Da Cherasco a Möckmühl per festeggiare i 25 anni di gemellaggio.
Nel fine settimana scorso una quarantina di cheraschesi hanno preso parte alla tradizionale festa patronale della città tedesca.
Chi in aereo, chi in pullmino, chi in auto, chi in moto si sono ritrovati all’apertura dei festeggiamenti venerdì 19 giugno e poi anche al sabato sera, per stare insieme, mangiare e bere boccali giganti di birra.



