Chieri. Atti vandalici nel parcheggio interrato ‘dei giardini’. La Polizia Locale ha identificato gli autori
A Chieri, nel mese di giugno, a seguito di alcuni atti vandalici presso il parcheggio interrato denominato “dei giardini”, la Polizia Locale, grazie al sistema di videosorveglianza ha identificato alcuni ragazzi minori degli anni 18 resisi autori dei danneggiamenti.
Sono in corso ulteriori indagini al fine di individuare tutti i responsabili degli atti vandalici.
L’attenzione rimane alta e verranno effettuati anche controlli mirati.



