Alba. Pallavolo Alba e Olimpo Basket donano alla città un defibrillatore

Pallavolo Alba e Olimpo Basket donano alla città un defibrillatore

 Ampliata la dotazione di sicurezza nelle aree scolastiche e sportive della città di Alba grazie alla generosità di Pallavolo Alba e Olimpo Basket  che donano alla città un defibrillatore

Olimpo Basket e Pallavolo Alba – in ricordo di Renzo Chiarle ex dirigente – hanno donato un defibrillatore automatico che è stato posizionato all’ingresso della nuova palestra scolastica dei licei “Pinot Gallizio” e “Leonardo Cocito” nel Parco Sobrino di Alba.

Il nuovo dispositivo salvavita è stato inaugurato il  17 marzo 2026, alla presenza del sindaco di Alba, Alberto Gatto, dell’assessore allo Sport e Sicurezza, Davide Tibaldi e dei responsabili delle società donatrici: Paolo Manera, presidente di Pallavolo Alba e Andrea Danna, allenatore in rappresentanza di Olimpo Basket.