SPAZIO JUVE, TERZO TURNO CONTRO IL CHIEVO VERONA
Al termine della rifinitura, Allegri ha diramato i 22 convocati per la sfida contro il Chievo Verona all’Allianz Stadium prevista per il 9 settembre alle ore 18:00:
Buffon, De Sciglio, Benatia, Pjanic, Cuadrado, Higuain, Dybala, D. Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentacur, Bernarderschi, Caligara
Out per la sfida Khedira, Marchisio e Chiellini, quest’ultimo spera mister Allegri di averlo in campo contro il Barça per la sfida di Champions.
Allegri potrebbe pensare al turnover e far riposare Buffon e Dybala, con il debutto dal primo minuto di 4 nuovi acquisti, di seguito la possibile formazione:
4-2-3-1: Szczesny; Lichsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain.
Formazione non ufficiale, perché il tecnico livornese nelle ultime ore starebbe pensando di passare al 4-3-3 inserendo Sturaro a centrocampo e togliendo uno dei tre giocatori dietro al Pipita Higuain. Invece per ora come centrale insieme a Rugani il ballottaggio tra Barzagli, Howedes e Benatia lo sta vincendo quest’ultimo.
Ricordiamo che martedì 12 settembre la Juventus sarà impegnata al Camp Nou contro il Barcellona per la prima giornata del girone di Champions.