Pino Torinese, riduzione della Tari per le utenze coinvolte dai lavori del centro del paese

AVVISO ALLE UTENZE COINVOLTE DAI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CONCENTRICO COMUNALE – e in particolare

âž” VIA ROMA civici dispari da 19 a 113, civici pari da 20 a 124

âž” VIA MOLINA civici dispari da 3 a 17, civici pari da 4 a 12

âž” VIA SUPERGA civico 4

Si informa che è prevista una riduzione della TARI (Tassa raccolta rifiuti) per il secondo semestre 2019, pari al 60% della quota fissa e variabile, per le utenze domestiche e non domestiche situate nelle vie sopra indicate. E’ altresì previsto il rimborso dell’imposta di pubblicità pagata relativamente all’anno 2019 dagli esercizi commerciali che si affacciano sulle suddette vie.

✔ Per beneficiare delle agevolazioni TARI sull’avviso di pagamento a saldo 2019 è necessario presentare entro il 31/03/2020 specifica richiesta utilizzando l’apposito modulo.

✔ Per ottenere il rimborso dell’imposta di pubblicità è necessario presentare la richiesta utilizzando l’apposito modulo al quale va allegata la ricevuta di pagamento.

La modulistica è disponibile presso il Servizio risorse tributarie e affari legali del Comune, aperto nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì 8,30 – 12,00, il lunedì e mercoledì 16,00 – 18,00, oppure sulla home page del sito istituzionale del Comune di Pino Torinese: http://comune.pinotorinese.to.it/…/615-avviso-alle-utenze-c…

Si ricorda inoltre che costituisce requisito per l’accesso alle predette agevolazioni l’assenza a carico del richiedente di pendenze tributarie anche riferite ad annualità pregresse nei confronti del Comune di Pino Torinese a qualsivoglia titolo.