RITORNA IL CINEMA A PINO. 9 APPUNTAMENTI DAL 17 GENNAIO

Dopo la triste interruzione causa Covid, riprende la rassegna cinematografica alle Glicini, da martedì 17 gennaio per 9 appuntamenti di cui i titoli e le trame sulla locandina in fondo..

La ripresa è stata possibile grazie al sostegno da parte della Amministrazione Comunale oltre che degli sponsor i quali hanno aderito all’invito con entusiasmo essendo convinti che il Grande Cinema a Pino non poteva interrompersi, anzi era necessario farlo rivivere perché rappresenta una delle forme più importanti per la diffusione della Cultura.

Precisiamo che il loro sostegno è stato determinante poiché, per il 2023, la Regione Piemonte non ha più erogato alcun contributo.

Ecco perché Vi invito a sostenere la rassegna acquistando l’abbonamento ai 9 film a 30 euro (poco più di 3 euro a film! – disponibili in Segreteria o da Foto Mosso).

La Rassegna sarà presentata da Sergio Toffetti, grande esperto del cinema.

Una primizia: il 31 gennaio, il regista Davide Ferrario, già noto agli spettatori pinesi, presenterà in anteprima nazionale il suo docufilm UMBERTO ECO-LA BIBBLIOTECA DEL MONDO… si proprio qui a Pino!

Infine, in concomitanza della proiezione del film UN EROE, in collaborazione con l’Associazione di tutti i colori, saranno presentate testimonianze dirette di Donne iraniane sul problema dei diritti umani.