Gran Piemonte di ciclismo. Le strade chiuse a Pino Torinese, Pecetto, Santena, Villastellone e Carignano

Domani, giovedì 6 ottobre, va in scena il trofeo Gran Piemonte di ciclismo per professionisti élite, giunto all’edizione numero 106. Si parte da Omegna e il tratto finale interessa il Chierese e il Torinese, con arrivo a Beinasco.

Ecco dove e quando il traffico automobilistico subirà interruzioni, nel Chierese.

PINO TORINESE – dalle 14 alle 16 nelle seguenti vie: via dei Colli (c.d. strada Panoramica) e via traverse, via Torino (da strada dei Colli e strada Eremo) e strada Eremo. La S.P. 5 (c.d. Strada del Pino Vecchio) sarà percorribile, in entrambi i sensi, da via Torino angolo strada Eremo fino a Torino, dove si potrà circolare liberamente. Si potranno raggiungere i Comuni di Torino e di Chieri anche dalla S.P. 10 (c.d. Traforo del Pino) che rimarrà, in ogni caso, sempre percorribile in entrambi i sensi. La GTT sospenderà il servizio della LINEA 30 dalle 13,15 alle 15,30. Per ulteriori chiarimenti ed informazioni telefonare al Comando Polizia Municipale di Pino Torinese (011/8117214) in orario d’ufficio.

PECETTO – chiuse dalle 14,15 alle 16 le strade Eremo dalla rotonda dell’Arsete a scendere, via Circonvallazione fino alla rotonda, strada Chieri fino al Molinetto, strada Virana e strada Valle San Pietro fino a Cambiano.

SANTENA – dalle 15 alle 16 chiusura al traffico di via Asti dalla rotonda di Cambiano alla rotonda con via Circonvallazione e di tutta via Circonvallazione fino a Villastellone; dalle 15 alle 16 chiusura delle uscite autostradali di Santena sia in direzione di Torino che in direzione di Asti; dalle 14,30 alle 16 la limitazione della linea 45 e 45/ nel territorio di Cambiano.

VILLASTELLONE – il passaggio interesserà la sp122 da Santena verso Carignano ed attraverserà il territorio comunale alle 16 circa. È prevista la chiusura al transito veicolare del tratto interessato dalla corsa e relativi accessi, dalle 15.30 circa alle 16.15 circa. Sono altresì vietate la sosta e la fermata lungo tutto il percorso della manifestazione.

CARIGNANO – Il passaggio interesserà la S.P. 122, con provenienza da Villastellone, ed attraverserà il territorio comunale a partire dalle 15.30 circa. Saranno  vietati il transito e la sosta (con rimozione forzata) nelle seguenti principali vie dalle 15 alle 17: viale Molinetta; Largo Otto Martiri; via San Remigio; corso Cesare Battisti; via Valdocco; corso Vinovo