Asl To 5. Nadia Beccati nuovo direttore Struttura Approvvigionamenti e Logistica

Beccati e Pescarmona

Dal primo maggio la dottoressa Nadia Beccati ha assunto l’incarico di Direttore della Struttura Complessa Approvvigionamenti e Logistica dell’AslTO5. Nata a Chieri ma di origini venete, ha una Laurea in Giurisprudenza conseguita all’Università di Torino. Inoltre ha conseguito due master di secondo livello: uno in Diritto della Pubblica Amministrazione ed uno in Strategie per l’Efficienza, l’Innovazione e l’Integrità nei Contratti pubblici.

Assunta nel 1989 presso l’allora Ulss 30 (poi AslTO5), ha vinto vari concorsi che l’hanno portata a lavorare in Aziende Sanitarie come l’Aou San Giovanni Battista di Torino (ora Aou Città della Salute e della Scienza di Torino) e l’AslCN1. Dal 2006 è dipendente dell’AslTO5.

Si occupa di appalti pubblici dal 1998 ed ha pubblicato numerosi articoli su riviste specializzate.

“Uno degli obiettivi fondamentali datimi dalla Direzione generale – spiega la dott.ssa Beccati – è progettare processi organizzativi volti ad attuare best practice nel campo delle procedure di scelta del contraente, anche proponendo soluzioni di semplificazione e riduzione degli adempimenti burocratici, nonché supportare la Direzione Strategica nella procedura di aggiudicazione per la costruzione del nuovo Ospedale Unico dell’AslTO5”.

L’augurio di buon lavoro arriva dal Direttore generale dell’Asl TO5 Angelo Pescarmona: “La dott.ssa Beccati è da sempre inserita in questo ambito ed ha collaborato con le precedenti gestioni con grande professionalità e dedizione. La sua esperienza, il suo impegno fattivo e costante sono certo che continuerà ad essere di esempio per tutto l’efficiente gruppo degli acquisti dell’Asl TO 5 ci saranno estremamente preziosi per il percorso verso il nuovo ospedale unico”.