni: operaio generico da inserire come addetto macchine CNC
Requisiti: preferibile formazione meccanica, meglio se con esperienza nello stesso ambito, pat.B, tempo determinato con possibile rinnovo
105626 1 Tecnico controllo qualità
Metalmeccanico
Villadossola
Mansioni: gestione attività ufficio qualità, conoscenza sistema ISO9001
Requisiti: Diploma o Laurea,esperienza nello stesso ruolo,conoscenza inglese e pacchetto Office.

Torna all’indice