Chieri, Lions. La festa di Natale, tre nuovi soci e un progetto per la psichiatria dell’Asl TO5

Il presidente Luciano Bardi con i tre nuovi Lions

I nuovi lions con il Governatore
Festa degli Auguri per il Lions Club Chieri, presente il Governatore del Distretto Maurizio Imbrenda, accolto dal presidente del club, Luciano Bardi.
Il Club, ogni anno, in occasione delle feste natalizie, organizza presso la propria sede la Festa degli Auguri. Durante questo evento viene allestita la pesca benefica, il cui ricavato viene impiegato per la realizzazione di un service a carattere sociale.
Quest’anno il ricavato della pesca benefica sarà finalizzato, in collaborazione con l’Asl TO5, ad un progetto sperimentale, primo nel suo genere sul territorio regionale, che attraverso le nuove tecnologie, quali l’Intelligenza Artificiale e la Realtà Virtuale, intende innovare gli strumenti a disposizione dei professionisti della Salute mentale. Il progetto è stato illustrato durante la serata dal dottor Fabrizio Starace, Direttore della Psichiatria dell’ASL TO5.
Nel corso della serata, sono stati accolti nel Lions club Chieri tre nuovi soci: Edoardo Bardi, Gianfranco Razzetti e Gabriele Bardi.
Nelle foto: momenti della serata



