A Carignano torna la Festa di Mezza Estate

Venerdì 21 e sabato 22 luglio torna a Carignano la tanto attesa  Festa di Mezza Estate, due giorni di puro divertimento tra musica dal vivo, dj set e stand gastronomici.

Anche per l’edizione di quest’anno, l’appuntamento estivo avrà luogo nella Ex Cava Madonna del Gerbido in via Villastellone, tra il centro cittadino e il campo sportivo della Garavella. L’evento, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, aprirà venerdì alle 19.30 con un “Happy spritz on the beach” del costo di 7€ mentre alle ore 21.30 è in programma l’esibizione del gruppo The Sweet Life Society, progetto musicale nato nel 2009 dall’incontro dei musicanti torinesi Gabriele Concas e Matteo Marini che mescoleranno musica elettronica con il sound dello swing degli anni Venti e Trenta.

Sabato è invece prevista dalle 19.30 una grigliata mista (20 euro gli adulti, 10 euro i bambini) a cui seguirà lo show Nostalgia ’90, uno spettacolo che tra effetti speciali e animazioni farà rivivere le atmosfere e l’energia degli ultimi anno del secolo scorso.

Per la grigliata di sabato sera è consigliato prenotarsi presso Caffetteria Delle Chiacchiere (via Trento 11, Carignano), Bar del Peso (corso Cesare Battisti 35, Carignano), tramite Whatsapp 350.1377210 (pagamento possibile anche con Satispay).

Luigi Marsero